COMUNICAZIONE PER LUCELLA

Luogo di scambio in cui potete parlare della pioggia e del bel tempo, di ciò che volete dal momento in cui scrivete altro che “passato presente futuro”.
Qui avete stretto contatti e volete far loro arrivare una parola amica....

COMUNICAZIONE PER LUCELLA

Notapor Gabry » Vie Jul 23, 2010 8:16 am

Cara Lucella rispondo qui a quanto scrivi che è il campo più appropriato per comunicazioni di tipo personale, per maggiore correttezza, e a proposito di "regoline" stabilite da chi ha ideato il sito e lo stesso metodo :) cui cerco di attenermi più che posso.

Mancando un moderatore del forum siamo un po' cani sciolti perciò non è sbagliato ricordarsi quale è e quale dovrebbe essere l'atteggiamento e lo spirito ideale in questo contesto; al di là delle invettive altrui la sottoscritta ritiene di essersi comportata nel modo più appropriato alle circostanze e non intende continuare a ribattere sollecitando reazioni di natura egoica. Tanto meno si aspetta riconoscimenti, ciò che si fa lo si fa unicamente per rispetto verso gli ideatori del metodo, che sono galantuomini votati al servizio degli altri.

A loro in primis va il mio omaggio, cercando di seguirne il più possibile le indicazioni spirituali che sono poi le indicazioni della Via dei Tarocchi e non della sottoscrittta. In questo senso la mia coscienza è in pace, dunque inattaccabile, e mi fa piacere che tu abbia compreso la sostanza del mio agire.

Con fraterno affetto
Gabriella
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Mensajes: 1042
Registrado: Jue Abr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: COMUNICAZIONE PER LUCELLA

Notapor lucella64 » Jue Jul 29, 2010 12:55 pm

Cara Gabriella, rispondo solo adesso perché sono stata in giro e sono stata 'sconnessa' dalla Rete.
Non mi pare di aver mai eccepito sulla questione 'regole e regoline', mi rendo conto che mancando un moderatore ciascuno si regoli un po' secondo la propria sensibilità e il proprio sentire. Circa il riconoscimento, mi sembrava doveroso fare ammenda per una risposta non proprio felice, che rischiava di fare un torto prorpio alla persona che io sento più vicina in questo forum. Sulla correttezza e sui motivi del tuo agire non ho mai avuto dubbi e mi dispiace se tu possa aver pensato il contrario...
mi dispiace un po' questo tono così formale, ma evidentemente avrò sbagliato io qualcosa..
con immutato affetto
donatella
lucella64
 
Mensajes: 109
Registrado: Dom Abr 18, 2010 8:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: COMUNICAZIONE PER LUCELLA

Notapor Gabry » Jue Jul 29, 2010 1:01 pm

Non dispiacerti del tono informale che ha un preciso scopo, quello di rispondere indirettamente ad altri... Ho capito benissimo le tue intenzioni e la questione delle "regoline" non è dunque rivolta a te...
Stammi bene e... rilassati perché da parte mia nessun problema che ti riguardi, ok?
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Mensajes: 1042
Registrado: Jue Abr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Della pioggia e del bel tempo (italiano)

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 2 invitados