[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/includes/session.php on line 2336: Array to string conversion
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/includes/session.php on line 2336: Array to string conversion
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 5007: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3955)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 5009: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3955)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 5010: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3955)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 5011: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3955)
Interesse per un altra : Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN - Page 3

Interesse per un altra

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Interesse per un altra

Postby lunadiluce » Fri Jan 10, 2020 9:00 pm

Grazie cara ... perché no!
È un tiraggio molto secco ... quello che hai fatto.
Non nutrita ... è un termine che calza molto .. la forza è energia capovolta ha la bocca aperta e guarda rovesciata un uomo da cui non arriva niente.
Ultima domanda ... ci sono cose che vorresti dire a questo uomo?
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giusy79 » Sat Jan 11, 2020 6:01 am

Certo! Vorrei parlargli si...vorrei dirgli è chiedergli tante cose. Se è felice nel nostro rapporto, se pensa di amarmi, ( perché io sinceramente me lo sono chiesto nei suoi confronti) come possiamo crescere insieme, se posso aiutarlo a fare un percorso x capire cosa vuole fare da grande....etc etc
Ovviamente in passato è successo che ne abbiamo parlato, risultato?
Lui si spazientisce, si indispone, come se non ne volesse parlare. Credo che x lui si davvero uno scoglio enorme!

Ps
Mi scrivi alla mia mail? Giusy79@inwind.it
Così ti mando l'invito

Grazie...

Ps
Ma io cosa devo fare in questa situazione?
giusy79

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunadiluce » Sat Jan 11, 2020 7:17 pm

Cara Giusy ...
Se tu osservi il tiraggio vedi che la forza che ti rappresenta ha la bocca aperta ma è rovescia ... ciò può significare due cose che parla troppo o non parla per niente.
Guardando le pendu è ovvio che nn stai comunicando e questo per te non è bene.
Te l'ho chiesto per avere conferma.
Ora la soluzione per la forza è parlare ... comunicare rappresentato dalla carta l'amoreux e la carta al fianco destro Le soleil.
Però attenta...
Sulla base di ciò che mi hai scritto e di quello che vedo nel tiraggio vorrei farti riflettere sul come di parlare.
Il modo che suggerisce il Tarot è un dialogo amorevole (amoreux) ... un dialogo gentile, sereno di reale aiuto verso l'altro.
Se vedi nella carta del sole c'è una persona su un'isolotto (che ha raggiunto l'isolotto, perché più consapevole: ha i 3 punti iniziatici sul corpo) che tende la sua mano a chi ancora l'isolotto ahimè non riesce a raggiungerlo.

Capisco che per te in questo momento sarebbe importante sapere se ti ama, se vuole stare con te , ecc. Ecc. ma non è questo il momento.
Capisco che tu vorresti pure aiutarlo facendogli seguire magari un percorso di crescita ... ma non è il tuo compito ... tu sei compagna e non operatrice e devi star attenta a non confondere le cose ... perché poi trovi un uomo dall'altra parte che si spazientisce... e giustamente perché tu sei la sua donna e non una terapeuta ... e vuole da te un rapporto di questo genere non un terapeuta non richiesto. Solo se ti chiederà aiuto allora potrai indirizzare da qualcuno ma non fare l'errore di farlo tu!

Il tuo dialogo con lui deve essere un dialogo tra pari ... non di uno che sa di piu verso qlno che sa meno ... se noti nelle 2 carte della comunicazione, che sono uscite, non c'è un rapporto gerarchico ma i personaggi sono sullo stesso livello (nel papà per es. no).
In conclusione come puoi aiutarlo? Parlandoglì con dolcezza ... facendogli sentire che ci sei ... tendendogli la mano ... nelle cose più banali e piccole senza metterlo di fronte a chissà quale difficile e complicata decisione da prendere ... per il momento.
Questo è quello che emerge dal tiraggio.

Se proprio hai tanta energia da esprimere ... fallo nel tuo lavoro ... dove immagino hai scelte da compiere e tanto da costruire.
Su un altro piano il tiraggio parla anche di questo ...

Un caro saluto
Luna
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giusy79 » Sat Jan 11, 2020 10:12 pm

Grazie cara, adoro questo metodo di tarocchi. È semplice, e ti apre a nuove consapevolezza, in cuor mio, era come se sapessi tutto ciò che mi hai spiegato e consigliato.
Ti ringrazio infinitamente.
giusy79

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunadiluce » Mon Jan 13, 2020 6:43 pm

Sono felice che ti incontri questo metodo ... è proprio come dici tu ... aiuta a prendere coscienza di ciò che già è dentro di noi ma chè fa fatica ad uscire.
Perfetto ... Hai capito benissimo. Sono contenta che ti sia di aiuto.
Un caro saluto
Luna :)
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Previous

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN