Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
E questa volta, grande Pescidoppio, la domanda fatale: riuscirò ad essere finalmente felice in amore? So che le domande sull'amore non ti piacciono, ma io la faccio. Poi decidi tu se rispondere o no. In ogni caso, grazie!
Cara Pescidoppio, ho 55 anni e sono sola, dopo aver avuto solo relazioni per le quali ho sofferto molto. Solo una ha avuto una maggiore durata e stabilità ed è stata più serena, ma è finita male lo stesso. Grazie!
Ok, ti ho fatto questa domanda per capire chi erano papa e papessa nella stesura .. A questo punto sono i tuoi genitori, e ti chiedo come era l’unione tra tuo padre e tua madre, soprattutto come si comportava tuo padre verso tua madre?
Dalla stesura, si vede un uomo – tuo padre - piuttosto guerriero e distruttivo! Tua madre ha sicuramente molto faticato per mantenere l’unione. A questo punto, mi faccio e ti faccio questa domanda: Nel cuore tuo, nell'inconscio, non è che hai fatto un patto : mai più questo! E cosi ti sei bloccata all’amore…. Ti suona? hai mai pensato a questo ?
ok, necessità sprogrammare ciò che hai programmato nel passato!
Prova a recitare un mantra per 21 giorni mattina e sera del tipo: Sono felice, serena e appagata in coppia.
Oppure scrivi a matita su un foglio l'aspetto della vita dei tuoi che non ti è pasciuto Cancella Riscrivi a penna sul medesimo foglio l’aspetto della vita dei tuoi che avresti desiderato. Prova, basta riprogramma l’inconscio, può funzionare