Messaggio per Mercury

Luogo di scambio in cui potete parlare della pioggia e del bel tempo, di ciò che volete dal momento in cui scrivete altro che “passato presente futuro”.
Qui avete stretto contatti e volete far loro arrivare una parola amica....

Messaggio per Mercury

Notapor trigonodiluce » Jue Oct 03, 2013 10:41 am

Ciao a tutti. Non è da molto che sono entrata a far parte di questo interessantissimo forum ma anche se non vi conosco personalmente ho sentito da subito che potevo trovare qui una chiave di lettura dei miei avvenimenti in modo approfondito e non banale!!!! Devo ringraziare in modo particolare Mercury perché è stata lei che si è proposta a leggere il mio tiraggio iniziale e grazie a lei, con i suoi consigli , ho potuto modificare alcuni miei modi aggressivi di affrontare i rapporti con i miei familiari!!!! Purtroppo è da quasi quindici giorni che lei non frequenta più questo forum.....così improvvisamente e non vorrei che stesse attraversando un periodo difficile della sua vita!!!! Spero che invece la sua assenza sia dovuta solo, magari, ad un viaggio o ai ritmi lavorativi estenuanti!!!!! So che non sono nessuno per lei ma mi piacerebbe che si affacci solo per un'attimo per avvisare che è tutto ok!!!!!!
Un' abbraccio grandissimo.
Trigono di luce
trigonodiluce
 
Mensajes: 153
Registrado: Mar Ago 20, 2013 10:01 am
FORO TAROT CAMOIN

Volver a Della pioggia e del bel tempo (italiano)

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 2 invitados