Interesse per un altra

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Interesse per un altra

Postby lunadiluce » Sat Jan 04, 2020 6:58 pm

C'è una donna rovesciata che lui guarda profondamente in crisi ... la suocera ... tua mamma o sua mamma hanno qualche problema o lo creano ... tra voi due?
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giusy79 » Sat Jan 04, 2020 9:09 pm

Ma, mia mamma non credo proprio ( non c'è piu) mia suocera a mio sapere neanche!

Sua mamma ha cmq una personalità molto forte in famiglia, ma non ci da problemi. ( o almeno che io sappia no)
Quale altra donna può essere?
giusy79

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giusy79 » Tue Jan 07, 2020 6:20 pm

Luna di luce ci sei?
giusy79

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunadiluce » Tue Jan 07, 2020 7:35 pm

Eccomi ...
Non so ... sua mamma è invadente, lo controlla?
Lui ha problemi di salute, qualche dipendenza, qualcosa che lo rende privo di forze ?
È molto in crisi quest'uomo tu invece appari bella dritta.
Tra voi c'è diavolo e angelo rovescio ... un rapporto faticoso ... e lui dovrebbe fare delle scelte ma è voltato dall'altra parte.
Sai se in campo lavorativo deve fare delle scelte
Prova a rispondere a queste domande e proviamo ad andare un po' avanti ... è un tiraggio particolare.
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunadiluce » Tue Jan 07, 2020 7:40 pm

È particolarmente taciturno in questo periodo ?
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giusy79 » Wed Jan 08, 2020 12:52 pm

Allora, sua mamma è il capo della famiglia, personalità molto forte e attiva.
Lo controlla? non so cosa intendi. Posso dirti che sono legati a livello lavorativo. Lui lavora nel bar di famiglia, ma non è retribuito in maniera corretta, oltretutto il bar è in vendita perché sua sorella ha trovato un altro lavoro. Sua mamma è stanca, vorrebbe andare in pensione.
Lui è appeso ad un filo, nel senso che se vendono il bar rimarrà a casa senza lavoro. ( e non si è mai prodigato per cercarne uno migliore!)
Non ha dipendenze, ma fa un vita molto di routine.
Sveglia presto.lavoro. riposo pomeridiano. Lavoro. Casa.

Non ha altri interessi . È svogliato. Se ha tempo sta sul divano. Problemi di salute?
Non so. Non fa analisi da molto e sinceramente ultimamente gli sto consigliando di fare qualche controllo.
È taciturno si. Non ha mai parlato molto in generale men che meno dei suoi problemi o dubbi.
giusy79

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunadiluce » Wed Jan 08, 2020 7:17 pm

Ecco ... lui rovesciato è rappresentato dall'Hermite e guarda sua madre la forza con cui ha un problema ... è molto autoritaria e guarda lui anziché pensare all'attività.
In realtà il suo problema è che non riesce a parlare con lei ... la teme e sarebbe invece importante per lui affrontarla dicendo la sua.
Lui potrebbe rilevare il bar da solo?

Ti ho parlato di salute perché le carte intorno a lui relative (sotto un certo aspetto) alla salute sono rovesce. Un controllino glielo farei fare.
Riguardo a voi due ... se è venuto fuori il tema del lavoro ... è perché è un tema importante. Per un uomo specialmente ... l'idea di perdere il lavoro per un uomo è terrificante.
La svogliatezza ci credo !! Con una madre così che nn gli dà neppure la giusta retribuzione ... lo fa sentire meno di zero!! Ma gliel'ha proposto al figlio di rilevare l'attività?

Voi comparite come giustizia e Hermite ... una coppia perfetta se lui non stesse male! Il vostro rapporto è in questa fase un po' fermo (se vedi le acque sono ferme alla base del diavolo (litigate?) ... direi che vi sopportate, vi sentite un po' incastrati l'un l'altro ... ma sopra c'è la scelta del cuore ... lui può sanare le difficoltà che avete se prende una decisione lavorativa ... (la temperance addolcisce il diavolo) ma è almeno per ora un legame più che una gioia di vivervi.

È un uomo in crisi ma chissà che questa situazione non lo porti ad una nuova consapevolezza e arrivino delle novità che lo aiutino nel processo della scelta.

Ti risuona Giusy? Mi piacerebbe tu mi potessi rispondere anche alle piccole domande poste sopra a conferma o smentita lettura.
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giusy79 » Wed Jan 08, 2020 9:12 pm

Ciao cara e grazie.
Si mi risuona tutto!

L'unica cosa non credo lui li ci voglia stare, e non credo neanche che sua madre gli abbia proposto di rilevare il bar.
Come potrebbe da solo?le spese sono tante e la sua retribuzione è dovuto anche a questo.
3 stupendi difficili da reperire. Sua sorella infatti ha trovato la miglior soluzione! Contratto da dipendente e non pensa più alle spese di gestione dell'attività.
Poi lui Come ti dicevo e molto riservato. Parla poco soprattutto degli affari familiari.

Per quanto riguarda il nostro rapporto come dici tu abbiamo solo un legame oltretutto privo di gioia.
giusy79

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giusy79 » Wed Jan 08, 2020 9:14 pm

Non litighiamo, come potremmo? Non parliamo mai di noi.
Litighiamo solo per le cose quotidiane, un Po come tutti.

Ho risposto a tutte le domande? Posso aiutarti con altri chiarimenti?
giusy79

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunadiluce » Thu Jan 09, 2020 6:49 pm

Un'ultima domanda ... pensi che dalla vendita del bar possano arrivare dei soldi per lui?
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giusy79 » Thu Jan 09, 2020 7:37 pm

Non saprei proprio :(
Può darsi di si, se vendessero ad un prezzo giusto si, ma se non trovano nessun acquirente abbasseranno il prezzo di vendita, e ci rimarrà poi poco pagando tutte le tasse del caso.

Ps
Posso fare questa domanda al tarot:

C'è qualcosa che posso fare io per aiutare il mio compagno ad uscire da questa sua crisi?
giusy79

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunadiluce » Thu Jan 09, 2020 7:57 pm

Si certo che la puoi fare
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giusy79 » Thu Jan 09, 2020 8:59 pm

C'è qualcosa che posso fare io per aiutare il mio compagno ad uscire da questa sua crisi?
:Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar11D: :Tar19U:
:TppfIT:
giusy79

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunadiluce » Fri Jan 10, 2020 4:33 pm

Ohioiiiiii ... lui è proprio chiuso nel suo guscio ... guardalo è appeso e racchiuso in un rettangolo. Irraggiungibile quasi ... in questi casi non è facile fare qlsa ... appare depresso, si sente impotente. Almeno in questo momento ...
Tu invece appari rovesciata ... sei stanca per caso in questo periodo? Fai fatica a vederlo così ? Non sai come gestire la situazione?
Altra domanda ... devi per caso prendere delle decisioni ... non so in campo lavorativo? (Nn ricordo se mi hai già detto cosa fai ... di lavoro)
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giusy79 » Fri Jan 10, 2020 7:41 pm

Si brava non so come gestire la situazione con lui, mi spiace vederlo così, e mi sento anche io "non nutrita" come posso spiegarti?
Avere accanto un uomo così, ecco, è come se non fossi neanche io me stessa.non sto affatto bene in questa situazione. Io sono operatrice olistica, sto aprendo uno studio tutto mio.
Ps ho visto che sei di Lucca sei invitata:-) non stiamo lontane!!!!
giusy79

CAMOIN TAROT FORUM

PreviousNext

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN