per pescidoppio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Sam Aoû 23, 2014 11:07 pm

:Tar03U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar19U: :Tar06U: :Tar15U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar10D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar17D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT: Quale e' il motivo per cui G. riprende a lavorare con poco entusiasmo? :idea: :lol:
pattigioacchina
 
Messages: 162
Inscription: Ven Nov 22, 2013 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Lun Aoû 25, 2014 9:09 am

Buongiorno Cara, G appare nella figura del pape, pero tutto ciò che si trova davanti a lui è capovolto. Il destino in questo momento non è favorevole, non ha tanti soldi che girano, ha pochi clienti, devi ristringere le sue spese e ne ha tante. Insomma sembra che ci sia la crisi anche nel su settore e forse pensa a spostarsi. :mrgreen:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Lun Aoû 25, 2014 11:35 am

:wink: Ciao pesci...hai ragione....l'ultimo incontro che ho avuto con G. mi aveva detto che voleva spostarsi in un altro ambulatorio vicino casa....pero' non mi ha spiegato il motivo. Precedentemente invece mi aveva detto che anche lui aveva dei problemi e che staccava un po' la spina dal lavoro perche' non avrebbe potuto avere la lucidita' per essere obiettivo. Chissa' magari si riferiva ai problemi economici.....chissa' se mi chiedera' di seguirlo nell'altro ambulatorio :mrgreen: ....lo chiedo :?: e poi aspetto di rivederlo per un altra stesa su di lui :oops: Baci e tanti abbracci...grazie sempre infinite :wink:
pattigioacchina
 
Messages: 162
Inscription: Ven Nov 22, 2013 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Lun Aoû 25, 2014 11:38 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar00U: :Tar04U: :Tar16U: :Tar05U: :Tar15D:
:Tar18D: :Tar07D: :Tar11D: :Tar20D: :Tspace:
:TppfIT: Mi chiedera' G. di seguirlo nell'altro ambulatorio? Quando puoi...(io ti farei mille domande)...baci :lol:
pattigioacchina
 
Messages: 162
Inscription: Ven Nov 22, 2013 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Lun Aoû 25, 2014 12:40 pm

Eviterei di fare una domanda a proposito di una decisione che verrà in conseguenza ad un fatto non ancora successo. G. non ha ancora traslocato, ci sta pensando, per cui non penso che il tarocco possa rispondere in modo oggettivo alla tua domanda. Baci, e buona giornata :D :roll:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Lun Aoû 25, 2014 6:03 pm

:D Carissima,molte volte sono impulsiva e non focalizzo cio' che e' piu' importante :? Ho un po' la vaga sensazione che prima G. aveva piu' propensione nei miei riguardi...anche se platonica....adesso mi sembra tutto un po' piu' superficiale :( che ne pensi? e poi una curiosita' che ho avuto, specie negli ultimi tempi, una mia sensazione :roll: e' possibile che nei vari tiraggi, dove lui provava determinate emozioni , erano per un'altra presenza emminile? ( a parte la moglie), cioe', la figura fenmminile che e' sempre apparsa , sia un'altra donna e non io?..... :shock: Scusa pesci, ma non so' perche' ma il dubbio mi e' venuto, dato che e' stato li' li' per parlare e poi non e' accaduto :?: Grazie ma sono dei punti di domanda che mi rullano in testa :roll: Buona serata bella pesci....ahhhhhhh come mi sento inebetita e un po' scemotta....Puoi essere sincera senza alcun problema....ti sembro rincretinita? grazie tesoro :lol:
pattigioacchina
 
Messages: 162
Inscription: Ven Nov 22, 2013 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mar Aoû 26, 2014 9:36 am

Carissima, No, credo che qualcosa di platonico è veramente esistito tra te e lui. Purtroppo e per fortuna è un uomo molto saggio, non si è mai lasciato andare anche perché la vostra storia non aveva nessun possibilità di sfoggiarsi. Forse oggi devi diventare DONNA, VERA DONNA, badare alle tue passioni, sfogare le tue energie in quello che credi, forse questa amore impossibile ha avuto lo scopo di renderti più forte, più determinate nei tuoi progetti, prova a svoltare la pagina, prova ad allontanarti, vedrai come starai bene e fiera di te, credimi… è cosi. Gli amori impossibili hanno questo scopo : scovare facoltà sepolte in noi. Un abbraccio forte. :D
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Ven Aoû 29, 2014 3:31 pm

:D Ciao dolcissima pesci...ragionando cio' che dici,e' cio' che sarebbe piu' saggio e conveniente, sono sempre stata convinta che anche un amore platonico, mi sarebbe bastato per tutta la vita...avrei avuto la forza di affrontare tutto,tanto avrei attinto a quella oasi tutta per me.....Adesso non so', forse perche' non so' se e' ricambiato il mio sogno :roll: ........Ho una vaga idea, dirgli di volere troncare questi appuntamenti, anche se radi. Quando un pensiero comincia ad affacciarsi molto sovente, prima o poi la metto in atto :!: certo non e' tanto facile/ :evil: Oggi ho avvertito tanto la sua presenza...forse e' soltanto una mia sensazione, ma e' come se lui mi pensasse.....Vorrei sapere se cio' fose possibile :D Grazie tante tesoro. Grazie di tutto :!: Volevo dirti anche, che gran parte della forza e della scoperta di tanti miei lati che solo adesso comincio a conoscere, li devo alla sua presenza nella mia vita::::anche se lui ne e' ignaro :mrgreen: Mi piacerebbe stare a parlarti tanto....a prescindere i tiraggi, so' che saresti un'ottima persona da cui poter imparare tanto :wink: con affetto :wink:
pattigioacchina
 
Messages: 162
Inscription: Ven Nov 22, 2013 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Ven Aoû 29, 2014 3:35 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar03U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar07D: :Tar17D: :Tar11U: :Tar05U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT: G. mi ha pensata? ... scusa pesci::e? lungo! baci :D
pattigioacchina
 
Messages: 162
Inscription: Ven Nov 22, 2013 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Dim Aoû 31, 2014 9:10 am

Carissima, lo sai che quel che mi dici mi fa molto piacere, sapevo che questo uomo era come una spinta per te, non a caso ci capita questo tipo di rapporto, ti posso assicurare che sento parlare spesso di questo tipo di storia, e pensandoci ne ho dedotto che si tratta di una spinta per superare i limiti ad andare nel profondo. Bene bene, anche se so che fa MOLTO SOFFRIRE, il principale è uscirne più forti.
Se ti ha pensato?
Si vede il pensiero nelle carte dell’imperatrice, la justice e la RdF, per cui il pensiero c’è stato, ma più tuo che suo. Vivi con tua suocera o madre oppure è lui che vive con sua suocera o madre? chiedo ciò perché è come se fosse un suocera o madre che “comanda”, in somma come se la sua presenza fosse un po’ invadetene, per cui non permette distrazione. Sai qualcosa ?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Dim Aoû 31, 2014 10:48 pm

:wink: Ciao carissima pescidoppio !!! Hai ragione...queata situazione fa tanto soffrire :( ....si' divento piu' forte ma a che prezzo! No non ho una suocera in casa...tanto meno una madre ( la mia e' venuta a mancare quando avevo 18 anni)...Hai sempre visto che sua moglie e' comandina...magari ha vicino un'altra persona che gli sta' addosso! Comunque non so' se ha in casa una madre o suocera!...Adesso so' che ha una figlia sposata( ma giovane) un maschio,laureato da poco e un'altra appena maggiorenne....dimenticavo un poccolissimo nipotino e una sorella che mi pare un peperino :roll: Ho scovato tutto,su facebook tramite nome della figlia :mrgreen: Ma scusa pesci :shock: questa donna gli impedisce di pensare? non capisco! sembra quasi prigioniero :? ....Dimenticavo....il 15 luglio con la scusa di chiedergli una consulenza ( da noi era festa, patrona della mia citta',) gli ho mandato una a mail, pensando che se ne potesse servire....mi ha risposto dopo 30 min. ma con una frase breve e professionale :evil: ....Ho la vaga sensazione di essere la cacciatrice e lui la preda :lol: Ma poi xche' qualcosa di platonico c'e' stato, cosa e' cambiato?....scusa pesci,mi sento come una bimba che chiede tanti perche' :lol: Abbraccio stritoloso! e affettuoso...GRAZIE PESCI :wink:
pattigioacchina
 
Messages: 162
Inscription: Ven Nov 22, 2013 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Lun Sep 01, 2014 2:38 pm

Vedrai che veniamo a capo di tutto, quando parli di nipotino, vuoi dire figlio di sua figlia ? un abbraccio :wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Lun Sep 01, 2014 8:52 pm

:D Ciaooo pesciiii....mi piace questo " verremo a capo di tutto " :wink: ....si il nipotino e' di G. e grosso modo avra' poco piu' di un anno :) ....
pattigioacchina
 
Messages: 162
Inscription: Ven Nov 22, 2013 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mer Sep 03, 2014 7:12 am

Quest’enorme dettaglio mi era sfuggito. Che tu ricordi, ha iniziato a cambiare attitudine da quanto, più o meno, sapeva di diventare nonno? Scusa carissi_ssima, ma certi uomini sono modificati dal fatto che diventano nonni. Di colpo si è sentito vecchio, di colpo si è sento onorabile, di colpo si è sentito a capo di una “dinastia”, e questo fa che si è staccato perché deve tenere (in più di suo lavoro) una certa etica, sia per lui stesso che per la famiglia. Secondo me non andrei a cercare oltre, è per questo che ha preso certe distanze.
Posso darti un consiglio da amica “prendi anche le tue distanze”. Un abbraccio Cara :wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Mer Sep 03, 2014 10:43 pm

:? Be' cara Pesci, sono un po' disorientata...nel senso che mi aspettavo di tutto, anche un'altra donna, ma il motivo del nipote.. Ho visto le foto del matrimonio della figlia, datate maggio dell'anno scorso e aveva anche il pancione...Quindi G. sapeva che sarebbe diventato nonno, anche quando gli ho comunicato del transfert ( ricordi questo episodio? ) Ne avevo parlato con lui a marzo, due mesi prima dello sposalizio. Ma allora per cio' che dicevano i tarocchi, non aveva ancora preso le distanze....anzi negli ultimi messaggi che io e te ci siamo scambiati, ti dissi che lo avevo incontrato in un negozio con la moglie e che era stato felice di incontrarmi...ma era gia' nonno! :roll: Non so' ma qualcosa non mi quadra :? Ti dispiace se chiedo qualche notizia in piu'? Grazie Pesci...mi sei di enorme conforto e aiuto. Ho capito quale e' la strada che devo imboccare ma desidererei quache altro chiarimento,almeno fin quando lo vedro' a settembre :( ...sempre se non ti infastidisco :mrgreen: Grazie cara e dolce amica,sei sempre molto preziosa :D un abbraccio :!:
pattigioacchina
 
Messages: 162
Inscription: Ven Nov 22, 2013 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités