Reincontro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Reincontro

Notapor giugiottix91 » Mié Dic 11, 2019 1:56 pm

Ciao,
volevo sapere se prossimamente avrò modo di rientrare in contatto o rivedere una persona che ho conosciuto a Marzo ma che non ho più avuto modo di sentire e vedere. Mi è rimasto molto impresso e l'ho sognato diverse volte nei mesi passati. Grazie!

:Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar12U: :Tar13U: :Tar06D:
:TppfIT:
giugiottix91
 
Mensajes: 18
Registrado: Sab Mar 09, 2019 9:23 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Reincontro

Notapor lunadiluce » Jue Dic 12, 2019 4:20 pm

Ciao giù ...
Carte difficile ... vediamo un po' ...
- sei un uomo, una donna? L'altro è uomo o donna? Vieni da un periodo buio. .. difficile depressione ... blocco ... disoccupazione?
- che tipo di incontro avete avuto?
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Reincontro

Notapor giugiottix91 » Jue Dic 12, 2019 9:14 pm

Ciao e grazie per la risposta :)
Sono una donna e l’altro è un uomo, che ho incontrato per caso e con cui sono uscita una volta sola (lui era in vacanza Nella città dove vivevo). Si, l’ultimo anno è stato duro emotivamente, caratterizzato da frustrazione e profonda tristezza che per alcuni mesi penso sia stata proprio un po’ di depressione, la cui causa scatenante è stato il modo in cui è finita la storia con un’altra persona. C’è stato un blocco su tutti i fronti, anche quello professionale, non lavoro da giugno e riprenderò solo a gennaio, quando partirò per iniziare il nuovo lavoro.
Ho fatto questa domanda perché quell’incontro mi aveva colpito molto ma non ho più avuto modo di sentire o sapere nulla di quella persona, ma mi trovo a pensarci spesso e anche a sognarlo (quando lo sogno però sogno sempre che ha una moglie o che è impegnato). Ho il suo numero ma c’è qualcosa che mi blocca dal contattarlo.
giugiottix91
 
Mensajes: 18
Registrado: Sab Mar 09, 2019 9:23 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Reincontro

Notapor lunadiluce » Vie Dic 13, 2019 11:26 am

Le carte parlano principalmente di te e del periodo che hai attraversato.
Le ultime due parlano della difficoltà di fare una scelta.
Ora nella domanda chiedi se avrò modo di mettermi in contatto con questa persona ... ma mi sembra che la decisione sia nelle tue mani.
Lui non ha chiamato fino ad PRA e il numero di telefono ce l'hai te ...
Sembra dipendere da te.
Il tarot ti suggerisce di fare la cosa giusta !
La giustizia è questo ... di decidere per te è per l'altro in questo caso. Rimette quindi tutto nelle tue mani.

Due domande ...
- Ti senti pronta per ripartire affettivamente ?
- ti sta seguendo una psicologa?
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Reincontro

Notapor giugiottix91 » Vie Dic 13, 2019 1:53 pm

Grazie cara, ottima riflessione.
Io penso di non avergli mai scritto perché all'epoca credo di avere percepito la sua non volontà di proseguire una conoscenza, ma di tenerla come una bella avventura, quindi per non forzare nulla ho cercato di vederla anch'io così. Dai nostri discorsi ho capito che poco prima aveva iniziato il suo percorso spirituale e una sorta di cambio di vita, ho concluso che magari voleva concentrarsi su quello e tenere il nostro incontro come un bel ricordo. In più io venivo da una delusione per cui ho sofferto molto e avendo percepito ciò, non volevo espormi troppo e affrontarne una eventuale nuova. All'inizio questa cosa mi ha creato frustrazione, perché non capivo come mai un incontro così bello di due persone affini non potesse proseguire, anche non necessariamente su un piano sentimentale.
Poi mi vengono dubbi, mi dico che avrebbe potuto cercarmi lui, mi dico che alla fine l'ho visto una volta sola, che non so chi è, che devo accettare che alcune persone passano e non restano e bisogna prendere le cose per come vengono... Ho provato a inviargli un sms qualche mese fa perchè non ha più whatsapp, ma siccome non avevo credito e il numero è straniero, l'invio non è andato a buon fine e l'ho presa come un segno. Negli ultimi 6 mesi non ho conosciuto nessuno che mi colpisse, non è che ho cercato molto poi, a gennaio parto e starò via 6 mesi e penso che mi sentirei pronta a ripartire affettivamente solo se incontro una persona che mi piace molto (e nel mio caso è dura :lol: ). Comunque sì, mi segue una psicologa anche se ultimamente ho potuto sentirla con meno frequenza del passato (è in un'altra città).

Detto questo, il mio dubbio è lasciare fluire e tenerlo come un bell'incontro che mi ha anche aiutato durante un periodo difficile, o cercarlo e magari ottenere un rifiuto o comunque qualcosa che mi farebbe rimanere male, da una persona che alla fine ho visto una sola volta e che magari è molto diversa da quello che mi è sembrato quell'unica volta, ma che mi viene spesso in mente e che addirittura sogno, anche se in sogno c'è sempre un'altra o un ostacolo che mi impedisce di avvicinarlo (tipo l'ultima volta ho sognato che lo incontravo ma siccome il bambino che mi era stato affidato da un'amica era scomparso, non potevo fermarmi a parlare con lui).
giugiottix91
 
Mensajes: 18
Registrado: Sab Mar 09, 2019 9:23 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Reincontro

Notapor lunadiluce » Vie Dic 13, 2019 7:53 pm

Ho capito ... confermo la lettura ... la scelta spetta a te ... fai la cosa che senti più giusta. Lui nel tiraggio non compare.
È un tiraggio molto secco che parla di te, di quello che hai passato e di una bella prospettiva ... quella di uscire dal blocco iniziale (le pendu) e andare verso un equilibrio che ti porta a prendere decisioni e riprendere in mano la tua vita.
Agendo con ponderatezza ed equilibrio ... ritorna dritta la dimensione affettiva e ritrovi il piacere di fare le cose con il cuore ... ciò che ami fare ...
È una bella prospettiva ... considerato il tuo passato recente ... no ? :)
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Reincontro

Notapor giugiottix91 » Vie Dic 13, 2019 10:53 pm

Sicuramente è una bella prospettiva! Ma capire qual è la scelta giusta è molto difficile, come si fa? Devo anche capire bene tra cosa scegliere. È anche vero che se lo contatto non ho granché da perdere, perché nel peggiore dei casi la situazione rimarrebbe la stessa. Poi tra qualche settimana inizio una nuova avventura lavorativa e quindi si aprirà comunque un nuovo portale di novità ed esperienze... posso chiederti cosa significa la carta dell’amoreux al contrario? Che domanda posso fare al tarot per avere un suggerimento più preciso circa la decisione da prendere?
Grazie ancora comunque!
giugiottix91
 
Mensajes: 18
Registrado: Sab Mar 09, 2019 9:23 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Reincontro

Notapor lunadiluce » Sab Dic 14, 2019 7:16 pm

L'amoureux in questo caso esprime la tua indecisione, il non seguire il cuore se vogliamo ... e la soluzione è prendi la decisione giusta per te ... una decisione in linea con il cuore. Ponderata bene tutto ... al massimo mi verrebbe da dire riceverai un no, no?
... ma l'importante è ... che da una posizione di blocco, di stallo ti ritrovi a scegliere per te stessa e per gli altri.
Dietro a questo messaggio c'è proprio l'idea di riprendere la tua vita in mano e del potere che puoi esercitare attraverso la scelta.
In bocca al lupo !
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Reincontro

Notapor giugiottix91 » Lun Dic 16, 2019 3:59 pm

Ciao luna, ti ringrazio perché mi hai dato un grande spunto di riflessione. Ho inviato il messaggio, ora vedo se ci sarà una risposta (anche se temo abbia proprio cambiato numero e che non gli arrivi). Anche se non avrò risposta, ad ogni modo ho messo là fuori nell’universo la mia intenzione, quindi una risposta di qualsiasi tipo prima o poi arriverà. Se ci sono novità ti aggiornerò!
giugiottix91
 
Mensajes: 18
Registrado: Sab Mar 09, 2019 9:23 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Reincontro

Notapor lunadiluce » Lun Dic 16, 2019 6:54 pm

Grazie ... mi fa piacere ... :wink:
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 1 invitado