per Mauraallevi

Luogo di scambio in cui potete parlare della pioggia e del bel tempo, di ciò che volete dal momento in cui scrivete altro che “passato presente futuro”.
Qui avete stretto contatti e volete far loro arrivare una parola amica....

per Mauraallevi

Notapor prisrachel » Wed Apr 15, 2026 4:49 pm

Ciao Maura, non volevo disturbare nei tuoi topics e probabilmente non leggerai il mio messaggio. Volevo solo scriverti che anche se non leggo le carte e non posso rispondere alle tue domande, penso che tu non abbia davvero NULLA che non va. Sei una persona che appare brava e buona, che mi sembra abbia avuto un periodo davvero duro e sfortunato. E dare la colpa a te stessa e a qualche tuo presunto difetto (tutti abbiamo qualcosa di imperfetto nella nostra fisiologia) non é una risposta corretta ai dubbi che ti vengono su te stessa, quando investi molte energie e apparentemente non viene nulla di buono. Leggendo i tuoi threads io vedo una persona sensibile e brava. Con una serie di rovesci piccoli e grandi. E capisco come ti senti. MA non dovresti davvero dare la colpa a te stessa. E dubitare sempre di te stessa, quando non credo proprio che tu abbia fatto qualcosa di sbagliato o abbia mancato qualche occasione. Siamo in tantissimi/e a ritrovarci in crisi in questo mondo. E migliorarsi va sempre bene, ma a volte bisogna anche prendere atto del fatto che non siamo sempre noi a sbagliare, a volte siamo solo persone in un mondo con pochissime vere opportunitá e un sacco di fregature. Non voglio tediarti, se mai leggerai. Volevo solo mandarti un grandissimo abbraccio di incoraggiamento. Penso che siamo in tanti su questo forum a fare il tifo per te. Spero che le tue difficoltá ti diano finalmente tregua e vorrei dirti che NON penso che tu abbia fatto qualcosa per meritartele né tantomeno attirartele.

Tutto il meglio, tantissimo amore e tantissima felicitá
un abbraccio di luce
prisrachel

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Della pioggia e del bel tempo (italiano)