passione riscoperta

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

passione riscoperta

Notapor scisma1979 » Mar Mar 29, 2016 6:11 pm

Buona sera a tutti
Sono nuova in questo mondo, il mondo dei tarocchi e l'interpretazione degli arcani.
Devo dire che mi piace tantissimo leggere le vostre discussioni, mi piace notare come anche le piccole sfumature assumano una grande importanza nell'osservazione di queste raffigurazioni che mi trasmettono sensazioni forti e misteriose…

Ho comprato un mazzo di carte ed un libro che ho cominciato a leggere, lo trovo interessante ma credo che si debba osservarle moltissimo per coglierne il senso profondo.
Ho qualche difficoltà con gli arcani minori, ma mi sembra di capire che in questi tiraggi non vengano utilizzati.
Devo trovare maggiori informazioni riguardo a questa metodologia.

Ho fatto alcuni tiraggi anche qui, mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse ad interpretarli, anche perché non capisco il criterio della disposizione che viene utilizzata qui.

Grazie mille a chi vorrà dedicarmi un po di tempo…


L
scisma1979
 
Mensajes: 32
Registrado: Mar Feb 23, 2016 9:23 am
FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 1 invitado