io e il mio libro di poesie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

io e il mio libro di poesie

Notapor malcolmx82 » Jue Oct 01, 2009 9:51 am

come forse avete letto nella mia firma mi diletto a scrivere poesie che pubblico di volta in volta sul mio blog..
nel frattempo tutte quelle che ho scritto le ho raccolte in un libricino..
è da un po' che ho il pallino di tentare di **** la pubblicazione, oppure di pubblicarmelo io da solo in qualche modo...
"può essere una mossa favorevole proporre la stampa della mia raccolta di poesie?"

:Tar20U: :Tar13U: :Tar18U:
:TppfIT:


p.s.: scusate ma perchè mi censura la parola pro-por-ne?
Avatar de Usuario
malcolmx82
 
Mensajes: 116
Registrado: Dom Ago 23, 2009 3:31 pm
Ubicación: Bergamo
FORO TAROT CAMOIN

Re: io e il mio libro di poesie

Notapor Sarah » Jue Oct 01, 2009 6:16 pm

Non ci sono libri in questo tiraggio, come canale esce piuttosto internet (al passato).
Forse c'è qualcosa da modificare nella poesia.
Certamente sei dotato di immaginazione, di un sentire profondo, la luna appare in ogni tuo tiraggio,
sia che si tratti di domande sui tarocchi, sulla musica o sulla poesia. Sei un segno d'acqua?
Sarah
 
Mensajes: 343
Registrado: Mié Jul 29, 2009 11:48 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: io e il mio libro di poesie

Notapor malcolmx82 » Jue Oct 01, 2009 7:13 pm

ehm..credo di sì perchè sono dei pesci...
beh se appare internet nel tiraggio ci sta..la mia raccolta di poesie è disponibile in rete sul mio blog...
Avatar de Usuario
malcolmx82
 
Mensajes: 116
Registrado: Dom Ago 23, 2009 3:31 pm
Ubicación: Bergamo
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: Bagali y 4 invitados

cron