coppia felice (per bblue)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

coppia felice (per bblue)

Messagepar baciatodalsole » Lun Juil 21, 2014 1:51 pm

mi sono riavvicinato alla donna che da tempo tiene i miei pensieri impegnati e volevo chiedere se è il caso di andare avanti,potremmo essere una coppia felice?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar07D: :Tar21U:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar10U: :Tspace:
:TppfIT:
baciatodalsole
 
Messages: 414
Inscription: Mar Juin 04, 2013 1:24 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: coppia felice (per bblue)

Messagepar bblue6 » Lun Juil 21, 2014 10:58 pm

Ciao!
Allora qui alla base la coppia non c'è. Tu sei rovescio nell'imperatore e nel carro. Uomo tra due donne Forza/ Carro rov/ Mondo e in soluzione stessa rappresentazione. C'è un'altra donna? Sei nella condizione di dover scegliere?
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: coppia felice (per bblue)

Messagepar baciatodalsole » Lun Juil 21, 2014 11:24 pm

Ciao Bblue!
intanto grazie per avermi risposto,si,c'è un altra donna che si è affacciata nella mia vita ma a parte l'amicizia non nutro sentimenti per lei e non sono neanche sicuro che lei ne nutra per me e sinceramente non mi importa,mi importa soltanto lei,quella per cui ho fatto il tiraggio.se hai altre domande fai pure,oppure consigliami una domanda precisa per un eventuale nuovo tiraggio.
baciatodalsole
 
Messages: 414
Inscription: Mar Juin 04, 2013 1:24 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: coppia felice (per bblue)

Messagepar bblue6 » Mar Juil 22, 2014 6:03 am

Ok magari non ti importa ma sei stato chiaro con l'altra? Ci sono arcani di poca chiarezza. Appeso Carro rovescio. E anche poca chiarezza nell'agire sempre che tu abbia fatto qualche azione nell'una o nell'altra direzione. Forse sarebbe necessario un atteggiamento di maggiore chiarezza da parte tua e probabilmente ti troverai nella condizione di dover affrontare un chiarimento. Potresti risultare dubbioso agli occhi di entrambe e indeciso come se non prendessi una direzione certa. E infine sarebbe bene chiudere questo ménage a tre.
Un abbraccio
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: coppia felice (per bblue)

Messagepar baciatodalsole » Mar Juil 22, 2014 7:40 am

con l'altra non c'è stato niente di particolare da chiarire(se di questa si tratta)nessuno dei due ha fatto delle advances,abbiamo preso qualcosa insieme e niente di piu',ci conosciamo solo superficialmente e non vedo neanche tutto questo interesse da parte sua(poi,ovvio che ognuno porta la sua maschera).Tra le due non ho alcun dubbio,mi interessa S. ed è per quest'ultima che ho fatto il tiraggio.
bblue6 a écrit: E infine sarebbe bene chiudere questo ménage a tre.
Un abbraccio

per me non c'è nessun menage a tre,quindi il Tarot consiglia di lasciare perdere entrambe?
grazie
baciatodalsole
 
Messages: 414
Inscription: Mar Juin 04, 2013 1:24 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: coppia felice (per bblue)

Messagepar bblue6 » Mar Juil 22, 2014 8:09 am

No il Tarot non consiglia di lasciare entrambe ma di essere chiaro. Non so in che termini tu possa apparire poco chiaro ma imperatore e carro sono rovesci. Qui il consiglio è quello di aprirsi almeno al dialogo. Ma non ho capito tu alla ragazza che ti interessa hai parlato di quel che vorresti da lei? Perché non mi torna questa chiusura a fronte del consiglio che il Tarot ti da cioè quello di essere chiaro. Ma non mi dici se hai avuto un atteggiamento limpido e inequivocabile nei suoi confronto rispetto a quel che vuoi ottenere
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: coppia felice (per bblue)

Messagepar baciatodalsole » Mar Juil 22, 2014 8:35 am

si,ho parlato con lei tempo fa e credo di essere stato chiaro nei suoi confronti manifestando ciò che provavo verso di lei,poi sono uscite fuori altre cose di cui dovremmo discutere,ho provato a contattarla,ha preso tempo,mi ha detto che mi avrebbe chiamato lei causa molteplici impegni e sono passati due mesi dall'ultima volta che ci siamo visti.l'ho rivista pochi giorni fa in quanto sono stato a trovarla al lavoro e non era il caso di discutere.non sò quando ci rivedremo,io le ho accennato che ho ancora voglia di parlare perche' sembra che ci siano stati fraintendimenti da parte sua,forse non sono proprio stato limpido e inequivocabile ma parlando possono venire fuori un sacco di cose.
cosa consiglia il tarot?

:Tar03U: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar16D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
baciatodalsole
 
Messages: 414
Inscription: Mar Juin 04, 2013 1:24 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: coppia felice (per bblue)

Messagepar baciatodalsole » Mar Juil 22, 2014 1:52 pm

novita?
baciatodalsole
 
Messages: 414
Inscription: Mar Juin 04, 2013 1:24 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: coppia felice (per bblue)

Messagepar bblue6 » Mar Juil 22, 2014 2:36 pm

baciatodalsole a écrit:si,ho parlato con lei tempo fa e credo di essere stato chiaro nei suoi confronti manifestando ciò che provavo verso di lei,poi sono uscite fuori altre cose di cui dovremmo discutere,ho provato a contattarla,ha preso tempo,mi ha detto che mi avrebbe chiamato lei causa molteplici impegni e sono passati due mesi dall'ultima volta che ci siamo visti.l'ho rivista pochi giorni fa in quanto sono stato a trovarla al lavoro e non era il caso di discutere.non sò quando ci rivedremo,io le ho accennato che ho ancora voglia di parlare perche' sembra che ci siano stati fraintendimenti da parte sua,forse non sono proprio stato limpido e inequivocabile ma parlando possono venire fuori un sacco di cose.

Ecco magari questi fraintendimenti e queste altre cose probabilmente non sono emerse. Non so di quali fraintendimenti parli e di quali altre cose sono sopraggiunte ma c'è, ripeto, un problema di chiarezza.
Si ripete L'Appeso in questo tiraggio e casa dio rov. Lei è una donna libera?
Altra domanda, lei ti ritiene un uomo affidabile, solido, concreto?
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: coppia felice (per bblue)

Messagepar baciatodalsole » Mar Juil 22, 2014 3:13 pm

Si,lei è una donna libera,non sò se mi considera affidabile e concreto ma temo di no,sicuramente ha anche le sue paure e non si lascia andare con fiducia.C'è una soluzione che il Tarot propone?
Grazie
baciatodalsole
 
Messages: 414
Inscription: Mar Juin 04, 2013 1:24 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: coppia felice (per bblue)

Messagepar bblue6 » Mar Juil 22, 2014 4:17 pm

Le soluzioni te le ho scritte. Essere chiaro e trasparente sulle tue intenzioni e sui tuoi propositi. Sui fraintendimenti che tu conosci e che non devi dire a me ma se li menzioni sai di che parli. Se ritieni che lei non ti ritenga un uomo responsabile e concreto saprai anche perché.
Altra cosa c'è un eremita che guarda casa dio rovescia. Un progetto di coppia che non ha funzionato? Parlo di te chiaramente. Perché poi in soluzione ci sarebbe proprio muoversi per realizzare concretamente un progetto di coppia. Ci sarebbero altri temi come il tema del padre e forse il rapporto padre figlio ma esula dalla domanda, che peraltro non è chiara su questo tiraggio, quindi non approfondisco. Quindi in sostanza rifletterei sulla chiarezza e concretezza dei tuoi intenti con lei.
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: coppia felice (per bblue)

Messagepar baciatodalsole » Mar Juil 22, 2014 5:14 pm

il fatto di non ritenermi un uomo responsabile e concreto è una percezione che ho di lei nei miei confronti,sui fraintendimenti ne dobbiamo parlare insieme ma non ha niente a che fare con altre donne.Il progetto di coppia che non ha funzionato è sicuramente questo perche' è passato un bel pò di tempo da quando ci siamo conosciuti e frequentati.

bblue6 a écrit:Perché poi in soluzione ci sarebbe proprio muoversi per realizzare concretamente un progetto di coppia


la soluzione allude a questo rapporto o può essere un ipotetico rapporto futuro?

bblue6 a écrit: Ci sarebbero altri temi come il tema del padre e forse il rapporto padre figlio ma esula dalla domanda, che peraltro non è chiara su questo tiraggio, quindi non approfondisco.


interessante anche questo,posso fare una domanda precisa per fare chiarezza?
intanto rifletterò sulla chiarezza di intenti verso di lei...
grazie
baciatodalsole
 
Messages: 414
Inscription: Mar Juin 04, 2013 1:24 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: coppia felice (per bblue)

Messagepar baciatodalsole » Mer Juil 23, 2014 12:05 am

............
baciatodalsole
 
Messages: 414
Inscription: Mar Juin 04, 2013 1:24 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: coppia felice (per bblue)

Messagepar bblue6 » Mer Juil 23, 2014 1:40 am

Trovi interessante il tema padre/ figlio perché senti che ti riguarda? E se sì, in che termini ti riguarda?
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: coppia felice (per bblue)

Messagepar baciatodalsole » Mer Juil 23, 2014 8:03 am

Ho lavorato molto sul tema genitori,sia con il rapporto con mia madre sia con mio padre,abbiamo sempre qualcosa in sospeso con loro da risolvere.Non sò esattamente come e su cosa lavorare sul mio rapporto padre/figlio ma la cosa mi ha incuriosito,spesso nelle relazioni mostriamo blocchi o limiti che ereditiamo da loro(senza incolpare nessuno).quindi ci può stare e volendo potremmo indagare attraverso il Tarot(?).io ci stò,tu che ne pensi?

potresti rispondere alla domanda che ti ho fatto nel post precedente riguardo la soluzione?
Grazie
baciatodalsole
 
Messages: 414
Inscription: Mar Juin 04, 2013 1:24 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités