Riformulo domanda sul lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Riformulo domanda sul lavoro

Notapor stelladimare » Mié Oct 07, 2009 7:48 am

Per quale ragione mi è così diffcile trovare un lavoro?


:Tar10U: :Tar03U: :Tar17U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar00U: :Tar04D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
stelladimare
 
Mensajes: 370
Registrado: Vie Oct 02, 2009 5:04 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Riformulo domanda sul lavoro

Notapor Sarah » Mié Oct 07, 2009 8:23 am

La motivazioni che ti impedisce di trovare un lavoro è innanzitutto l Eremita rovesciato: ovvero la crisi.
Seconda cosa, ti chiedo se hai completato gli studi perché la papessa a rovescio mi farebbe pensare a un bisogno di formazione ulteriore.
Ciao
Sarah
 
Mensajes: 343
Registrado: Mié Jul 29, 2009 11:48 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Riformulo domanda sul lavoro

Notapor stelladimare » Mié Oct 07, 2009 9:14 am

grazie sarah..
anche se io sono sempre convinta che tnto dipenda da comportamenti errati del passato
ma certamnete la crisi ha influito..
io cmq sono laureata e con un discreto cv riferito al mio lavoro ..
vero è che data la crisi forse un aggiornamneto ci vorrebbe per individuare le possibili aeree di mercato futuro
visto come tutto cambia rapidamnete ..
grazie
stelladimare
 
Mensajes: 370
Registrado: Vie Oct 02, 2009 5:04 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Riformulo domanda sul lavoro

Notapor Sarah » Mié Oct 07, 2009 9:17 am

Il lavoro ti esce comunque, al futuro ma esce. Ci vuole pazienza... :)
Sarah
 
Mensajes: 343
Registrado: Mié Jul 29, 2009 11:48 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Riformulo domanda sul lavoro

Notapor fabri » Mié Oct 07, 2009 10:10 am

Sinteticamente.

I "problemi": sembra che tu stia guardando dalla parte sbagliata. Ti sei collocata al di fuori del tuo progetto di vita, non vuoi affrontare questa crisi, fuggi, e ti proietti mentalmente verso obiettivi apparentemente sensati e razionali (devo avere un lavoro, guadagnare, ecc...), sembri ossessionata dal "concretizzare", che è una delle migliori trappole della mente per allontanarti dalle tue aspirazioni profonde. E naturalmente in questo modo non si concretizza nulla.

Le soluzioni: i Tarocchi sembrano suggerire innanzitutto di accettare questa fase come un momento di crisi positiva, di messa in discussione del proprio percorso (anche di studi), e poi di formulare un -tuo- progetto e metterti umilmente al servizio di questo progetto, possibilmente non da sola, ma magari associandoti con qualcuno, magari anche farti guidare, o guidare tu stessa. Questo progetto potrà così tradursi in un lavoro.
fabri
 
Mensajes: 33
Registrado: Mar Mar 24, 2009 8:13 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Riformulo domanda sul lavoro

Notapor stelladimare » Mié Oct 07, 2009 10:28 am

Cara Sarah grazie per il responso e l'augurio..mi ci vuole proprio
quest' anno è stato molto severo con me ..
nn sto qui a farvela lunga ma tutto quello che di solito ci mette pensieri seri : soldi, salute e lavoro ..mi è capitato.
Ringrazio solo il cielo di non aver perso la testa perchè se nn si ha fede è difficile farcela


Caro Fabri,

grazie anche a te per aver individuato bene quello che è il mio problema dal 2003.
Ma la necessità di guadagnare e anche la paura di andare verso qualche cosa che socialmnete non
viene considerato concreto ( lavoro artistico) mi ha molto bloccato.
Da piu parti torna questo mio dovermi mettere a disposizione di un progetto singolo o da condividere...
Per anni ho cercato di ignorare la voce che mi diceva di non omologarmi e di andare per la mia strada.
all'inizio mi è venuta una bella depressione perchè mi rifiutavo anche solo di vedere le cose come stavano ..
ora cmq ho cominciato ad accettare questa cosa dentro di me e capire che le cose che fanno felici gli altri
non potranno mai fare felice me..
Ma il richiamo delle necessità ordinarie che il mondo ci impone a volte soffacano tutto..non ultima
la paura di nn essere all'altezza..nn essere brava abbastanza e non saper gestire emotivamnete le difficoltà..
mi verrebbe quindi di porre un altra domanda a cui in parte ho già risposto e che potrebbe essere a quando e se riuscirò
ad abbracciare e seguire la mia carriera artistica.
Provo a a formularla ...vi sarei grata se voi mi sapeste rispondere
stelladimare
 
Mensajes: 370
Registrado: Vie Oct 02, 2009 5:04 pm
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 21 invitados