il mio amico Bob è arrabbiato con me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

il mio amico Bob è arrabbiato con me?

Postby Sarah » Fri Sep 25, 2009 7:44 pm

il mio amico Bob è arrabbiato con me?

:Tar15U: :Tar20U: :Tar09U:
:Tar10D: :Tar14D: :Tar16D:
:TppfIT:
Sarah
 
Posts: 343
Joined: Wed Jul 29, 2009 11:48 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: il mio amico Bob è arrabbiato con me?

Postby tarocco » Sat Sep 26, 2009 9:18 am

Che tipo di problemi ci sono stati con il tuo amico Bob in passato?
C'è stato qualche problema a livello di chi "aveva il potere"?
Qualche problema di soldi?
Comunque non c'è l'arcano XIII. E' già un indizio.
Ci sarebbe da dire altro ma avrei bisogno di qualche informazione in più.
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Posts: 172
Joined: Tue Aug 25, 2009 12:39 pm
Location: Italia
CAMOIN TAROT FORUM

Re: il mio amico Bob è arrabbiato con me?

Postby Sarah » Sat Sep 26, 2009 9:52 am

è più una sensazione. non ci sono state discussioni. ma da un po di tempo a questa parte lo avverto più suscettibile.
Da quando ha imboccato il suo cammino e con esso nuovi atteggiamenti di vita (alimentazione macrobiotica e pensiero positivo ad ogni costo) lo sento più rigido e meno disposto all ironia rispetto a un tempo, come se s'innervosisse ogni volta che parliamo e non mi trova in una situazione di pieno entusiasmo verso la vita. Problemi di soldi no, forse li ha avuti o li sta avendo dopo la scelta di mettersi in proprio che ha coinciso con la nascita di suo figlio.
Sarah
 
Posts: 343
Joined: Wed Jul 29, 2009 11:48 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: il mio amico Bob è arrabbiato con me?

Postby tarocco » Mon Sep 28, 2009 9:33 am

Effettivamente sembra molto concentrato sia sulla sua nuova vita, sia sul suo nuovo nucleo familiare (eremita-giudizio). Direi che forse sì, qualche problema economico forse lo attraversa, in questa fase.
Il Diavolo al passato potrebbe rappresentare, in base a quello che dici, una sorta di dispotismo che si (è) manifesta(to) nei confronti di chi non la pensa(va) come lui, "la presa di potere" di cui si parlava.
Per il resto credo che stia attraversando una fase un da eremita ma non ci vedo collera o rabbia.
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Posts: 172
Joined: Tue Aug 25, 2009 12:39 pm
Location: Italia
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests