Causa giudiziaria per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Causa giudiziaria per Pescidoppio

Notapor dani » Jue Sep 12, 2019 6:40 am

Ciao Pescidoppio, come stai? Spero tutto vada come desideri.
Ti scrivo perchè l'altra settimana i miei figli mi hanno raccontato di subire dei maltrattamenti delle umiliazioni e delle violenze fisiche da parte della loro madre e addirittura dal suo compagnio che è diventato tirannico nei loro confronti. Mi hanno detto che vogliono venire a vivere con me e vogliono essere ascoltati o dal giudice o da un assistente sociale. Mi sono mosso subito con il mio avv per procedere. Sono molto scosso per la loro sofferenza. Volevo chiedere se in breve tempo verranno davvero a stare con me e come si chuderà la causa. Grazie. Grazie. Ecco il mio tiro:

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar02U: :Tar14D: :Tar05U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
dani
 
Mensajes: 154
Registrado: Dom Jun 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Causa giudiziaria per Pescidoppio

Notapor pescidoppio » Jue Sep 12, 2019 10:57 am

Ciao Dani,
Hai fatto bene a muoverti subito… molto importante
Si vede che la situazione con la tua ex peggiora, soprattutto con il convivente!!!!
Dieri che il tarocco non pone nessun ostacolo al fatto che i tuoi figli vengono a vivere da te…. lo vedrei già fatto!
pescidoppio
 
Mensajes: 4719
Registrado: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Causa giudiziaria per Pescidoppio

Notapor dani » Vie Sep 13, 2019 9:47 am

Ciao Pescidoppio, la madre dei miei figli saprà questo sabato che i figli non vogliono tornare da lei, in più ho denunciato il suo compagno per violenza ai minori. Come vedi che reagirà? I miei figli hanno paura di lei, io sono inquieto ma pronto a difenderli con le unghie e con i denti. Grazie. Ecco il tiro:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar10U: :Tar01U: :Tar06D:
:TppfIT:
dani
 
Mensajes: 154
Registrado: Dom Jun 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Causa giudiziaria per Pescidoppio

Notapor pescidoppio » Vie Sep 13, 2019 6:14 pm

la stesura non spiega come reagirà la tua ex, ribadisce il concetto di vivere tutti a casa del padre, ovvero a casa tua….
pescidoppio
 
Mensajes: 4719
Registrado: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Causa giudiziaria per Pescidoppio

Notapor dani » Lun Sep 16, 2019 7:09 am

Ciao caro Pescidoppio, devi sapere che domani i ragazzi dovrebbero tornare dalla madte ma non vogliono farlo. Li terrò con me ma siccome conosco la loro madre sono preoccupato delle sue possibili reazioni, che potrebbero fare male ai miei figli. Quindi lo richiedo ai tarocchi, pregandoli di darmi un responso. Grazie mille e ancora mille per ila tua opera che apprezzomoltissimo: ecco il tiro

:Tar05U: :Tar00U: :Tar21U:
:TppfIT:
dani
 
Mensajes: 154
Registrado: Dom Jun 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Causa giudiziaria per Pescidoppio

Notapor pescidoppio » Lun Sep 16, 2019 8:32 am

Non hai formulato la tua domanda!
quello che vedo è : il padre - tu - che vede a malincuore partire i figli.
il figlio - il matto - segue ciò che dice la sorella grande - il mondo.
pescidoppio
 
Mensajes: 4719
Registrado: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Causa giudiziaria per Pescidoppio

Notapor dani » Lun Sep 16, 2019 9:01 am

La domanda è: visto che i figli rimangono con me perchè così vogliono, cosa farà la loro madre?
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar13D: :Tar19U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
dani
 
Mensajes: 154
Registrado: Dom Jun 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Causa giudiziaria per Pescidoppio

Notapor pescidoppio » Lun Sep 16, 2019 9:08 am

Le carte non mostrano una sua azione contro di te o contro i figli,
Tua ex rimane ferma, tace, anche perché, lei e suo convivente sanno ciò che hanno combinato e sanno che rischiano….
Temperanza e sole, sei tu e i tuoi figli, proteggerli è il tuo dovere… fai bene

ad ogni modo avvisa il tuo avv
pescidoppio
 
Mensajes: 4719
Registrado: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Causa giudiziaria per Pescidoppio

Notapor dani » Mar Sep 17, 2019 7:47 am

Ciao Pescidoppio, l'avv. mi ha consigliato in questa fase di non forzare la mano e di rimandare i figli dalla madre come da programma. Ho avvertito i miei figli che dovevano ritornare con lei ed il più piccolo si è messo a piangere. è stato straziante. La madre dei miei figli ancora ignora sia la denuncia di maltrattamenti sia che i miei figli hanno iniziato a raccontare le violenze sue e del compagno. Il 15 ottobre c'è la terza udienza ed io nel frattempo ho cambiato avv, per totale mancanza di empatia con me ed i miei figli. I consigli che ti ho scritto sopra sono del nuovo avv. che mi seguirà d'ora in poi. A proposito dell'udienza che deve venire volevo chiedere se si concluderà positivamente per me ed i miei figli, cioè se il giudice deciderà di affidarli a me in prevalenza rispetto alla madre. ecco:

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar04U: :Tar02U: :Tar20D: :Tar21U:
:Tar13U: :Tar17D: :Tar03D: :Tar07D: :Tar05U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dani
 
Mensajes: 154
Registrado: Dom Jun 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Causa giudiziaria per Pescidoppio

Notapor pescidoppio » Mar Sep 17, 2019 5:12 pm

È una situazione molto complessa, credo che il cambiamento di avv è stato una scelta giudiziosa…. Fatti consigliare e segui i consigli come stai facendo……
Dall’ultimo tiraggio, emerge un accordo, un' intesa possibile…. Mi limiterei a dire questo…..
Non ti arrovellare troppo, fai i tuoi passi … ribadisco, si intravede un concordato
pescidoppio
 
Mensajes: 4719
Registrado: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Causa giudiziaria per Pescidoppio

Notapor dani » Jue Sep 19, 2019 7:03 am

Ciao Pescidoppio e ancora grazie. Ieri mia figlia che doveva essere con la madre, dopo scuola si è presentata a casa mia a sorpresa, in lacrime, raccontandomi dell'ultimo episodio di violenza da parte di sua madre del giorno prima. Ho avvertito avv. e questura dove ho sporto denuncia, mi hanno detto di tenerla con me vista l'età( 15 anni a gennaio). Ora sono preoccupato per il mio figlio più piccolo e vorrei non lasciarlo da solo con lei. Oggi ho app. presso un'assistente sociale e nel pom devo andare in questura per integrare la denuncia con questo ultimo grave episodio. Voglio portare mio figlio qui da me presto almeno fino a quando non si chiariscono le cose. Riuscirò a far arrivare da me il mio Francesco?
dani
 
Mensajes: 154
Registrado: Dom Jun 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Causa giudiziaria per Pescidoppio

Notapor dani » Jue Sep 19, 2019 7:04 am

Ecco il tiro che nella fretta non ho fatto nel messaggio
:Tspace: :Tar00U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar13D: :Tar17U:
:Tar20U: :Tar02D: :Tar06U: :Tspace:
:TppfIT:
dani
 
Mensajes: 154
Registrado: Dom Jun 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Causa giudiziaria per Pescidoppio

Notapor pescidoppio » Jue Sep 19, 2019 8:31 am

Capisco che I tiraggi ti aiutano a reggere questa situazione che sta diventano sempre più difficile…..
In primis, come stai facendo, fai tutti i passi legali, denunce per arricchire la tua causa.
Ripeto, i tiraggi sono in questo momento un aiuto psicologico, ma ci vuole veramente azioni concrete.

Dalla stesura, si vede la tu ex fuori di testa, la quale ha forze paura di perdere il suo nuovo compagno, per cui lo asseconda. Tua figlia è arrabbiatissima contro questo compagno e sembra che sia tua figlia, che in qualche modo, possa attirare a se Francesco.
pescidoppio
 
Mensajes: 4719
Registrado: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Causa giudiziaria per Pescidoppio

Notapor dani » Lun Sep 23, 2019 9:03 pm

Ok, messaggio ricevuto. GRAZIE
dani
 
Mensajes: 154
Registrado: Dom Jun 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Causa giudiziaria per Pescidoppio

Notapor dani » Sab Oct 12, 2019 10:14 am

Ciao Pescidoppio, martedi 15 ho la terza udienza. Lucrezia vive da me da circa un mese e Francesco è ancora a metà con la mia ex: spero di portarlo anche lui qui da me, come da suoi desideri. Vorrei sapere se ci saranno altre udienze ancora o se finalmente questa vicenda avrà la sua fine. Ti ringrazio e ringrazio i Tarots.

:Tar11U: :Tar19U: :Tspace: :Tar16U:
:Tar20D: :Tar14D: :Tar18U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
dani
 
Mensajes: 154
Registrado: Dom Jun 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: Google [Bot] y 8 invitados