a chiunque voglia rispondermi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Jeu Nov 28, 2013 12:17 am

vorrei sapere cosa prova per me f. non ci vediamo da diversi mesi e ci sentiamo raramente. sento che qualcosa ci lega ma lui è un tipo un po' sfuggente. prima si dichiara e poi scompare per un po' di tempo. premetto che abitiamo in due regioni diverse. mi dice anche che la nostra è una storia impossibile ma non riesce a dimenticarmi. e questo lo è anche per me. a chiunque voglia rispondermi





:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar07U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar15U: :Tar17U: :Tar04U: :Tar16U: :Tar11U: :Tar14D: :Tar20D:
:Tar00U: :Tar18D: :Tar13U: :Tar09D: :Tar01D: :Tar21D: :Tar05D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Jeu Nov 28, 2013 12:19 am

purtroppo riprovo il tiraggio è venuto male




:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar20U: :Tar12U: :Tar21U:
:Tar05U: :Tar17U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar15D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Jeu Nov 28, 2013 12:20 am

:Tar00U: :Tar06U: :Tar18U:
:Tar15D: :Tar08D: :Tar10D:
:TppfIT:
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar shootinstar » Ven Nov 29, 2013 2:02 pm

orni74 a écrit:purtroppo riprovo il tiraggio è venuto male




:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar20U: :Tar12U: :Tar21U:
:Tar05U: :Tar17U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar15D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:


VA BENE QST TIRAGGIO :wink:
Lui sta cercando di scordare il vostro rapporto..suscitato da personali problemi a relazionarsi ...e qst anche in futuro...ha dei complessi pisicologici si chiud a riccio e poi scappa...è ambiguo..
fammi sapere da shoo>>
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
Avatar de l’utilisateur
shootinstar
 
Messages: 393
Inscription: Ven Juin 21, 2013 1:21 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Ven Nov 29, 2013 10:22 pm

ti rispondo subito f. si trova purtroppo senza lavoro da piu' di un anno. la sua difficoltà a relazionarsi puo' essere dovuta al fatto che si sente una persona frustrata e non realizzata professionalmente quindi nemmeno in grado di legarsi ad una persona perché non ha niente da offrirgli.all'inizio della storia era partito in quarta. da molti mesi rimanda gli incontri,vorrei sapere se in futuro ci sarà un incontro. ogni volta che mi ricerca mi dice che sono la persona a cui vuole piu' bene e mi vede una persona importante.ti ringrazio ,io mi sento ancora presa da lui e non ce la faccio a chiudere.se avesse voluto chiudere me lo avrebbe detto. chiedo se ci sarà un incontro l'ultima volta mi ha detto che mi avrebbe voluto rivedere.grazie





:Tspace: :Tar16U: :Tar21U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar00U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar shootinstar » Sam Nov 30, 2013 3:31 pm

Ciao Orni!,
Lui si condisce con le sue stesse illusioni di nn farcela in una relazione,se solo si convicncesse!, mi parla ancora del blocco pisicologico...e sotto un'aspetto finanziario è vero nn la passa liscio come l'olio,la papessa si sente messa in disparte dai mutevoli cambiamenti del matto ripentini ma solo lui dovrà incaricarsi per convincersi a una scelta,sei ferma nelle tue scelte sentimentali,mondo e sole..anche una coppia splendida se voliamo :D )).E probabile che ti richiami ma ora per qst relazione mordi e fuggi rimane ferma..aspettiamo ancora un pò..shoo>>>
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
Avatar de l’utilisateur
shootinstar
 
Messages: 393
Inscription: Ven Juin 21, 2013 1:21 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Dim Déc 01, 2013 12:09 am

ti ringrazio shoo tu dici che saremmo una coppia splendida? speriamo intanto aspettiamo un po'. volevi chiederti su di me adesso.dopo un infortunio sul lavoro mi sono allontanata da questo,ho il rifiuto di tornarci,vorrei sapere se ne trovero' un altro e se lo trovero' lontano...e se nel caso non lo trovassi se sarebbero disposti a riprendermi dove ero fino ad adesso. ti premetto che ho avuto un forte cambiamento interiore che ha rotto un mio equilibrio.





:Tspace: :Tar16U: :Tar12U: :Tar15U:
:Tar18U: :Tar08D: :Tar05D: :Tar19D:
:TppfIT:
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar shootinstar » Dim Déc 01, 2013 10:00 am

Bgiorno Orni..
Carissima come ho visualizzato bene e come un'idiota mi dò le bastonate in testa..e perdonami...infatti il matto e il giudizio vuol dire > entrare in una visione del mondo spirituale,ripulirsi l'anima..sinceramente lo avevo rapportato anche al tuo compagno mentre invece dalla spiegazione del tiraggio precedente sei tu il personaggio principale..
Vuolevi anche una famiglia e figli...ti sei buttato alle spalle un pò di fardello...

Hai fatto un mixage con l'ultimo tiraggio :wink: . riproponomi un'altro tiraggio con il lavoro deve essere secca e diretta senza fronzoli :)esempio:
Vorrei sapere se trovero' un altro lavoro.

Ma proverò a ricavarne qualche indizzio con qst tiro nn spreco nulla ..ok! a presto!..shoo> :D
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
Avatar de l’utilisateur
shootinstar
 
Messages: 393
Inscription: Ven Juin 21, 2013 1:21 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar shootinstar » Dim Déc 01, 2013 10:12 am

orni74 a écrit:ti ringrazio shoo tu dici che saremmo una coppia splendida? speriamo intanto aspettiamo un po'. volevi chiederti su di me adesso.dopo un infortunio sul lavoro mi sono allontanata da questo,ho il rifiuto di tornarci,vorrei sapere se ne trovero' un altro e se lo trovero' lontano...e se nel caso non lo trovassi se sarebbero disposti a riprendermi dove ero fino ad adesso. ti premetto che ho avuto un forte cambiamento interiore che ha rotto un mio equilibrio.





:Tspace: :Tar16U: :Tar12U: :Tar15U:
:Tar18U: :Tar08D: :Tar05D: :Tar19D:
:TppfIT:

Da qst tiraggio qualcosa uno spunto l'ho ricavato :) Il passato le vecchie situazioni quelle più pesanti le hai superate,al presente mi parla dell'infortunio la casa dio è come se fossi caduta nn sò e ancora sei traumatizzata o hai le conseguenze dell'infortunio?...inoltre poso riflettere su una particolarità visto che la domanda e generica.ti condiziona anche il rapporto che vorresti stabile la relazione sentimentale e a pezzi..e posta anche in futuro..ho fatto del mio meglio così almeno nn lo abbiamo tralasciato...ciao baci shoo>>
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
Avatar de l’utilisateur
shootinstar
 
Messages: 393
Inscription: Ven Juin 21, 2013 1:21 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Dim Déc 01, 2013 10:11 pm

ciao shoo cosi' mi metti un po' in confusione quindi la nostra non potrebbe essere una coppia splendida? ti devo fare una premessa io ho avuto si un infortunio precisamente un blocco alla schiena dovuto ad uno sforzo,ma sono completamente rimessa.il problema è che con questo lavoro non mi sono mai sentita me stessa l'ho sempre vissuto come un sacrificio per ben sette anni.poi diversi mesi fa ho chiuso una relazione per me troppo deleteria.le uniche amicizie che avevo facevano parte dell'ambiente di lavoro,quindi essendomi allontanata da questo mi sono allontanata anche da quelle poche che avevo.ho deciso di allontanarmi da tutto e da tutti e l'unico appiglio che ho è questo ragazzo che ho conosciuto ma vive lontano.sono cambiata dentro ho rotto i miei equilibri,non esco mai e sono senza un lavoro. vorrei partire per un po' ed allontanarmi dalla mia zona visto che non ho amicizie,ma non sono sicura di farlo non so cosa fare dovrei darmi da fare e a malincuore chiedere di poter tornare dove lavoravo prima, il mio era un lavoro al pubblico,ma detesto l'ambiente,o cercarmene uno nuovo..ma se non sono soddisfatta prima io non sono in grado nemmeno di relazionarmi con un uomo.sono completamente sola ho perso tutti i contatti..e sto male.vorrei chiedere intanto se trovero' un nuovo lavoro dove abito io.sto vivendo un brutto periodo da cui non riesco a venirne fuori.ho il rifiuto di tutto.ti ringrazio volevo solo farti chiara la situazione che sto vivendo e sto pensando di andare anche da uno psicologo.

:Tar13U: :Tar02U: :Tar01U:
:TppfIT:
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar shootinstar » Lun Déc 02, 2013 2:04 pm

Ciao Orni, :)
Specifico, io nn ho pregnosticato di un futuro insieme,sn stata chiara e concisa intendevo vi rapportate bene come caratteri.Inoltre perdonami ancora,come ti ho spiegato l'altra volta per il modo di proporre una domanda nn lo hai fatto,capisco e grazie mille che tu abbia scritto immensamente quello che senti di precisare i dettagli della tua vita che sn indispensabili poi dal penultimo messaggio come ti avevo già avvisato, ho cercato di apprendere e in sostanza erano le tue vicissitudini visto che la domanda era dispersiva e generica.Su qst ultimo messaggio proverò a nn farmi influenzare dal racconto...caso mai rifarai la domanda come ti avevo spiegato : >"vorrei chiedere intanto se trovero' un nuovo lavoro dove abito io"< se a sproposito la rispota nn e rivelante come alla domanda caso mai rirproverai a scrivere come ti ho detto :)
IL TIRAGGIO:
Il massimo che ho potuto captare.. da qst tiraggio ed è anche delicato interpretarlo mi spiega l'esigenza di un pisicologo verso la guarigione di un'ossessione proveniente dal passato come se i tuoi pensieri ti assaliscono per farti rimanera statica ed apatica,l'intervento mi esprime come soggetto il bagatto un personaggio che identifica il dottore intendo pisicologo ecc...

Ora se vuoi mi risponderai a qst caso e dopo mi riprovi a rifare la domanda questa qui"vorrei chiedere intanto se trovero' un nuovo lavoro dove abito io"senza prolungarsi con altre argomentazioni e intrusioni di pensieri sentimentali se no rischiamo di confondere la domanda :)

ciao apresto da shoo>>
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
Avatar de l’utilisateur
shootinstar
 
Messages: 393
Inscription: Ven Juin 21, 2013 1:21 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Lun Déc 02, 2013 7:49 pm

ok shootinstar faro' come mi hai detto senza dilungarmi,volevo farti chiara la situazione,in virtu' del fatto tu mi avessi fatto delle domande.trovero' lavoro nella mia zona?






:Tar00U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17D: :Tar13U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

per Bblue ti prego rispondimi

Messagepar orni74 » Mar Déc 03, 2013 6:28 pm

scusami bBblue chiedo a te un aiuto, sono a casa senza lavoro vorrei sapere da te se trovero' un nuovo lavoro





:Tar19U: :Tar18U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09D: :Tar08D: :Tar03U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar bblue6 » Mar Déc 03, 2013 6:52 pm

Ciao Orni,
Dovrei farti alcune domande. Ci sono due Arcani alla base che fanno emergere la tua crisi, che peraltro hai descritto, il tuo non riuscire a mantenere un equilibrio anche in merito alle scelte da fare, sofferenza anche a livello psicologico. Non ultima una chiusura, solitudine. Hai indirizzato la ricerca del lavoro in qualche direzione?
Grazie. Un saluto.
Blue
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar sole » Mar Déc 03, 2013 8:02 pm

orni74 a écrit:ok shootinstar faro' come mi hai detto senza dilungarmi,volevo farti chiara la situazione,in virtu' del fatto tu mi avessi fatto delle domande.trovero' lavoro nella mia zona?

:Tar00U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17D: :Tar13U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:


ciao , mi ha colpito il tiraggio ... non credo che tu abbia grosse possibilità di trovare lavoro nella tua zona , non hai pensato di spostarti ?
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités