Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
io sto cercando lavoro perchè sono disoccupata. Cerco nel campo della progettazione e infatti mando quotidianamente curriculum a studi e società. Riuscirò a trovare lavoro nel campo della progettazione?
progettazione di cosa ? scusa se lo chiedo ma non ci sono edifici nelle carte ... la papessa è una che studia ... forse ciò che sai non è ancora sufficente , oppure un contratto in arrivo ...
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
hai mai pensato di fare il tuo lavoro lontano da dove abiti ? vado a tentativi perchè la soluzione al fatto che sei appesa e a rovescio ( disoccupazione ) è il carro che spesso indica appunto lo spostarsi lontano
beh io in realtà già mi sposto perchè sono pendolare. si ho pensato di trasferirmi, il punto è che non ho le possibilità economiche e purtroppo anche a causa dell'invalidità totale di mio padre non posso trasferirmi in altre città. Diciamo che non è il momento migliore per lasciare la casa e paese famigliare.
io abito in un paese di campagna, alle porte di Roma dove ho studiato e lavorato (quando lavoravo) e ora sto cercando in questa città.
ciao tatananga, finalmente ho ricevuto una chiamata per un colloquio, lo farò in un'agenzia di ricerca personale per le aziende. Il posto di lavoro è come mansione la mia, anche se il campo è diverso...è un industria chimica e petrolchimica.
Il colloquio ce l'ho con una donna. Come andrà questo colloquio? c'è possiiblità di una mia selezione ?
una domanda un tiraggio ... tengo buona la prima . il sole è ottimo come ultima carta !! il contratto della papessa , sembra essere confermato dal diavolo , ma attenta potrebbe rappresentare un qualche cavillo ...
eccomi di ritorno dal colloquio...la proposta è buona, l'unico ma è la incredibile distanza del posto di lavoro. Io sono pendolare e per arrivare alla sede dovrei viaggiare circa 2 ore e più cmq ho dato la mia disponibilità alla selezionatrice...visti i tempi meglio di niente.
sembrano esserci vari problemi , vediamo le soluzioni comunicare con mezzi sia orizzontali ( excolleghi/amici) sia verticali (internet) aggiornarsi la stella investe nello studio ... può volerci un po di tempo , mantieni l?equilibrio nel frattempo , (la giustizia) ciao , e buona fortuna
rieccomi, Dato che dopo due settimane non si sono fatti vivi, oggi gli ho mandato una email, dato il loro silenzio, per sapere se erano ancora in cerca di un collaboratore o avevano già trovato. Ebbene mi hanno risposto che hanno già trovato dei collaboratori e se ne avranno bisogno in futuro mi contatteranno loro. Che maleducati!!