mi presento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mi presento

Notapor yoda » Jue Ago 06, 2009 1:54 pm

un saluto a tutti gli utenti di questo interessante forum. Mi occupo di tarocchi da diversi anni, e attualmente sto studiando il testo "la via dei tarocchi" che trovo molto interessante. Ho conosciuto da poco questo forum e devo dire che mi piace molto l'impostazione che viene data alla lettura ed interpretazione delle lame. Spero di poter avere un proficuo confronto con voi tutti.
Ciao da Yoda. :)
yoda
 
Mensajes: 2
Registrado: Jue Ago 06, 2009 1:46 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: mi presento

Notapor carlo » Vie Ago 14, 2009 7:49 pm

Buongiorno Yoda, benvenuto nel forum!
Avatar de Usuario
carlo
 
Mensajes: 26
Registrado: Mié Jul 04, 2007 7:51 pm
Ubicación: Bergamo
FORO TAROT CAMOIN

Re: mi presento

Notapor marcoangri » Sab Ago 29, 2009 1:27 am

CIAO. Cosa significa quel diplomino che alcuni di voi portano sulla destra del profilo???
marcoangri
 
Mensajes: 38
Registrado: Mar Ago 25, 2009 1:44 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: mi presento

Notapor tarocco » Dom Ago 30, 2009 10:54 pm

Il diplomino, come lo chiami tu, rappresenta la certificazione per coloro che hanno seguito i corsi della Scuola di Tarocchi Philippe Camoin. Si tratta dunque di allievi senior della scuola, che hanno terminato un certo percorso di studi, oppure di tarologi professionisti. Considerando che questo è il forum in cui si discute dei tiraggi effettuati con il Metodo Camoin, la presenza di questo simbolo è un'attestazione di qualità, una sorta di garanzia di competenza per chi desidera ricevere una lettura, da parte di coloro che investono un po' del loro tempo per rispondere alle domande poste.
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Mensajes: 172
Registrado: Mar Ago 25, 2009 12:39 pm
Ubicación: Italia
FORO TAROT CAMOIN

Re: mi presento

Notapor malcolmx82 » Lun Ago 31, 2009 7:31 am

tarocco escribió: rappresenta la certificazione per coloro che hanno seguito i corsi della Scuola di Tarocchi Philippe Camoin.


una curiosità: ma seguendo il corso camoin viene rilasciata una certificazione? (a parte questa sul forum)
Avatar de Usuario
malcolmx82
 
Mensajes: 116
Registrado: Dom Ago 23, 2009 3:31 pm
Ubicación: Bergamo
FORO TAROT CAMOIN

Re: mi presento

Notapor Mama » Lun Ago 31, 2009 8:18 pm

sì, viene rilasciato un certificato di partecipazione al corso. Il diploma che è presente sul forum serve solo per distinguere gli allievi che hanno già seguito i corsi.
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Mensajes: 239
Registrado: Mar Ago 25, 2009 9:48 am
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 11 invitados