La rivedrò mai?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

La rivedrò mai?

Messagepar emilianokh » Lun Sep 02, 2013 2:46 am

Ho conosciuto una ragazza israeliana in vacanza a mykonos. Pensavo di fare questa vacanza semplicemente per divertirmi ma ho finito per legarmi ad una ragazza che ho visto solo una sera. Ho vissuto l'esperienza più bella della mia vita, abbiamo fatto l'"amore" sotto le stelle e ora cell'ho in testa da giorni. Parliamo spesso. Lei abita in israele e dice di voler rimanere lì tutta la sua vita, vuole diventare una ragazza soldato, diche che sia l'unico futuro per un israeliano. Ho cercato di convincerla in tutti i modi che non avrebbe potuto trovarsi futuro peggiore ma purtroppo non sono riuscito nel mio intento. Ho pensato anche di partire pe andare a trovarla e lei sta cercando di farmi cambiare idea, ha ragione è una follia ma voglio rivederla assolutamente. Siamo molto simili ed è proprio il mio tipo di ragazza ideale. Non so cos'altro aggiungere.

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar07U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar04U: :Tar00U: :Tar03D: :Tar12U:
:TppfIT:
emilianokh
 
Messages: 5
Inscription: Lun Sep 02, 2013 2:20 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La rivedrò mai?

Messagepar bblue6 » Lun Sep 02, 2013 3:09 am

Ciao Emilianokh, vorrei sapere qual'e' la domanda precisa che hai posto. E' il titolo che vedo "la rivedro' mai?" O la domanda e' un'altra? E' importante perché dobbiamo cercare nel tiraggio la risposta. Grazie mille.
Blue
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La rivedrò mai?

Messagepar emilianokh » Lun Sep 02, 2013 1:01 pm

la domanda si è praticamente quella...se mai la rivedrò e magari mi aspetta un futuro con lei...
emilianokh
 
Messages: 5
Inscription: Lun Sep 02, 2013 2:20 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La rivedrò mai?

Messagepar bblue6 » Lun Sep 02, 2013 1:44 pm

Trovo difficoltà a vedere un futuro con lei in questo tiraggio, la vostra coppia è distante e si da le spalle, Appeso a fine tiraggio di solito indica "no" ad una domanda, quindi credo che, almeno per il prossimo futuro, questo non sia possibile.
Se non hai fretta, vorrei condividere questo tiraggio con Sole e Mercury, ci sono molti elementi da dover tirar fuori. Anche la tua intenzione di raggiungerla non sembra una buona idea, il Matto potrebbe essere la tua intenzione, ma l'idea non è buona (Imperatrice), lei non è d'accordo e alla fine c'è un fermo rappresentato dall'Appeso.
Vediamo di analizzare tutto il tiraggio per bene e poi vediamo se è il caso approfondire con un altro tiraggio, va bene?
Un saluto
Blue
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La rivedrò mai?

Messagepar Mercury2012 » Lun Sep 02, 2013 2:03 pm

Ciao Emilianokh,

intanto ti confermo il NO alla tua domanda, dispiace dirlo, anche se Imperatrice (lei) si raddrizzasse, guarderebbe l'appeso, ovvero pensa al sacrificio di se stessa e a voler stare sola.
Inoltre a confermare la risposta negativa alla domanda è anche lo sguardo della coppia Imperatore/Imperatrice...non si guardano e tu continui a guardare il passato, ti opponi alla separazione(arcano XIII), le guarda al suo futuro di "eroe" (appeso).
"La rivedrò?"...No purtroppo....
Le Mat rappresenta il tuo voler andare da lei, Imperatrice, che sta al rovescio è disorientata rispetto all'idea del viaggio...se tu andassi, lei non si farebbe trovare (Appeso/Nascondere).
Bateleur/Carro...vi sentite per telefono, tramite chat?
Tu sai benissimo che il rapporto sarebbe privo di fondamento o poco costruttivo (Maison rovescia), Il giudizio in soluzione richiede che è necessario prendere coscienza di ciò, che ci sono delle cose da tirare fuori e che non sono affatto facili per lei e che lei non ha nessuna intenzione di dirti, ne di spostarsi...come faresti tu?
Mi dispiace darti questa risposta...

ciao,

Mercury
Mercury2012
 
Messages: 825
Inscription: Ven Jan 27, 2012 5:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La rivedrò mai?

Messagepar emilianokh » Lun Sep 02, 2013 2:09 pm

grazie per il vostro aiuto...anche se la risposta è stata negativa apprezzo comunque il vostro impegno!
emilianokh
 
Messages: 5
Inscription: Lun Sep 02, 2013 2:20 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité