sto interpretando bene i tiraggi????

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sto interpretando bene i tiraggi????

Notapor Shirama » Mié Nov 04, 2009 8:42 pm

sono non all'inizio ma all'inizissimo dello studio di questa meravigliosa arte, non so se sto procedendo bene, quindi la mia domanda è la seguente:
sto interpretando bene la lettura di questi miei primi tiraggi di tarocchi?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04U: :Tar11D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:



grazie!!!!
Shirama
 
Mensajes: 1897
Registrado: Vie Oct 16, 2009 2:33 pm
Ubicación: Viterbo
FORO TAROT CAMOIN

Re: sto interpretando bene i tiraggi????

Notapor Sarah » Mié Nov 04, 2009 10:28 pm

Essendo la forza rovesciata penso che non ci sia ancora il controllo dello strumento, in soluzione hai il sole, perciò tutto quello che è confronto,
con amici, persone del forum ecc... è sicuramente d'aiuto. Non so se il sole possa indicare anche un corso.
Non mi sembra che questo tiraggio indichi grossi errori, ci vuole tuttavia un po di tempo e pazienza. :)
Sarah
 
Mensajes: 343
Registrado: Mié Jul 29, 2009 11:48 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: sto interpretando bene i tiraggi????

Notapor Mama » Mié Nov 04, 2009 10:29 pm

La Forza al rovescio potrebbe indicare "poco controllo", ed il Sole in soluzione
la necessità del gruppo per apprendere.Infine Temperanza potrebbe indicare che il cielo
è favorevole, è d'accordo, ma al contempo indica la necessità di moderazione e pazienza.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Mensajes: 239
Registrado: Mar Ago 25, 2009 9:48 am
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 8 invitados