lavoro per lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro per lunadiluce

Postby dani » Tue Aug 04, 2020 10:45 am

Cara Lunadiluce, ti ringrazio per tutto il tempo che ci dedichi in questo forum :D . Ora ti voglio parlare del mio futuro lavorativo. Mi sono iscritto al concorso, che dovrebbe tenersi in ottobre, per andare ad insegnare alle scuole superiori. Attualmente lavoro come educatore in una comunità per disabili: lo faccio ormai da 30 anni e sono abbastanza stufo. Sono molto determinato. Vorrei chiedere ai tarots se la strada che voglio intraprendere, per la quale ho naturalmente tutti i requisiti richiesti, si presenta libera, o ci sono degli ostacoli. Ancora grazie. Dani. ecco:
dani
 
Posts: 154
Joined: Sun Jun 25, 2017 2:46 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro per lunadiluce

Postby dani » Tue Aug 04, 2020 10:55 am

Cara Lunadiluce, ti ringrazio come sempre per il tempo che ci dedichi in questo forum :D . Vorrei parlarti del mio futuro lavorativo. Attualmente lavoro come educatore in una comunità per disabili e sono ormai 30 anni che lo faccio. Mi sono iscritto al concorso per andare ad insegnare nelle scuole superiori, naturalmente possedendo tutti i requisiti richiesti. Mi sento molto determinato ad arrivare, anche perchè del mio attuale impiego sono stanco e stufo. vorrei chiedere ai tarots se ho buone possibilità. Ancora grazie, Dani. Ecco il tiraggio:

:Tar15U: :Tar12U: :Tar02U: :Tar13U: :Tar08U: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar06D: :Tar04U: :Tar20D: :Tar14D: :Tar03U: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
dani
 
Posts: 154
Joined: Sun Jun 25, 2017 2:46 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro per lunadiluce