mi presento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mi presento

Notapor yoda » Jue Ago 06, 2009 1:54 pm

un saluto a tutti gli utenti di questo interessante forum. Mi occupo di tarocchi da diversi anni, e attualmente sto studiando il testo "la via dei tarocchi" che trovo molto interessante. Ho conosciuto da poco questo forum e devo dire che mi piace molto l'impostazione che viene data alla lettura ed interpretazione delle lame. Spero di poter avere un proficuo confronto con voi tutti.
Ciao da Yoda. :)
yoda
 
Mensajes: 2
Registrado: Jue Ago 06, 2009 1:46 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: mi presento

Notapor carlo » Vie Ago 14, 2009 7:49 pm

Buongiorno Yoda, benvenuto nel forum!
Avatar de Usuario
carlo
 
Mensajes: 26
Registrado: Mié Jul 04, 2007 7:51 pm
Ubicación: Bergamo
FORO TAROT CAMOIN

Re: mi presento

Notapor marcoangri » Sab Ago 29, 2009 1:27 am

CIAO. Cosa significa quel diplomino che alcuni di voi portano sulla destra del profilo???
marcoangri
 
Mensajes: 38
Registrado: Mar Ago 25, 2009 1:44 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: mi presento

Notapor tarocco » Dom Ago 30, 2009 10:54 pm