Chiarimenti da Sole

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Chiarimenti da Sole

Notapor chiarodiluna » Vie Sep 06, 2013 6:42 pm

Mi rivolgo in questa sezione del forum,solo per ringraziare la cara sole che vedo che continua ad ignorare il mio post senza per'altro capirne la motivazione,io tiro su e tu Sole rispondi a tutti meno che a me.
Potrei capire se non fosse stato già incominciato, quindi non interessante o qualsiasi altra motivazione che non devi giustificare,visto che mettete il vostro tempo a nostra disposizione in modo gratuito. Io non è che "pretendo"una risposta al mio post,ma semplicemente capire il motivo per cui non lo prendi più in considerazione.
Voi giustamente richiedete rispetto da parte delle consultanti,ma la cosa deve essere reciproca.
Questo comportamento lo trovo poco corretto,perchè come ti ho chiesto in un altro post,potresti dirmelo che non te la senti più di andare avanti.
Mi sembra tra l'altro che anche tu ti sei infastidita non poco,per un mancato riscontro di una consultante,rispondendole in modo piccato,appunto per la sua non considerazione dell'interpretazione!

Come vedi,anche tu la pensi come me!
Io non mi sono rivolta a nessun altro, perchè capisco che non è giusto aprire la stessa argomentazione con più persone,aspettando la tua di risposta.
Mi sembra di essermi comportata in modo educato e avrei piacere di sentire le tue argomentazioni.
Ti ringrazio.
Ciao e buona serata.
chiarodiluna
 
Mensajes: 150
Registrado: Mar Ene 08, 2013 9:10 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Chiarimenti da Sole

Notapor sole » Vie Sep 06, 2013 8:05 pm

ti rispondo con molta semplicità, non sto ignorando assolutamente il tuo post e se mi vedi in linea è perchè non faccio mai il logout e quindi risulto tale anche se così non è ... se hai visto ultimamente non sono stata molto presente e alla fine se ho scelto di rispondere a qualcuno ed altri no è semplicemente perchè alcuni tiraggi sono immediati e altri devo studiarli prima di dare una risposta quanto meno decente , per non sottovalutare proprio la situazione, come ben sai il mio contributo su questo forum è del tutto volontario e quindi ci possono essere dei momenti nella mia vita quotidiana in cui non posso concentrarmi su certi tiraggi!
magari se avessi letto qualche altro post sapresti anche il motivo che qui non mi va di ripetere.... con questo accetto il tuo disappunto e mi scuso se possa esserti sembrata non corretta!

un caro saluto!
Sole
sole
 
Mensajes: 3375
Registrado: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Chiarimenti da Sole

Notapor chiarodiluna » Sab Sep 07, 2013 9:10 pm

Va bene,comunque volevo precisare che io non controllo se tu sei sul forum,ci mancherebbe,solo che quando lo apro,una volta al giorno,vedo che rispondi ad altri post e quindi che lo frequenti.tutto qui.
Non capisco quando dici del motivo che non vuoi ripetere,io non so di quali altri post parli,non ho il tempo e nemmeno la pazienza di leggerli tutti!

Ti ringrazio della risposta e credo di aver capito che il mio tiraggio è particolarmente complesso,quindi pensi di riprenderlo in considerazione? o posso rivolgermi ad altri?
In ogni caso,grazie del tempo che mi hai dedicato.
Un caro saluto anche a te.
chiarodiluna
 
Mensajes: 150
Registrado: Mar Ene 08, 2013 9:10 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Chiarimenti da Sole

Notapor sole » Sab Sep 07, 2013 9:46 pm

Dipende da te se hai la pazienza di aspettare non ho alcun problema a continuare altrimenti sei libera di rivolgerti ad altri!
Ciao
Sole
sole
 
Mensajes: 3375
Registrado: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 1 invitado