x Luna bilanci di vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Luna bilanci di vita

Notapor maurallevi » Mon Feb 16, 2026 10:14 am

Ciao Luna...
ho passato un momentaccio, come era fiàuscito dal tiraggio precedente DIAVOLO- IMPERATRICE- SOLE; sicuramente ancora non sono riuscita ad uscire dall'energia del Diavolo che anzi mi ha trascinato dentro una depressione profonda.

Sto facendo il bilancio della mia vita, non riesco a non farlo, e mi sento anche un pò incapace, studio, studio , studio ma non riesco a concludere niente, avevo intrapreso gli studi di Naturopatia, ma sono stata bocciata, sto continuando con la Sofrologia ( tecniche di meditazione ) , ma neanche io credo più tanto in una possibilità di guadagno con questa attività, non riesco a propormi al mondo. Perchè questo blocco ?

:Tar16U: :Tar03U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar11D: :Tar02D: :Tar04U: :Tar07U: :Tar15U: :Tar09U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar14D: :Tar05D: :Tar13D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maurallevi

FORO TAROT CAMOIN

Re: x Luna bilanci di vita

Notapor lunadiluce » Sun Apr 19, 2026 1:38 pm

Ciao Maura ...
in effetti tutte le carte che parlano di studio risultano capovolte.
Il tiraggio si sviluppa sul passato ... è come se ci fosse qualcosa che non si è chiuso ...
- c'è un uomo nel tuo passato cui ancora pensi ?
- che rapporto avevi con tuo padre?
- al presente si vede ancora questa energia di blocco rappresentata dal Diavolo, che esprime anche delle paure ... che cosa ti fa sentire come con il cappio al collo?
- hai avuto problemi con un docente?
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor maurallevi » Wed Apr 22, 2026 7:52 pm

Ciao Luna....
mio padre era preso da se stesso ed io essendo l'ultima di 3 figli e neanche voluta, sono stata un po' lasciate a me stessa, senza regole ed educazione senza una guida che mi aiutasse a comprendere la vita, ad affrontarla
maurallevi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor maurallevi » Fri Apr 24, 2026 8:41 pm

penso sempre a quello che è attualmente il datore di uno dei miei lavori, anche se dopo che lui ha fatto qualche accenno di interesse vers di me, poi non ha proseguito per realizzare un possibile rapporto

si ho avuto problemi con una docente del corso di naturopatia, è stata lei a non ritenermi idonea per essere ammessa all'esame finale, potrei ripetre ma sinceramente me ne è passata la voglia e la motivazione
maurallevi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor maurallevi » Tue Apr 28, 2026 11:25 am

sono bloccata, tanto , non ho fiducia in me stessa e forse non mi sento neanche preparata, la Sofrologia mi piace molto , ma è difficile trovare persone che vogliono intraprendere un percorso introspettivo di mesitazione.....
maurallevi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Thu Apr 30, 2026 10:10 am

Ciao Maura ... se credi tanto in questo percorso vai avanti!
Il tiraggio parla di paure ... di molta paura e il tuo percorso dovrebbe aiutarti a superarla ... puoi riuscire lo dice quella bellissima carta in fondo al tiraggio ... ma hai bisogno di centrarti ...
Per superare le difficoltà nello studio potrebbe esserti utile studiare con l'aiuto di qualcuno (Il Sole in soluzione lo dice su un certo piano).
Il tiraggio ci parla anche del passato ... che sarebbe forse da investigare meglio ... ma qui è complicato ...
Ma per riuscire c'è bisogno di attingere dal tuo maschile ... è il maschile che ti da forza e il coraggio per affrontare le sfide della vita ed affermarti ... il tuo progetto deve essere il tuo faro e nonostante le cadute e le risalite deve rimanere ben fermo nella tua mente e cercare chi ti può aiutare ... da sola le cose si complicano ... lo dicono quelle tre belle carte ... Maison DieV, Limperatrice, il Sole ... collabora con qualcuno che ne sa più di te, studia con i colleghi di corso.
Sono paure superabili ... buttati :wink:
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor maurallevi » Thu Apr 30, 2026 4:37 pm

Grazie Luna, forse l'aiuto potrebbe anche arrivare da quest'uomo per cui sto lavorando, che ora si è di nuovo fatto avanti, e cmq mi tiene dentro un sistema dove forse un giorno potrei decollare
maurallevi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Tue May 12, 2026 7:10 pm

si potrebbe essere c'è un imperatore che è proprio li vicino alla collaborazione!
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN