per sole perfavore una risposta ad un mio grande dubbio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per sole perfavore una risposta ad un mio grande dubbio

Messagepar grozii » Mer Avr 16, 2014 9:48 am

Ciao Sole, vedo che è tanto che nessuno cura queste anime un pò perse come me...che chiedono ai tarocchi delucidazioni e speranze...spero che avrai il tempo di rispondere a tutti e anche a me...che mi trafigge un grande dubbio purtroppo...è da novembre che esco con un musicista, che poche settimane fà mi dice che non può darmi l'esclusività, forse ad un mio atteggiamento di richieste di attenzione, classico atteggiamento di una donna che allontana il proprio uomo...inoltre mi dice che è da un pò di tempo che non riesce a legarsi ad una persona....
ho il dubbio che abbia altro interesse o altro dubbio che si sia allontanato perchè sia è sentito sotto pressione, ed ho bisogno di capire quali sia la verità...
è per questo che chiedo banalmente SE HA UN'ALTRA NEI SUOI PENSIERI...cosa che non potrò mai tollerare...perchè da due settimane non ci sentiamo più, anche se un pò questa regola l'ho dettata io...lancio:

ti spiego un pò la mia figura in questa storia, così forse puoi individuarmi nei tarocchi...io sono una illustratrice di professione e sono stata sua studente flauto traverso...ma da due settimane non vado più e pochi giorni fà l'ho ricontattato in amicizia, ma lui ancora non mi ha risposta.. Cosa pensi HA UN'ALTRA? Grazie mille sole!!

:Tar11U: :Tar02U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09D: :Tar17D: :Tar04U: :Tar15U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar05D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar21U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grozii
 
Messages: 84
Inscription: Dim Fév 05, 2012 3:00 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sole perfavore una risposta ad un mio grande dubbio

Messagepar grozii » Mer Avr 16, 2014 9:52 am

Forse quegli amanti luna e diavolo con stella rovescia non sono dei bei segni, parlano di attrazione ma non posso leggerle da sola...che finisco per leggere quello che ho in testa...
grozii
 
Messages: 84
Inscription: Dim Fév 05, 2012 3:00 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités