Un'amica.....per Bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Un'amica.....per Bblue6

Messagepar moonriver » Lun Juil 29, 2013 11:18 pm

Ciao cara Bblue,sono di nuovo qua,come vedi,ma questa volta per chiederti una cosa riguardante una mia cara amica,o così credevo!!
Io e questa ragazza ci conosciamo da quasi 20 anni,tra noi è nata una forte amicizia,ci siamo consolate nei momenti difficili che abbiamo passato a vicenda,ci siamo confidate le cose più intime,abbiamo riso tanto e pianto insieme,abbiamo una sensibilità molto affine per cui capiamo perfettamente lo stato d'animo dell'altra,ma ultimamente,senza un motivo preciso ci siamo allontanate,o meglio è lei che si chiude a riccio e si nega.
Io ho cercato di andarle incontro perchè conosco il suo malessere,ma lei rifiuta l'aiuto e nello stesso tempo non si preoccupa di me che sto attraversando un momento difficile della mia vita,e questo mi fa male,molto.....mi ferisce.
Sono delusa dal suo comportamento e ora è un po' che non la cerco nemmeno io.
Vorrei chiedere alle lame se A......ha qualcosa contro di me e che sentimenti prova,poi magari pongo altre domande
Grazie preziosissima Bblue :)
moonriver
 
Messages: 240
Inscription: Mar Oct 23, 2012 11:00 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un'amica.....per Bblue6

Messagepar moonriver » Lun Juil 29, 2013 11:19 pm

Scusa non ho eseguito il tiraggio.....eccolo
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar21D: :Tar17U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
moonriver
 
Messages: 240
Inscription: Mar Oct 23, 2012 11:00 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un'amica.....per Bblue6

Messagepar moonriver » Mar Juil 30, 2013 3:30 pm

:)
moonriver
 
Messages: 240
Inscription: Mar Oct 23, 2012 11:00 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un'amica.....per Bblue6

Messagepar bblue6 » Mar Juil 30, 2013 3:44 pm

Ciao Moonriver, avevo letto il tuo post poi mi e' sfuggito :oops:
Vediamo.
C'e' solo una carta rovescia alla base, sembrerebbe legata proprio alla comunicazione. Non so se qualcosa che le hai detto non le e' piaciuto o il modo, ma tutto si concentra sulla comunicazione che peraltro troviamo in soluzione. Io credo che tu possa recuperare mostrandoti disponibile e accogliente, gentile e comprensiva. Lo so, e' poca cosa, ma sembra che si sia urtata per qualcosa che le hai detto. Può essere?
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un'amica.....per Bblue6

Messagepar moonriver » Mar Juil 30, 2013 4:46 pm

Guarda,ho ripensato molto all'ultima volta che ci siamo viste,ed è stato parecchi mesi fa,e non mi vengono in mente parole brusche o atteggiamenti strani.Dopodichè ci siamo sentite tramite messaggi su facebook e anche lì(sono andata a rileggermeli tutti :wink: )
e non ho trovato niente,solo che le facevo presente che se si è amiche ,bisogna vedersi e condividere il bello e il cattivo tempo.Non credo che si sia offesa per quello! L'ho chiamata anche al cellulare....sempre io,ora basta,è arrivato il momento,che sia gli uomini che le amiche mi devono cercare loro,se mi vogliono,altrimenti vuol dire che non mi amano abbastanza.....sto diventando tremenda!!! :lol: :lol
Provo a chiedere io e A torneremo ad essere le amiche di un tempo? tornerà l'armonia tra noi?
:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar05D: :Tar12U:
:TppfIT: noo, Pendu,non mi piace proprio per nulla!! se ti può essere d'aiuto ti posso dire che lei ha sovente crisi depressive e ce l'ha con il mondo intero,nonostante sia una persona sensibile e di buoni sentimenti.
moonriver
 
Messages: 240
Inscription: Mar Oct 23, 2012 11:00 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un'amica.....per Bblue6

Messagepar bblue6 » Mar Juil 30, 2013 8:34 pm

Purtroppo qui la comunicazione al presente e' ancora rovescia e non mi sembra ci sia ripresa, l'Appeso a fine tiraggio e' no ad una domanda ed e' un fermo dell'amicizia (Sole/Appeso). Almeno nel prossimo futuro e' cosi. Mi dispiace Moonriver :(
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un'amica.....per Bblue6

Messagepar moonriver » Mer Juil 31, 2013 9:39 am

:(
Grazie Bblue.
moonriver
 
Messages: 240
Inscription: Mar Oct 23, 2012 11:00 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un'amica.....per Bblue6

Messagepar bblue6 » Mer Juil 31, 2013 9:50 am

Sono rimasta male anch'io :(
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un'amica.....per Bblue6

Messagepar moonriver » Mar Aoû 19, 2014 7:35 pm

Cara Blue,volevo darti riscontro della tua lettura azzeccata in pieno....purtroppo da quando ti ho posto la domanda non c'è stato più nessunissimo contatto con quella mia cara amica come dicevi tu.
Un caro saluto.
Magari proverò poi a fare un nuovo tiraggio per vedere se ci saranno dei cambiamenti in positivo.
Ciao e buona serata.
moonriver
 
Messages: 240
Inscription: Mar Oct 23, 2012 11:00 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un'amica.....per Bblue6

Messagepar bblue6 » Mer Aoû 20, 2014 1:00 pm

Ciao cara, grazie mille per il riscontro.
Riguardavo il tiraggio. Papa É la comunicazione di cui ti dicevo e appeso il fermo. Sole l'amicizia sul passato ma Papa Può essere anche un uomo. Può entrarci qualcosa?
Poi una domanda che non c'entra niente, ma avevi tentato un rientro nel tuo lavoro, non so se confondo le consultazioni, se mi sono sbagliata scusami.
Bacio
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un'amica.....per Bblue6

Messagepar moonriver » Mer Aoû 20, 2014 6:23 pm

Bblue, un uomo potrebbe essere suo marito che è un tipo un po' particolare,ha un carattere difficile,è sempre negativo su tutto,ma non so se può c'entrare qualcosa.....
Per quanto riguarda il lavoro non ti sei confusa,sono proprio io che ti chiedevo se vedevi sbocchi per la mia attività.
Tu mi avevi consigliato di provare dal mio ex datore di lavoro che ha un salone in centro città....beh non me la sono sentita,quindi non posso dirti niente.
Mi manca il coraggio,ho provato da altre parti,ma senza risultato.
Se lo farò ti dirò senz'altro come andrà a finire.
Ciao cara,un bacio.
moonriver
 
Messages: 240
Inscription: Mar Oct 23, 2012 11:00 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un'amica.....per Bblue6

Messagepar moonriver » Sam Aoû 23, 2014 6:18 pm

:)
moonriver
 
Messages: 240
Inscription: Mar Oct 23, 2012 11:00 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un'amica.....per Bblue6

Messagepar bblue6 » Sam Aoû 23, 2014 7:24 pm

Potrebbe essere suo marito. Hanno figli? Il Papa Può essere marito e padre. É l'unica carta rovescia.
Peccato per il lavoro. Dovrei ritrovare il tiraggio, ma ricordo che c'era qualche indicazione in quel senso.
Grazie comunque per i tuoi riscontri. Per chi ancora sta studiando e fa tirocinio come me, avere dei ritorni é fondamentale.
Grazie mille ancora.
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un'amica.....per Bblue6

Messagepar moonriver » Sam Aoû 23, 2014 10:37 pm

Si hanno due figli,il maschio ha dei problemi di salute alla nascita e quindi da' delle preoccupazioni ad entrambi i genitori.

Capisco che i riscontri facciano piacere,perchè almeno c'è la soddisfazione che si sta facendo un buon lavoro.
E tu lo fai di sicuro! :)
A questo punto non so se fare un nuovo tiraggio,perchè non saprei cosa chiedere,la mia amica (ex) non la sento e vedo più da mesi ormai.....non penso che ci avvicineremo di nuovo.

Ciao Bblue e grazie a te.
moonriver
 
Messages: 240
Inscription: Mar Oct 23, 2012 11:00 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un'amica.....per Bblue6

Messagepar bblue6 » Mer Aoû 27, 2014 7:36 pm

Si i risconti fanno piacere soprattutto perché si ha la possibilità di avere conferma o smentita delle letture.
Due figli che appaiono nella carta del sole. Ma non azzardo altro perché la domanda non era sulla sua situazione familiare, ma sulla ripresa dei contatti che, purtroppo, si sono arrestati, come annunciava l'Appeso in carta finale.
Non saprei che domanda suggerirti per approfondire su questa situazione, ma se vuoi ti seguo volentieri.
Un abbraccio grande
Barbara
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités

cron