mi scuso..e riprovo...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mi scuso..e riprovo...

Postby Selena » Wed Dec 02, 2009 9:26 pm

buona sera, sono di nuovo Selena, credo di aver postato male il mio precedente argomento ("come sarà"), ma sono nuova....nel chiedervi scusa tento di fare le cose per bene con questa domanda:

"troverò un uomo che ricambi il mio amore entro 6 mesi?"

:Tar00U: :Tar08U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar04D: :Tar21D: :Tar20U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

(so poco dei Tarocchi, ma mi pare di aver capito che 6 mesi è il periodo massimo che si può "leggere"...giusto???)

(e vi rinnovo anche i complimenti per questo Forum, davvero interessante, ben tenuto e da leggere a fondo per imparare di più!)
buona serata,
Selena
Selena
 
Posts: 834
Joined: Tue Dec 01, 2009 9:23 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: mi scuso..e riprovo...

Postby Mama » Mon Dec 07, 2009 1:52 pm

Non credo si possa affermare con certezza che vi sarà un uomo, nei prossimi 6 mesi. Tuttavia, il futuro sembra riservare cambiamenti favorevoli.
Ciao e grazie per le tue parole.
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Posts: 239
Joined: Tue Aug 25, 2009 9:48 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: mi scuso..e riprovo...

Postby Shirama » Mon Dec 07, 2009 9:21 pm

grazie Mama per i tuoi saggi consigli e anche grazie agli altri "esperti" che rispondono sempre con tanta pazienza...non vedo l'ora di fare il corso per capirci di più anche io!!! :D
Shirama
 
Posts: 1897
Joined: Fri Oct 16, 2009 2:33 pm
Location: Viterbo
CAMOIN TAROT FORUM

Re: mi scuso..e riprovo...

Postby Shirama » Mon Dec 07, 2009 9:25 pm

mi scuso, ho postato la risposta a Mama in questo post di un'altra persona....lo posso spostare? mi scuso con Selena!
Shirama
 
Posts: 1897
Joined: Fri Oct 16, 2009 2:33 pm
Location: Viterbo
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Who is online

Users browsing this forum: corto maltese, Majestic-12 [Bot] and 11 guests