Contatti di lavoro per Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Contatti di lavoro per Lunadiluce

Postby stelladimare » Sat Aug 07, 2021 4:43 pm

:Tar11U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar04D: :Tar17U:
:TppfIT:

Cara Luna, sono stata contattata da un mio ex capo di lavoro per un lavoro freelance in autunno.
Purtroppo la sua offerta era davvero bassa rispetto al periodo in cui mi chiedeva l'impegno e io ho proposto di chiudere l'accordo
ad una cifra un po piu alta, ma per lui possibile, in un tempo piu ridotto. E' passato circa un mese e mezzo e non ho avuto mai sue notizie
riguardo la cosa. Secondo te ci saranno sviluppi? In generale la sua costante con me è stata sempre quella di offrirmi
poco economicamente, con contratti brevi, ed è stato sempre difficilissimo arrivare ad un accordo. Non so perchè si sia sempre comportato così con me..mi stima
ma ho sempre notato che altri colleghi sono stati trattati meglio e questa mi è sempre sembrata un ingiustizia ( lui ha sempre
negato di fare differenze comunque palesi a tutti) di cui non ho mai capito la ragione
Grazie se saprai darmi qualche indicazione se ci sarà ripresa contatti e per quale ragione con me è sempre così ostico
un caro saluto
stelladimare
stelladimare
 
Posts: 370
Joined: Fri Oct 02, 2009 5:04 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Contatti di lavoro per Lunadiluce

Postby lunadiluce » Sat Aug 07, 2021 8:13 pm

Mia cara mi spiace ma la domanda è predittiva ... questo metodo non lo prevede.
Prova a formulare un tipo di domanda che non chieda di leggere il futuro ma che ti sia cmq utile per capire meglio la situazione.
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Contatti di lavoro per Lunadiluce

Postby stelladimare » Sat Aug 07, 2021 9:47 pm

:Tar18U: :Tar09U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar03D: :Tar00D: :Tar12U:
:TppfIT:

Grazie per la tua indicazione. Ho fatto un nuovo tiro per capire perchè il mio ex capo di lavoro
è sempre stato così poco generoso con me, sia per la parte economica che per il fatto che non mi ha dato mai la possiilità,
nonostante le mie richieste, di crescere professionalmente? Quale è la ragione?
Ci sarà la possibilità di superare queste difficoltà?
stelladimare
 
Posts: 370
Joined: Fri Oct 02, 2009 5:04 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Contatti di lavoro per Lunadiluce

Postby lunadiluce » Sun Aug 08, 2021 8:26 pm

Ovviamente saprai che si può fare una sola domanda ... guarderò pertanto lacrima parte del testo.
Allora Stella ... ti faccio qualche domanda:
- lavori nella stessa città in cui abiti?
- ti è mai stato proposto un trasferimento?
- di che tipo di lavoro si tratta? e di cosa si occupa l'azienda?
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Contatti di lavoro per Lunadiluce

Postby stelladimare » Sun Aug 08, 2021 8:29 pm

Ciao Luna, abito dove lavoro, non mi è mai stata fatta richiesta di trasferimento da questa azienda.
L'azienda si occupa di contenuti multimediali e il contratto sarebbe a tempo determinato.
Mi occuperei della vendita di un nostro prodotto alla Francia
Riguardo poi al rapporto con il capo e i suoi possibili sviluppi attendo tue indicazioni
grazie
stelladimare
 
Posts: 370
Joined: Fri Oct 02, 2009 5:04 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Contatti di lavoro per Lunadiluce

Postby lunadiluce » Wed Aug 11, 2021 8:02 pm

scusami ... sono un po' indaffarata in questo periodo.
Ti faccio un'altra domanda ...
- che tipo di rapporto avete ? riuscite a comunicare ?
- avete mai parlato della tua posizione e di ciò che vorresti? pensi che non ci sia margine di negoziazione?
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Contatti di lavoro per Lunadiluce

Postby stelladimare » Wed Aug 11, 2021 10:58 pm

Come ti avevo accennato a lui spesso avevo chiesto possibilità di crescere ma non mi ha mai dato l'occasione.
Forse io sotto sotto non credo me la darà mai perchè è un accentratore anche se fa finta di essere magnanimo
Io ogni tanto lo sento e non c'è difficoltà di contatto, perchè è socievole, ma francamente credo che riguardo le mie ragioni sulle mie situazioni lavorative non ascolti molto.
In generale è un narcisista accentratore per cui dopo anni ho capito che ascolta poco perchè non gli interessa
e non vuole far crescere nessuno nel suo team perchè forse è un egocentrico insicuro, e non vuole essere superato.
Spero di essere stata esaustiva e aver risposto a tutti i tuoi quesiti e poter avere nella tua prossima
risposta un tuo pensiero di lettura riguardo la cosa.
grazie
stelladimare
 
Posts: 370
Joined: Fri Oct 02, 2009 5:04 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Contatti di lavoro per Lunadiluce

Postby lunadiluce » Fri Aug 13, 2021 6:18 pm

allora ... stella ti dico quello che vedo ...
lui appare come un eccentrico (Le ma)t ... un uomo che non ha fiducia verso di te ... ti vede rovesciata come se non avesse sufficiente fiducia nelle tue abilità, capacità mentali ...
Te appari a tua volta rovesciata verso la scelta ... la scelta che indica che dovresti allontanarti (lune) ma non lo fai!
Il tarot sembra suggerirti cmq di avere un rapporto non troppo ravvicinato con quest'uomo, ti suggerisce mantieni le distanze (la Lune) e in prospettiva di andare verso un fermo nella relazione con questa persona.
E' quello che vedo.
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Contatti di lavoro per Lunadiluce

Postby stelladimare » Fri Aug 13, 2021 6:33 pm

Grazie Luna!
Ma quindi in definitiva quello che consigliano i tarot è di interrompere al momento i rapporti lavorativi con lui?
(Cosa che in qualche modo avevo già deciso un anno fa. Lui non ha fiducia in nessuno. È un insicuro. Ed è vero che io ho difficoltà a staccarmi da quella realtà lavorativa perché per tanto tempo avevo proiettato su loro tanti progetti di crescita. Ma già un mese fa ho rifiutato un lavoro con loro, e sto cercando nuovi contatti)
Quindi anche per me è un bene lavorativamente parlando andare da un altra parte?
Un caro saluto
stelladimare
 
Posts: 370
Joined: Fri Oct 02, 2009 5:04 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Contatti di lavoro per Lunadiluce

Postby lunadiluce » Sun Aug 15, 2021 6:44 pm

si sembrerebbe di si ... non vedo molte prospettive con quel Le mat alla fine ... come dici tu sarebbe meglio allontanarsi (sequenza L'empereur -La Lune) ma se agli bisogno perché non hai altri lavori al momento ... mantenere cmq un profilo basso e provare a trovar anche altro senza riporre troppe aspettative e pensieri di progetti a lungo termine con questo datore di lavoro.
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Contatti di lavoro per Lunadiluce

Postby stelladimare » Mon Aug 16, 2021 11:13 am

Grazie Luna! Sto cercando di fare un colloquio con un nuovo datore di lavoro anche se tutti me ne parlano male, ma so che sta cercando personale
perchè ha molto lavoro
Puoi darmi qualche indicazione su come è meglio comportarsi con lui? e' più piccolo di me e me lo indicano tutti come misogino
e un po isterico e accentratore ...Io ho il mio metodo a lavoro e la mia esperienza spero di riuscire a trovare una chiave di comunicazione
efficiente e che possa essere un alternativa almeno temporanea in attesa di meglio ....
:Tar16U: :Tar14U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar06U: :Tar09D: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
stelladimare
 
Posts: 370
Joined: Fri Oct 02, 2009 5:04 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Contatti di lavoro per Lunadiluce

Postby lunadiluce » Mon Aug 16, 2021 8:48 pm

può essere una buona idea ... sembra difficile parlare con lui e si potrebbe dire che tende ad avere il controllo sul femminile (forza e stella) come sostieni.
Chiedi come comportanti.
Lui lavoro te lo può dare ma proteggiti ... sii gentile ... esercita le tue abilità con gentilezza sul lavoro anche se sei una leader e sii servizievole, al servizio ... la stella vedi è genuflessa, si piega di fronte alla Forza ... che su un piano rappresenta il lavoro e su un altro una certa tendenza al controllo.
Usa tutta la tua diplomazia e sii gentile nella parola .
Vedo questo.
Lui sembra molto chiuso ma tu puoi veramente essere di aiuto per la sua azienda.
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Contatti di lavoro per Lunadiluce

Postby stelladimare » Wed Aug 18, 2021 1:46 pm

Grazie Luna! Ti tengo aggiornata.
stelladimare
 
Posts: 370
Joined: Fri Oct 02, 2009 5:04 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Contatti di lavoro per Lunadiluce

Postby lunadiluce » Wed Aug 18, 2021 4:05 pm

Molte grazie ... ciao
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests