lavoro per lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro per lunadiluce

Postby dani » Tue Aug 04, 2020 10:45 am

Cara Lunadiluce, ti ringrazio per tutto il tempo che ci dedichi in questo forum :D . Ora ti voglio parlare del mio futuro lavorativo. Mi sono iscritto al concorso, che dovrebbe tenersi in ottobre, per andare ad insegnare alle scuole superiori. Attualmente lavoro come educatore in una comunità per disabili: lo faccio ormai da 30 anni e sono abbastanza stufo. Sono molto determinato. Vorrei chiedere ai tarots se la strada che voglio intraprendere, per la quale ho naturalmente tutti i requisiti richiesti, si presenta libera, o ci sono degli ostacoli. Ancora grazie. Dani. ecco:
dani
 
Posts: 154
Joined: Sun Jun 25, 2017 2:46 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro per lunadiluce

Postby dani » Tue Aug 04, 2020 10:55 am

Cara Lunadiluce, ti ringrazio come sempre per il tempo che ci dedichi in questo forum :D . Vorrei parlarti del mio futuro lavorativo. Attualmente lavoro come educatore in una comunità per disabili e sono ormai 30 anni che lo faccio. Mi sono iscritto al concorso per andare ad insegnare nelle scuole superiori, naturalmente possedendo tutti i requisiti richiesti. Mi sento molto determinato ad arrivare, anche perchè del mio attuale impiego sono stanco e stufo. vorrei chiedere ai tarots se ho buone possibilità. Ancora grazie, Dani. Ecco il tiraggio:

:Tar15U: :Tar12U: :Tar02U: :Tar13U: :Tar08U: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar06D: :Tar04U: :Tar20D: :Tar14D: :Tar03U: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
dani
 
Posts: 154
Joined: Sun Jun 25, 2017 2:46 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro per lunadiluce

Postby lunadiluce » Wed Aug 05, 2020 8:47 pm

Ciao Dani ...
Ti faccio due domande:
- stai studiando?
- visto che sono un po' nel settore ti chiedo se ti sei iscritto nelle GPS (graduatorie per supplenze ) la cui domanda scade il 6.
- ti chiedo infine che materie puoi insegnare?
lunadiluce
 
Posts: 3730
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro per lunadiluce

Postby dani » Thu Aug 06, 2020 1:29 pm

Cara Lunadiluce, mi sono laureato in letteratura greca nella facoltà di lettere classiche, ho di recente fatto i 24 cfu necessari per l'insegnamento. con la mia laurea potrei insegnare greco, latino ed italiano al classico e le materie letterarie alle superiori in generale. Per motivi di opportunità e soprattutto per come hanno strutturato il concorso, ho scelto di concorrere per l'insegnamento di italiano e latino alle superiori, infatti i posti per l'insegnamento anche del greco erano troppo pochi. Sì, studio sia per il concorso ma anche per me . A presto. Grazie. Dani
dani
 
Posts: 154
Joined: Sun Jun 25, 2017 2:46 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro per lunadiluce

Postby lunadiluce » Thu Aug 06, 2020 7:14 pm

Dani tu dici che studi ma gli studi qui lì vedo bloccati ... non so ma il tarot sembra indicare che la strada per te è l'aiuto ...
Mi spiace vedo questo ...

Ovviamente provalo ... non ti fermare ... poi fammi sapere ...
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Posts: 3730
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro per lunadiluce

Postby dani » Thu Aug 13, 2020 11:26 am

Ciao lunadiluce, grazie per la risposta. Dopo 30 anni di questo lavoro, credo che il mio l'abbia abbondantemente fatto. Ora, dopo aver aiutato gli altri, è sacrosanto che io pensi un pò a quello che voglio io. Quindi certamente proverò il concorso e credo fermamente di riuscirci. Rispetto sempre i tarots e quello che dicono, ma non mi fermo per nessuna ragione. A presto. :D dani
dani
 
Posts: 154
Joined: Sun Jun 25, 2017 2:46 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro per lunadiluce

Postby lunadiluce » Thu Aug 13, 2020 6:43 pm

:)
Bravo !
lunadiluce
 
Posts: 3730
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Who is online

Users browsing this forum: Bagali and 3 guests