per pescidoppio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Mer Juil 30, 2014 12:49 am

:lol: :lol: Ciao pesciiii...come stai? :D :D quale e' la situazione sentimentale di G. nei miei riguardi? Segue tiraggio. Se non sei scocciata dalla solita mia domanda....abbracci :roll: :mrgreen:
pattigioacchina
 
Messages: 162
Inscription: Ven Nov 22, 2013 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Mer Juil 30, 2014 12:51 am

:Tar08U: :Tar21U: :Tar09U: :Tar12U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: quale e' la situazione sentimentale di G. nei miei riguardi? ...grazie!
pattigioacchina
 
Messages: 162
Inscription: Ven Nov 22, 2013 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mer Juil 30, 2014 11:32 am

Ciao Carissima,
G. è rappresentato nella carta del pendu, è legato, non può fare come vorrebbe o piacerebbe. È un uomo diventato un po’ chiuso, oscurato nonostante un bel ricordo, della donna rappresentata nella carta del mondo, che lo illumina (immagino che sei tu – ti considerava una bellissima donna, che sicuramente sarai, ti vedeva come una donna all’apice della vita), parlo al passato perché ormai appartieni al sua passato. In fondo del tiraggio appare la justice, sua moglie, sempre presente con la sua sottile autorità. Il bateleur indica il lavoro, un nuovo ciclo, il nostro G. prosegue la sua lavorativa senza gran entusiasma.
Un abbraccio
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Mer Juil 30, 2014 12:21 pm

:D Ciao Pescidoppio che piacere ......grazie carissima....sono felice di ritrovarti... :D Cio' che mi hai detto vuol dire che ha fatto la scelta di rimanere con la moglie? Allora non ci sara' piu' l'involuzione che mi avevi accennato in una delle tante letture...Quindi appartengo al passato...non ha piu' nessuna voglia di parlarmi! ....Solo una curiosita'...a settembre lo dovro' rivedere....la situazione rimane la stessa? :roll: .......Grazie carissima mi sento emozionata nell'avere visto la tua risposta! Ti abbraccio....mi sei mancata...nonostante tutto :D :D
pattigioacchina
 
Messages: 162
Inscription: Ven Nov 22, 2013 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Mer Juil 30, 2014 12:23 pm

:Tar05U: :Tar21U: :Tar08U:
:TppfIT: A settembre rivedro' G: la situazione rimarra' la stessa?...baci!! :D
pattigioacchina
 
Messages: 162
Inscription: Ven Nov 22, 2013 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mer Juil 30, 2014 6:15 pm

Cara,
Tre carte dritte soltanto, i tarocchi dicono poco. Se noti bene, ritroviamo esattamente le stessi personaggi rispetto al tiraggio precedente: _ Il mondo, sei tu, bella donna agli occhi del nostro G. (sicuramente anche nella realtà). _ La justice, sua moglie, è lei ha detenere l’ultima parola, ciò è indicato dalla sua ultima posizione nel tiraggio. _Il pape, che prima era nella veste dell’Hermite, il pape o l’Hermite sono due professionisti, due personaggi competenti, due personaggi spirituali, non scendono dalla loro posizione.
Il pape ti guarda, si può dire che ti ammira, ma rimane nella veste del professionista. In qualche modo la tua figura divide lui da sua moglie, anche se la moglie detiene il comando della situazione.
Da pescidoppio, tutto come prima, nulla lo sposta dalla sua posizione, è tosto. :mrgreen: :twisted:
Un abbraccio
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Sam Aoû 02, 2014 5:58 am

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar06U: :Tar12U: :Tar09U: :Tar05U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar02D: :Tar00D: :Tar21D: :Tar14D: :Tar15D: :Tspace:
:Tar20U: :Tar03D: :Tar08U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT: quale e' la motivazione per cui io sto' fra G. e la moglie?.....Pesci cara....! :D :D :wink:
pattigioacchina
 
Messages: 162
Inscription: Ven Nov 22, 2013 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Sam Aoû 02, 2014 6:01 am

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar02D: :Tar07U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT: perche' sto' fra G. e la moglie? Ho rifatto il tirag. xche' l'altro troppo lungo e articolato! :D Baci! :wink:
pattigioacchina
 
Messages: 162
Inscription: Ven Nov 22, 2013 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Dim Aoû 03, 2014 9:40 pm

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar01D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar19D: :Tar18U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar11U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT: la donna che sta fra g. e la moglie,sarei io,anche sua paziente o un'altra donna ancora? grazie pesci :wink
pattigioacchina
 
Messages: 162
Inscription: Ven Nov 22, 2013 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Lun Aoû 04, 2014 7:52 am

Carissima,
Corri troppo, non si possono fare tiraggi a raffica.
Riprendo la tua domanda “quale è la motivazione per cui io sto fra G. e la moglie”, per leggere la risposta, uso soltanto i primi due tiraggi. Sia nel primo tiraggio che nel secondo tiraggio, le monde (tu) sei posizionata tra la moglie (la justice) e lui (l’hermite o le pape) per cui, dalle carte G. guarda te prima della moglie, per cui sei in mezzo a tutti due, Perché? Sicuramente perché avrà un attrazione segrete, un ammirazione, un desiderio, si sente lusingato, ma tutto ciò di nascosto, tutto ciò al livello platonico. Fatto sta che lui è sposato, padre di famiglia con una posizione e un etica da difendere, non credo, dalle carte, sia possibile qualcosa altro per ora. Possiamo rivedere la situazione tra un paia di mesi se per caso qualcosa cambia, per ora la situazione è stata delineata.
Capisco quel che provi e credo che l’esperienza che vivi ha una funzione ben precisa: sviluppare capacità superiore, allargare i tuoi limiti, vedere dall’alto, aumentare la tua creatività, non ha caso attraversi questa esperienza che ha uno scopo particolare, indirizzato a te, sicuramente il destino ti provoca e ti obbliga a scavare nuove e più profonde capacità che sono in te.
Un abbraccio
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Lun Aoû 04, 2014 9:39 am

:D :D Ciaooooo Pesciiiiiii....hai ragione :!: ma non volevo che li interpretassi tutti....gli altri erano troppo lunghi e articolati, per questo ne ho fatto altri,sperando che ne venisse fuori uno con poche carte e che desse una risposta piu' secca ma breve :roll: Detto cio', hai ragione...sto' attingendo nuove risorse che pensavo non esistessero piu' in me che sto' cercsndo di tirar fuori alla luce, Sto' avendo un periodo pieno e stressante ( a parte il lavoro su me stessa, c'e' inizio di un lavoro di rappresentanza,la voglia di piu' indipendenza da tutto e tutti...e la grave situazione di salute di mio padre....) be tutto insieme :shock: e non e' facile! Si' aspetto un po' e poi rivediamo :) Grazie infinite, e' incoraggiante sapere che ci sei :D mi dai tanta forza e ne traggo tanto beneficio :D Mi rivolgero' sempre a te,sperando con il cuore che tu, se puoi, mi regali la tua saggezza e e una tua parola! Mi piacerebbe aver la possibilita' di conoscerti..ma purtroppo per me, non si puo'.....Grazie xche' non mi hai mai abbandonata e scusa se sono stata anche pressante, senza mettere in conto che anche tu hai una vita tua...e spero di no,...anche le tue cose da risolvere! A presto :wink: tvb... :lol:
pattigioacchina
 
Messages: 162
Inscription: Ven Nov 22, 2013 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Lun Aoû 11, 2014 1:47 pm

:lol: Scusa Pesci-Sirena, non ti ho dato il benvenuta come si deve :shock: .....Ciaoooooooooo Pescidoppio, bentornataaaa :lol: ancora non ci posso credere :shock: Sei stata via un secolo :!: ti abbraccio con affetto :!: :!: :D
pattigioacchina
 
Messages: 162
Inscription: Ven Nov 22, 2013 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Jeu Aoû 14, 2014 9:13 am

:D Ciao bellissima..grazie grazie di tutto! grazie xche' ci sei :D Volevo,quando riterrai opportuno naturalmente, che mi spiegassi due punto che non ho ben chiari........( appartengo al suo passato,xche' non ci vedremo per piu' di due mesi, o perche' ha fatto una scelta' ) e poi..... :roll:( mi considerava all'apice della mia vita!) riferito a cosa?....Buona estate..di certo ti mandero' un messaggio non appena lo vedro' , aspettando una tua valutazione. Ti abbraccio Pescidoppio, non speravo piu' di vederti qui' al forum! :shock: .....abbi cura di te...e mangia tanti frutti di bosco...con questo caldo,fanno bene! :wink: :wink: :lol:
pattigioacchina
 
Messages: 162
Inscription: Ven Nov 22, 2013 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mer Aoû 20, 2014 8:12 am

Cara, Carissima,
Ero fuori per ferragosto.
“Appartengo al suo passato” semplicemente perché la carta del mondo è posizionata al passato, suo sguardo, nel primo tiraggio è rivolto al passato.
“mi considerava all'apice della mia vita” perché la donna rappresentata nella carta del mondo è una donna completa che ha raggiunto l’apice, per cui lui ti vede cosi, non significa che tu non possa andare avanti e raggiungere altri traguardi, anzi, ma lui vede in te una donna già elevata.
un abbraccio :) :wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Sam Aoû 23, 2014 11:02 pm

:D Ciaooo pesci.... :roll: detto fra noi due :roll: qale e' il tuo vero nome? :lol: Non si po' dire? :roll: Ci ho provato :mrgreen: Hai fatto bene ad allontanarti per il ferragosto..spero tutto bene! Io sono rimasta in citta', mio padre sta' in ospedale, sta' abbastanza male :( ....pasienza........una curiosita': ...Vorrei sapere perche' G. riprende il suo lavoro senza troppo entusiasmo,quale potrebbe essere la causa? Grazie mille carissima, te ne sono grata :wink: un abbraccio sincero e affettuoso :!:
pattigioacchina
 
Messages: 162
Inscription: Ven Nov 22, 2013 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités