Grazie Sole, quindi questo momento deve essere cosi...statico...a livello lavorativo dico?
e per guadagnare qualche soldino come devo fare?...per quanto riguarda la postura o colonna al momento non mi occupo di questo...mi viene a mente il massaggio ayurvedico dei marma dove si agisce principalmente a livello della colonna...che tra l'altro è uno dei miei trattamenti preferiti...forse mi devo concentrare maggiormente su quel tipo di massaggio?...pensi che ci siano altri significati...tipo che ne sò relativi a problemi mei personali di dolori e contratture sulla colonna..
vorrei chiederti un'altra cosa relativa alla mia passione per la cosmesi bio...si evince qualcosa in questo tiraggio?
tra l'altro stamani mi ha chiamato una mia cara amica che è un'agente di una ditta di prodotti indiani, mi chiedeva se ero sempre interessata a voler lavorare con loro...stanno riorganizzando diverse cose a livello aziendale e hanno bisogno di un supporto tecnico nella regione della Toscana (dove abito io), quindi potrebbero essere interessati alla mia figura professionale per creare una rete di supporto appunto in Toscana...che dici dobbiamo fare un altro tiraggio per questo discorso...per capire se per me è una buona occasione collaborare con questa azienda.
grazie mille per la tua cortesia e grazie per dedicarmi parte del tuo tempo.