amicizia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amicizia

Postby francesco » Tue Jan 26, 2010 11:29 am

come evolvera il rapporto tra me e diana?

:Tar10U: :Tspace: :Tar11U: :Tar12U: :Tar16U:
:Tar15D: :Tar09U: :Tar04D: :Tar05U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
francesco
 
Posts: 233
Joined: Tue Nov 17, 2009 4:03 pm
Location: Canzano-Te
CAMOIN TAROT FORUM

Re: amicizia

Postby annalisam » Tue Jan 26, 2010 11:44 am

ci provo..il tuo rapporto si può evolvere ma non è che si matura da solo: tu devi risolvere alcuni blocchi interiori, senza questo superamento non si evolve niente.
mi sembra che il tuo passato abbia avuto delle delusioni che ti hanno motivato in una chiusura un pò eccessiva...penso che tu debba guardare più le cose come sono (con la testa che guarda verso terra come fa l'appeso) per superare forse una tua eccessiva idealizzazione del rapporto e del suo significato..solo se accetterai questo cambiamento, facendo pace con te stesso, la tua amicizia può evolvere..come?? starà a te stabilirlo!..spero di esserti stata utile .ciao :mrgreen:
annalisam
 
Posts: 726
Joined: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests