problemi di cuore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

problemi di cuore?

Notapor malcolmx82 » Lun Sep 28, 2009 7:56 am

ciao a tutti.
una mia amica ha un problema. è fidanzata da sei anni con un ragazzo con cui tra l'altro convive. adesso mi dice che è in un momento particolare perchè c'è una persona sul lavoro che, ogni volta che lo vede, le fa girare la testa. lui è una persona sposata e lei non sa cosa fare..ama il suo ragazzo ma non capisce cosa le stia succedendo..io ho cercato di parlarle ma adesso vorrei chiedere alle carte: "come evolverà questa situazione per la mia amica?"

:Tar16U: :Tar18U: :Tar04U: :Tar05U: :Tar08U: :Tar17U:
:Tar20D: :Tar01D: :Tar21D: :Tar02D: :Tar03U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
Avatar de Usuario
malcolmx82
 
Mensajes: 116
Registrado: Dom Ago 23, 2009 3:31 pm
Ubicación: Bergamo
FORO TAROT CAMOIN

Re: problemi di cuore?

Notapor APOLA » Lun Sep 28, 2009 5:14 pm

mah, è la stessa amica dell'altro tiraggio? perchè se fosse sarebbe interessante capire cosa significhi la luna che era anche nell'altro tiraggio, in rapporto in questo caso a cambiamenti di casa...
e ritornerebbe anche il diavolo...
ad ogni modo il solito diavolo, però questa volta rovesciato, al futuro non è bellissimo, ma lei che tipo di pensieri nutre?
la domanda però è un pò vaga...
comunque di una cosa sono sicura, quel diavolo rovesciato al futuro non fa presagire niente di buono....
ps. ma non è che sei un pochino invaghito di questa ragazza..? :oops:
APOLA
 
Mensajes: 131
Registrado: Lun Sep 07, 2009 8:08 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: problemi di cuore?

Notapor malcolmx82 » Lun Sep 28, 2009 7:07 pm

non è la stessa collega dell'altra volta e non sono invaghito di questa ragazza ^_^
Avatar de Usuario
malcolmx82
 
Mensajes: 116
Registrado: Dom Ago 23, 2009 3:31 pm
Ubicación: Bergamo
FORO TAROT CAMOIN

Re: problemi di cuore?

Notapor skan » Lun Sep 28, 2009 7:59 pm

Per quello che le carte mi suggeriscono, direi che la confusione emozionale che la tua amica sta attraversando scaturisce da un'altrettanto complessa situazione lavorativa che sembra riguardarla in prima persona e che una volta risolta anche l'ambito emozionale ritroverà il suo equilibrio.

Il matto al contrario potrebbe indicare un senso di spaesamento che nel passato recente si è trovata a vivere nell'ambiente lavorativo, forse per un momento la fiducia nelle sue capacità è scemata e come una novizia si è sentita isolata e messa da parte (tutte le prime carte rovesciate ribadiscono questo concetto), forse c'è stato o si è temuto anche qualche richiamo dai superiori (il giudizio). In questa situazione di vulnerabilità la risposta del suo inconscio è stata quella di cercare aiuto (invaghendosi) in una persona forte e decisa che sembra muoversi bene nell'ambiente di lavoro o che sembra fornirgli l'ispirazione adatta a sbloccarla.L'imperatrice mostra chiaramente l'impulso istintivo di uscire da questa situazione di confinamento anche lanciandosi andare alla passione ed alla tentazione di una relazione incestuosa (Diavolo).
Il Giudizio in questo contesto mi da da pensare anche al bisogno, fin ora disatteso, di un aumento, ed ancora una volta sembra che (anche solo inconsciamente) sia convinta che tale avventura possa portare ad uno sblocco di tale situazione.
Che ruolo occupa nell'azienda questo ragazzo raffigurato nell'Imperatore?
In ogni caso all'origine del desiderio di questa avventura pare ci sia lo scopo recondito di acquisire la sicurezza, la forza, l'autorità o la serenità necessaria per trattare col Papa che sembra avere il potere di giudicare il suo operato (datore di lavoro) e di modificare il suo contratto (libro della papessa) anche con una promozione (la giustizia).

Quando nel lavoro otterrà il ruolo e l'equilibrio che gli spetta anche l'enigma emozionale che sta vivendo si dissolverà nelle acque della Stella.
skan
 
Mensajes: 6
Registrado: Jue Sep 03, 2009 10:09 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: problemi di cuore?

Notapor Mama » Mar Sep 29, 2009 9:55 am

La coppia Papessa-Imperatrice:
la parte di questa ragazza più legata allo spirituale, ha problemi.
La parte che potremmo definire "sociale", invece, pensa a impulsi forti: infatti c'è il XV al rovescio (forse potenti istinti sessuali).
C'è un problema di maternità-famiglia? Vuole sposarsi?
Questa ragazza vuole un figlio?
C'è stato un problema relativo ad una casa?
Lei o il suo ragazzo hanno problemi di lavoro?
Sta aspettando un contratto o documenti di qualche tipo?
Scusa se pongo tutte queste domande, ma bisogna andare per gradi.
Rispetto alla mia osservazione di questo tiraggio, ci sono prime alcune carte da capire meglio.
Comunque per quanto riguarda l'evoluzione, condivido ciò che ha già detto Apola: il XV al rovescio
lascia presagire tempi difficili.
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Mensajes: 239
Registrado: Mar Ago 25, 2009 9:48 am
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 47 invitados