SUOCERA per pescidoppio se può

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

SUOCERA per pescidoppio se può

Postby Angeltat » Wed Jan 15, 2020 11:08 am

Buongiorno a tutti dopo una breve convivenza sono tornata a casa mia per motivi di incompatibilità con la suocera. Invadenza, attacchi di panico, ecc. Mi chiedo se fossi io un pò prevenuta o se lei sia davvero una strega.
La mia domanda è: mia suocera mi odia? Grazie

:Tar12U: :Tspace: :Tar03U: :Tar20U:
:Tar18D: :Tar02U: :Tar15D: :Tspace:
:TppfIT:
Angeltat
 
Posts: 99
Joined: Sun Sep 04, 2011 12:06 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: SUOCERA per pescidoppio se può

Postby pescidoppio » Thu Jan 16, 2020 5:15 pm

Cara Angelat,
Non ti odia affatto, vedrei tua suocera nella papessa, è una donna che cova dentro di se dei segreti, dei traumi irrisolti…. Magicamente, la tua persona fa riemerge in lei questi traumi.
Meglio non essere in contatto stretto con lei… tutto qua
pescidoppio
 
Posts: 4719
Joined: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

SUOCERA per pescidoppio se può

Postby Angeltat » Fri Jan 17, 2020 10:47 am

In effetti quando sono andata a salutarla, perché sono una persona corretta (anche se mi è pesato molto) ho avvertito tutta la sua solitudine. Il suo malessere. Al solo pensiero di tornare lì mi sento male. Anche solo per una visita. Mi dispiace che stia sola, non so come aiutarla, ma stando lì in casa le lacrime uscivano da sole insieme alle sue parole - cattive - per chiunque. ho preferito tornare a casa mia. Pescidoppio, al solito, hai azzeccato la lettura del tiraggio. Il problema è che stare con il figlio di questa persona non è facile e i miei umori si sono un po' spenti dopo questa breve convivenza. Posso chiedere: Come procederà la storia tra me e A?
Grazie ancora

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar04U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar21D: :Tar10D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Angeltat
 
Posts: 99
Joined: Sun Sep 04, 2011 12:06 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: SUOCERA per pescidoppio se può

Postby pescidoppio » Sat Jan 18, 2020 11:19 am

Cara,
come evolve!….. occorre portare A dolcemente e ragionevolmente verso una scelta….. una coppia giovane, nuova deve vivere per conto suo senza l'intromissione della suocera….
pescidoppio
 
Posts: 4719
Joined: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

SUOCERA per pescidoppio se può

Postby Angeltat » Mon Jan 20, 2020 9:02 am

Grazie molte è ciò che vorrei fare, ma adesso anche il fato ci ha messo lo zampino. Dopo aver parlato a lungo con il mio compagno proprio sabato mia suocera scivola e si rompe il femore. Apriti cielo! Il figlio non si è mai mosso dal capezzale della madre (per carità, giustissimo! Anche io ho fatto la mia parte andando a trovarla prima e dopo l'operazione e preparando i pasti al mio compagno e al padre di lui torna do in quella casa.
Al che, il mio compagno ha cambiato idea repentinamente (la riabilitazione sarà lunga, lui è figlio unico e lavora tutto il giorno) e mi ha detto: torna a casa, riproviamoci! Cancellando completamente quanto ci eravamo promessi poche ore prima. Io trasecolata me ne sono tornata a casa mia con un laconico "ci penso".
CHE FARE? TORNARE?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar13U: :Tar17U: :Tar16U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
Angeltat
 
Posts: 99
Joined: Sun Sep 04, 2011 12:06 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: SUOCERA per pescidoppio se può

Postby pescidoppio » Tue Jan 21, 2020 6:18 pm

Sembra che il tarocca dica di tornare a vivere insieme in quella casa, tuttavia mettendo dei paletti…
Per cui direi: mettere prima i paletti, dopo accettazione da parte di A, tornare insieme a casa …
pescidoppio
 
Posts: 4719
Joined: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

SUOCERA per pescidoppio se può

Postby Angeltat » Tue Jan 21, 2020 6:58 pm

Grazie molte per l'interpretazione. Sono molto molto in ansia. Grazie. Ti aggiorno.
Angeltat
 
Posts: 99
Joined: Sun Sep 04, 2011 12:06 pm
CAMOIN TAROT FORUM

SUOCERA per pescidoppio se può

Postby Angeltat » Tue Jan 19, 2021 11:22 am

La suocera è guarita, la convivenza è durata da gennaio ad agosto, poi sono scappata, mi era venuta la depressione. Io e il mio compagno ci amiamo ma la convivenza è impossibile. Ho chiesto al mio compagno di fare dei lavori per fare di una casa due unità indipendenti ma lui pare soggiogato dalla madre e io sto in una casa fredda e gelida da sola. Liti e pianti ma lui non si smuove.
Si deciderà a fare questi benedetti lavori? Grazie

:Tspace: :Tar08U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar02D: :Tar12D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
Angeltat
 
Posts: 99
Joined: Sun Sep 04, 2011 12:06 pm
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests