x Luna bilanci di vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Luna bilanci di vita

Postby maurallevi » Mon Feb 16, 2026 10:14 am

Ciao Luna...
ho passato un momentaccio, come era fiàuscito dal tiraggio precedente DIAVOLO- IMPERATRICE- SOLE; sicuramente ancora non sono riuscita ad uscire dall'energia del Diavolo che anzi mi ha trascinato dentro una depressione profonda.

Sto facendo il bilancio della mia vita, non riesco a non farlo, e mi sento anche un pò incapace, studio, studio , studio ma non riesco a concludere niente, avevo intrapreso gli studi di Naturopatia, ma sono stata bocciata, sto continuando con la Sofrologia ( tecniche di meditazione ) , ma neanche io credo più tanto in una possibilità di guadagno con questa attività, non riesco a propormi al mondo. Perchè questo blocco ?

:Tar16U: :Tar03U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar11D: :Tar02D: :Tar04U: :Tar07U: :Tar15U: :Tar09U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar14D: :Tar05D: :Tar13D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maurallevi

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN