Nuovo Ordine Mondiale e potere occulto

Luogo di scambio in cui potete parlare della pioggia e del bel tempo, di ciò che volete dal momento in cui scrivete altro che “passato presente futuro”.
Qui avete stretto contatti e volete far loro arrivare una parola amica....

Nuovo Ordine Mondiale e potere occulto

Notapor Gabry » Lun Jul 26, 2010 1:27 pm

A seguito di uno scambio con Sim, in cui si parlava di sistema da sempre pilotato da un potere occulto, mi permetto di segnalare qui un link. Per chi volesse farci un giretto e farsi una libera opinione in merito...

intermatrix.blogspot.com/2008/03/il-ruolo-dellunione-europea-e-degli-usa.html
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Mensajes: 1042
Registrado: Jue Abr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo Ordine Mondiale e potere occulto

Notapor maugau » Mié Jul 28, 2010 8:10 am

interessantissimo Gabry, molto, sicuramente esiste un potere occulto che governa il mondo, molte le cose che noi non sappiamo e forse non sapremo mai...Noam Chomsky insegna.... :)
guarda anche questo
http://www.disinformazione.it/organizzazioni.htm
un bacione e buona giornata!!
maugau
 
Mensajes: 343
Registrado: Lun Dic 07, 2009 1:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo Ordine Mondiale e potere occulto

Notapor Gabry » Mié Jul 28, 2010 8:32 am

Grazie cara, ci dò un'occhiata. Rispetto al link segnalato preciso che qualche dubbio sulla modalità di esposizione mi viene e forse si calca un po' la mano, tuttavia non possiamo non tenere conto anche di questi punti di vista, dato che il panorama mondiale sembra confermare certe idee.
Dato che tutto si regge sul profitto, la speculazione, le lobbies strapotenti degli istituti bancari (verso i quali il governo addirittura stanzia altri soldi), lo sfruttamento folle delle risorse senza rispetto per il pianeta, la ricchezza mal distribuita che va sempre più in mano ai pochi privi di scrupoli mentre il resto del mondo si impoverisce... Tutto questo non si può ignorare e fa parte del Progetto perverso.
C'è un signore siciliano, nato da una famiglia di nobili tradizionalmente legata alla massoneria e alle Logge di potere, che racconta la sua storia di iniziazione al potere occulto ma che a un certo momento si è reso conto che la sua anima era venduta e se ne è tirato fuori, non senza persecuzioni, reclusioni e prove durissime. Lui racconta che il sistema si regge soprattutto sul traffico d'armi e le guerre, le classi politiche sono dirette e manipolate da questo potere che tira le fila in ogni ambito della vita sociale, ecc. Insomma, roba da fare rizzare i capelli... E noi qui, pecore, a sostenerli e a dare corda al sistema del consumo, messo in piedi per rimbecillire le masse.
Non sarebbe male svegliarsi una buona volta e mandarli tutti a casa.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Mensajes: 1042
Registrado: Jue Abr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo Ordine Mondiale e potere occulto

Notapor maugau » Mié Jul 28, 2010 8:48 am

si la coscienza collettiva dovrebbe svegliarsi finalmente... che siamo un gregge di pecorelle è vero, purtroppo, ma non sempre si riesce ad avere le informazioni giuste, a volte sono solo provocazioni...
ho letto un articolo, che se lo trovassi potrei postartelo, in cui si diceva che il mondo è in mano ai Rockfeller e i Roshfild, un altro in cui in realtà il potere è gestito da una lobby texana, che gestisce il petrolio...
non sempre, almeno per me, è facile capire quanto di vero ci sia o quanto è frutto di fantasia.
se penso poi che per esempio anche le banche hanno le mani anche nel traffico delle armi, e che reporters sans frontier sono finanziati dalle banche (che come dicevo prima non sono illibate)...mi vengono i brividi...
maugau
 
Mensajes: 343
Registrado: Lun Dic 07, 2009 1:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo Ordine Mondiale e potere occulto

Notapor Gabry » Mié Jul 28, 2010 9:31 am

Sì sulle famiglie dei Rockfeller e delle cose cui tu accenni mi sono documentata a sufficienza. Ho seguito dei video su you-tube che ora guarda caso sono stati tolti di mezzo e a maggior motivo mi viene da pensare che fossero attendibili, altrimenti perché farli sparire? :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Mensajes: 1042
Registrado: Jue Abr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo Ordine Mondiale e potere occulto

Notapor maugau » Mié Jul 28, 2010 9:48 am

ecco perché non trovo più niente.. :mrgreen:
maugau
 
Mensajes: 343
Registrado: Lun Dic 07, 2009 1:16 pm
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Della pioggia e del bel tempo (italiano)

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 0 invitados