Prendere Coraggio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Prendere Coraggio

Postby Kaia » Sun Sep 19, 2021 11:38 am

Ciao Luna,

sono stata contattata da un mio ex capo, il quale mi ha detto che c'è un ruolo aperto nel suo team e che, se sono interessata, posso candidarmi. Si tratta di un ruolo totalmente diverso da ciò che ho fatto/sto facendo e, se da un lato sono tentata a candidarmi, dall'altro temo di non essere adatta e che non possa essere un lavoro che apporti un miglioramento in termini di qualità della vita (tante ore extra e molte responsabilità). Il mio lavoro precedente è stato disastroso e traumatico e ho davvero paura a rimettermi in gioco...
Vorrei chiedere al tarot: devo prendere coraggio e provare?

:Tspace: :Tar06U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar09D: :Tar14D: :Tar04U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Kaia
 
Posts: 117
Joined: Wed Sep 21, 2016 6:18 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Prendere Coraggio

Postby lunadiluce » Wed Sep 22, 2021 5:47 pm

Allora Jaia si vedono i tuoi timori (sequenza Diable ... Temperance rovesciata) ma il tarot sembra positivo ... è una buona scelta (Amoreux) e riuscirai ad affrontare le difficoltà che incontrerai ... è un'occasione da prendere al volo (Rue de fortune).
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Prendere Coraggio

Postby Kaia » Fri Sep 24, 2021 9:16 pm

Grazie Luna - è una buona notizia!

Proverò a inoltrare la candidatura :)

Se lo ritieni opportuno, posso chiedere al tarot come posso lavorare su me stessa per poter superare questa sindrome di "non essere mai abbastanza"?
Kaia
 
Posts: 117
Joined: Wed Sep 21, 2016 6:18 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Prendere Coraggio

Postby lunadiluce » Wed Sep 29, 2021 7:23 pm

Sei sicura di voler affrontare questa domanda ora ?
Non sarebbe più funzionale seguire quanto ti suggerisce il tarot?
A volte basta solo una spinta, mettersi in azione e la vita ti dimostra da sé attraverso l'azione ciò che puoi veramente fare!
Perchè rimuginare ancora su ... quanto non sei abbastanza?
Pensaci e se proprio ti senti paralizzata possiamo riprendere la questione.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Prendere Coraggio

Postby Kaia » Thu Sep 30, 2021 10:12 am

Ciao Luna,

probabilmente hai ragione tu! E' inutile torturarsi, a volte basta solo provare.

Se riesco a ottenere il referral da un mio amico, inoltrerò la candidatura oggi stesso.

Grazie mille per l'aiuto. Se ti interessa ti farò sapere come andrà a finire!

K.
Kaia
 
Posts: 117
Joined: Wed Sep 21, 2016 6:18 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Prendere Coraggio

Postby lunadiluce » Thu Sep 30, 2021 5:11 pm

Certo ... grazie :wink:
ciao ...
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Prendere Coraggio

Postby Kaia » Wed Jan 26, 2022 10:34 pm

Ciao Luna!

adesso che sono passati mesi, posso darti il resoconto di come è andata a finire questa storia.
Durante il processo di selezione c'è stata una ristrutturazione e l'azienda ha deciso di cambiare il manager. Ho fatto il colloquio con questo nuovo manager, e poi non ho più avuto nessuna notizia. Non so perché la ruota della fortuna indicasse un'occasione da prendere al volo.
Questo solo per un tuo personale riscontro! Grazie comunque per il supporto che mi hai offerto!

Un caro saluto,

K.
Kaia
 
Posts: 117
Joined: Wed Sep 21, 2016 6:18 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Prendere Coraggio

Postby lunadiluce » Thu Jan 27, 2022 11:56 am

ciao Kaia ...
mi spiace ...
Peccato ma grazie per il prezioso riscontro perchè mi da modo di studiare meglio il tiraggio.

La domanda era se facevi bene a candidarti in quel momento e il tarot ti ha detto si ... che era un'occasione da prendere al volo.
Il tarot però non ti ha detto che saresti stata presa anche perchè non si prevede il futuro con questo metodo.
Ho sbagliato io forse nella comunicazione più che "riuscirai a superare le difficoltà che incontrerai", avrei dovuto dire "scegli (candidati!) e supera le paure che hai".

Ci saranno altre occasioni vedrai! Mantieni però alta la fiducia in te stessa, anche se ricevi dei no! :wink: :)
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Prendere Coraggio

Postby Kaia » Thu Jan 27, 2022 11:08 pm

Ciao Luna,

figurati! Nessun dispiacere. Il mio istinto diceva che non era l'occasione della vita ed effettivamente è stato così.
Probabilmente c'è qualcosa di meglio per me là fuori :)

Ma infatti quando ho chiesto al tarot se dovevo candidarmi, c'era un'altra persona come manager. Ovviamente ho chiesto in base a quel momento.

Grazie ancora!

K.
Kaia
 
Posts: 117
Joined: Wed Sep 21, 2016 6:18 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Prendere Coraggio

Postby lunadiluce » Fri Jan 28, 2022 6:42 pm

prego ... ciao ...
Luna
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests