Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Sera, vorrei chiedere se questa persona ha realmente interesse o meno ed eventualmente se lo manifesterà se ci sarà un segno un’apertura e magari quando in che modo. Grazie
Allora Ghigo ... ti faccio qualche domanda per capire meglio : - è una persona che frequenti al lavoro, che vedi al lavoro? o abita altrove? - esci da una storia recente? o che è rimasta in sospeso?
Allora a giudicare dal tiraggio ... sembra bloccata la situazione sul piano dei sentimenti e siete lontani ... vedo quella Forza su fututo che guarda la Ruota. Sai se lei ha una storia?
Ciao volendo si può approfondire la tua ultima risposta ed eventualmente capire cosa sta accadendo cosa accadrà, qualcosa di lei nei miei confronti, le tempistiche? Grazie, evidenzio che ho scritto eventualmente ☺️ non è pretenzioso