Figlio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Figlio

Postby Aikido » Fri Jun 18, 2021 3:38 pm

Ho un altro argomento che mi sta molto a cuore per il quale chiedo il tuo aiuto Luna e quello dei Tarot:
In che modo posso aiutare mio figlio?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar01U: :Tar15D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:

Ti ringrazio già ora.
Aikido
 
Posts: 106
Joined: Fri Jan 10, 2014 9:43 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Figlio

Postby lunadiluce » Fri Jun 18, 2021 6:10 pm

Che cosa sta succedendo? puoi spiegare meglio?
lunadiluce
 
Posts: 3734
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Figlio

Postby Aikido » Fri Jun 18, 2021 6:48 pm

Provo ad essere sintetico e chiaro.
Si tratta di mio figlio più grande. Ha da poco passato i vent'anni e, a parte avere un ruolo direttivo in una associazione di volontariato, é completamente inattivo. Dipendente, depressivo, passa un sacco di tempo allo smartphone. Sto cercando di tenerlo lontano dalla mamma e dalla casa che condividono perché ritengo sia un posto
malsano, lei non sta bene e lui li diventa totalmente passivo. Gli ho fatto conoscere un terapeuta, si è un po' riacceso, ma poi torna tutto come prima. Molto stringato, ma chiedo pure altro.
Aikido
 
Posts: 106
Joined: Fri Jan 10, 2014 9:43 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Figlio

Postby lunadiluce » Sun Jun 20, 2021 6:15 pm

Ok aikido ...
ti faccio qualche domanda:
- è successo qualcosa di pesante nel suo passato? Rabbia, paura, dolore sembrano emergere ... forse senso di colpa!
- qual è il tuo comportamento verso di lui ? tendi ad imporgli le cose ad obbligarlo .. ti arrabbi con lui?
lunadiluce
 
Posts: 3734
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Figlio

Postby Aikido » Sun Jun 20, 2021 6:58 pm

Ciao Luna!
Si, nel passato sono successe cose. Io e la mamma ci siamo separati che lui era molto piccolo. Ha abitato perlopiù con lei che non sta molto bene, soprattutto negli ultimi anni, e ha tenuti nascosti particolari importanti. Lui ha subito notevoli pressioni. Quando sprofonda lo vado a ripescare ed é capitato mi sia arrabbiato e lo abbia spinto a riprendere il suo progetto che spesso abbandona.
Credo talvolta provi rabbia, frustrazione e grande senso di colpa credendosi totalmente incapace.
Aikido
 
Posts: 106
Joined: Fri Jan 10, 2014 9:43 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Figlio

Postby lunadiluce » Mon Jun 21, 2021 6:41 pm

Sei credente?
lunadiluce
 
Posts: 3734
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Figlio

Postby lunadiluce » Mon Jun 21, 2021 6:47 pm

scusami Aikido ... non è facile concentrare tutte le domande in una volta.
lunadiluce
 
Posts: 3734
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Figlio

Postby Aikido » Mon Jun 21, 2021 6:54 pm

Ciao Luna,
non ti preoccupare. Ti ringrazio per l'attenzione che metti nelle letture.
Si, coltivo la mia forma di spiritualità.
Aikido
 
Posts: 106
Joined: Fri Jan 10, 2014 9:43 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Figlio

Postby lunadiluce » Wed Jun 23, 2021 7:06 pm

Allora Aikido ...
tuo figlio è tra Le Pendu e Le diable rovescio ... non è circondato da carte molto favorevoli.
C'è rabbia, senso di colpa, paura/terrore di lanciarsi nella vita ...
guarda ancora indietro ma è dritto ... sta facendo anche se forse non ti sembra un lavoro su di sé che lo porta a ripulirsi da tutta una serie di cose che non gli servono più-
E' sicuramente in un momento delicato ... che richiede delicatezza da parte della famiglia.
Chiedi ... come puoi aiutarlo ... e il tarot suggerisce di comportarsi come un angelo.
Sente molte pressioni dalla famiglia ... la vive come un "legame insopportabile" ... ti ho domandato come ti comporti con lui perché sembra emergere una certa tendenza a "dominarlo" ... passami la parola ... almeno lui percepisce la famiglia un po' cosi' forse.
Per te è importante prendere coscienza di questo e dare a lui spazio ... vuoi aiutarlo? Prega!!! Quel Giudizio parla di chiedere ... chiede all'universo, alla fonte ... a ciò in cui credi ... di aiutarlo, di aiutarti.
Sul futuro c'è la temperanza che ti invita ad usare maniere temperate, dolci, delicate ... il cielo aiuterà.
Lo dice ancora quella Temperanza a fine tiraggio.
lunadiluce
 
Posts: 3734
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Figlio

Postby Aikido » Mon Jul 12, 2021 10:44 am

Ciao Luna!
Scusa il tempo lungo.
Si, faccio e farò così guardando anche quanto di mio c'è in tutta questa situazione in modo da risolvere per me e sgravare lui.
Grazie!
Aikido
 
Posts: 106
Joined: Fri Jan 10, 2014 9:43 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Figlio

Postby lunadiluce » Tue Jul 13, 2021 6:29 pm

Prego caro Aikido ...
un grande abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Posts: 3734
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests