Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro

Notapor Rosanera » Dom Ene 19, 2020 7:48 pm

Ciao a tutti ...
Sto finendo un tirocigno di lavoro oramai un anno...vorrei sapere se verrà per me un nuovo lavoro...grazie
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar08U: :Tar03D: :Tar04U: :Tar05U: :Tar09U:
:Tar20D: :Tar21U: :Tar00D: :Tar02U: :Tar13D: :Tar17U: :Tar07D: :Tar12U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Rosanera
 
Mensajes: 26
Registrado: Lun Ene 06, 2020 10:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Notapor lunadiluce » Lun Ene 20, 2020 4:50 pm

Ciao cara Rosanera ...
È una domanda predittiva e non è chiara ... in quale ambito stai facendo tirocinio? Vorresti il lavoro nello stesso campo? ... parli di un nuovo lavoro perché? Stai già lavorando?!
Ricorda più la domanda è chiara e più lo è la risposta.
Ripetiamo chiarendo cosa stai facendo e chiedendo eventualmente cosa poter fare per poter lavorare ... ricorda sempre il futuro c'è lo costruiamo sempre noi con le scelte che facciamo ogni giorno.
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Notapor Rosanera » Lun Ene 20, 2020 5:14 pm

Ciao luce che bello sentirti
Allora io sto facendo un tirocigno da un anno lavoro con i ragazzi disabili faccio confezionamento di prodotti dalle tisane ai colori per dipingere ...lavoro seduta per via delle mie patologie...li so che non mi assumeranno infatti il 27 finisco ...e vorrei sapere se vedi un altro lavoro ...sempre sicuramente in questo settore..
Scusa ma non ho capito se devo ritirare le carte?
Rosanera
 
Mensajes: 26
Registrado: Lun Ene 06, 2020 10:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Notapor lunadiluce » Lun Ene 20, 2020 5:44 pm

È una domanda predittiva ... non va bene ... va rifatto il tiraggio ma impostando la domanda diversamente.
Ti hanno fatto delle offerte di lavoro? Visto che sta finendo questo tirocinio ... Hai spedito curriculum ? Ti sei messa in moto in qualche direzione?
Che mosse hai fatto in direzione di un nuovo lavoro?
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Notapor Rosanera » Lun Ene 20, 2020 5:53 pm

Vorrei sapere se dopo il mio tirocigno l'ufficio che si occupa della mia posizione mi proporrà un nuovo lavoro
:Tar13U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar14D: :Tar07U: :Tar03U: :Tar09D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
Rosanera
 
Mensajes: 26
Registrado: Lun Ene 06, 2020 10:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Notapor lunadiluce » Mié Ene 22, 2020 8:08 pm

Pensi ci siano abbastanza soldi per offrirti nuovamente un lavoro?
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Notapor Rosanera » Mié Ene 22, 2020 8:14 pm

No la cooperativa dove faccio il tirocigno non ha fondi stanno cercando con l'aiuto dell' assistente sociale di trovare una borsa lavoro
Rosanera
 
Mensajes: 26
Registrado: Lun Ene 06, 2020 10:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Notapor lunadiluce » Jue Ene 23, 2020 6:18 pm

Si ... purtroppo è quello che emerge dal tiraggio ... per economizzare dovranno tagliare con il personale ... ma arriva qualcosa di positivo per il futuro ... c'è ruota di fortuna.
Non disperare quindi se avrai un momento di disoccupazione... pratichi la meditazione?
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Notapor Rosanera » Jue Ene 23, 2020 6:42 pm

No la meditazione no ma mi faccio molto aiutare da una psicologa e cerco di aiutarmi tanto da sola sono una persona che pensa tanto
Rosanera
 
Mensajes: 26
Registrado: Lun Ene 06, 2020 10:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Notapor lunadiluce » Jue Ene 23, 2020 7:10 pm

È possibile che ti sentirai un po' in crisi ma devi solo aspettare ... ti ho chiesto della meditazione ... perché in soluzione alla crisi c'è l'Appeso e tra i tanti significati che ha c'è meditare.
Fai del tempo che avrai un'occasione per rivedere le tue priorità. .. c'è bisogno di cambiare punto di vista su qualcosa ... c'è qualcosa che non vedi ma è sotto i tuoi occhi (l'Hermite conosce il segreto ma è rovesciato nn lo vede, ha un problema con esso ... ha bisogno di un cambiamento del proprio punto di vista ... così si rigira e Limperatrice lo vede anche lei) devi solo pensarci/rifletterci un po'. .. cambiando mi ripeto punto di vista ... l'opportunità arriverà.
Guardando il tiraggio mi viene da dire questo.
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Notapor Rosanera » Jue Ene 23, 2020 7:29 pm

Ti ringrazio sei sempre molto attenta hai dettagli cercherò di meditare di più per capire cosa non riesco a vedere forse non ho molto fiducia in me stessa e invece sono consapevole di avere molta forza in tutto....grazie di cuore
Rosanera
 
Mensajes: 26
Registrado: Lun Ene 06, 2020 10:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Notapor lunadiluce » Jue Ene 23, 2020 7:53 pm

È un piacere ... aggiornamento mi raccomando ...
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Notapor Rosanera » Jue Ene 23, 2020 8:01 pm

:D
Rosanera
 
Mensajes: 26
Registrado: Lun Ene 06, 2020 10:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Notapor Rosanera » Lun Feb 10, 2020 11:00 am

Ciao cara luna ti aggiorno come mi avevi detto allora in corso ci sarà presto una riunione con assistente sociale e altre persone per parlare della mia situazione
Domanda
Da questa riunione esce un lavoro per me
:Tar06U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar10U: :Tar11U: :Tar07D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
Rosanera
 
Mensajes: 26
Registrado: Lun Ene 06, 2020 10:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Notapor lunadiluce » Lun Feb 10, 2020 7:52 pm

Ciao Rosanera ... è una domanda predittiva ti sei resa conto?
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: Bagali y 6 invitados