rivolto a Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

rivolto a Lunadiluce

Notapor dani » Sab Ene 25, 2020 11:43 am

Ciao Lunadiluce. Ho una relazione con una donna da quasi tre anni, iniziata dopo la mia separazione con una donna che mi ha dato due figli e finita molto male con una causa per l'affidamento dei figli, tuttora in corso. Sicuramente questa nuova relazione è basata su una bella intesa di amorevoli sensi, ma oggi siamo un pò in crisi: è una settimana che non ci sentiamo, senza aver litigato ma con un sottile senso di fastidio reciproco. da segnalare che viviamo ognuno per proprio conto. Volevo chiedere ai tarocchi se il nostro rapporto potrà proseguire, superando il momento, o se andrà a finire. Grazie del tempo che vorrai dedicarmi. Dani
:Tar08U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09U: :Tar03D: :Tar18U:
:TppfIT:
dani
 
Mensajes: 154
Registrado: Dom Jun 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: rivolto a Lunadiluce

Notapor lunadiluce » Sab Ene 25, 2020 3:01 pm

Ciao Dani ... 2 domande:
- sei più grande di lei?
- la situazione con la tua ex ti fiacca molto e porta via gran parte delle tue energie?
- lei appare rovesciata ... vorrebbe un figlio ?
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: rivolto a Lunadiluce

Notapor dani » Sab Ene 25, 2020 4:35 pm

Ciao Lunadiluce e grazie per il tuo interesse e per il tuo tempo. Rispondo alle tue domande: no lei ha 4 anni più di me, siamo sulla cinquantina entrambi. Sì la situazione con la mia ex è parecchio impegnativa. i miei figli vogliono vivere con me e la figlia più grande che ha 15 anni già lo fa mentre il piuù piccolo di anni 12 vorrebbe un tempo prevalente con me. La loro madre è una matriarca ed è incapace di ascolto emotivo, bada solo alle cose pratiche, ed è inoltre stata violenta con me in passato ed ora con i figli, ha un nuovo compagno che conosco solo di vista ma sembra essere una persona simile a lei. La mia priorità è portare i miei figli in una situazione più serena e libera . con la mia compagna i miei figli vanno d'accordo. Avrebbe voluto avere dei figli con me se l'età lo avesse permesso. Un abbraccio e ancora grazie. Dani
dani
 
Mensajes: 154
Registrado: Dom Jun 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: rivolto a Lunadiluce

Notapor lunadiluce » Sab Ene 25, 2020 7:44 pm

La tua domanda Dani è predittiva quindi non posso risponderti ... ma sto provando ad analizzare il tiraggio per capire la vostra coppia.
Ti faccio un'altra domanda:
- la tua compagna deve prendere delle decisioni ?
- deve trasferirsi da qualche parte? Traslocare per caso?
Sembra che tutti e due dobbiate prendere delle decisioni e che ognuno sia ... diciamo ... nel proprio "mondo". Ti risuona?
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: rivolto a Lunadiluce

Notapor dani » Dom Ene 26, 2020 11:44 am

Ciao Lunadiluce, no la mia compagna non deve traslocare. Abbiamo il progetto di andare a vivere assieme appena la mia vicenda giudiziale avrà termine. Il grosso problema che abbiamo sono gli orari di lavoro e i miei impegni di famiglia che ci impediscono di avere tempo per noi per parlare etc. La situazione attuale è difficile perchè non ci sentiamo da una settimana ,neanche tramite sms. Silenzio completo. Dal tiraggio riesci a vedere uno sviluppo o una tendenza riguardo la nostra coppia? un abbraccio e ancora un grosso grazie.Dani
dani
 
Mensajes: 154
Registrado: Dom Jun 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: rivolto a Lunadiluce

Notapor lunadiluce » Dom Ene 26, 2020 6:41 pm

E un piacere ... grazie caro ...
Ti riporto pero alla tua risposta per farti notare dani che hai risposto solo alla seconda domanda ... sai se lei deve prendere delle decisioni in questo momento ? La carta dell'amoreux me lo fa pensare ...
Cmq posso notare questo ... lei appare rovescia ... e tu mio caro guardi al tuo problema e te ne stai in silenzio ... lei vorrebbe un dialogo amoroso.
Direi che in questo momento non si sente bene per questo silenzio e questa distanza tra voi. La luna parla di una relazione un po' lontana ... distante ...
Mentre tu pur avendo i tuoi problemi appari dritto !
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: rivolto a Lunadiluce

Notapor dani » Dom Ene 26, 2020 7:38 pm

Ciao Lunadiluce, che io sappia la mia compagna non deve prendere una decisione importante, ma a questo punto, forse, la decisione riguarda la nostra relazione. Come hai ben detto io, in questo momento, ho la priorità assoluta dei miei figli, e quindi, non voglio disperdere energie in altro, cosa che ho abbondantemente fatto e per lunghi anni nella mia precedente relazione. Già dato. A tal proposito volevo sapere se la direzione che ho preso nei riguardi della mia ex, madre dei miei figli, porterà al risultato sperato, vale a dire, ad avere l'affido prevalente dei miei figli. Chiedo dunque ai tarocchi, con la tua bella mediazione, se mi sto muovendo nella giusta direzione riguardo la mia ex e soprattutto vrso i miei figli, che desidero liberi e felici. Grazie ancora veramente. Dani
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar00U: :Tar04D: :Tar06U:
:Tar20D: :Tar15D: :Tar10U: :Tspace:
:TppfIT:
dani
 
Mensajes: 154
Registrado: Dom Jun 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: rivolto a Lunadiluce

Notapor lunadiluce » Lun Ene 27, 2020 5:41 pm

Il tiraggio mi sembra piuttosto positivo ... al futuro ruota di fortuna e sul passato in merito ad un processo ... al giudizio ... c'è il sole ... quindi accordo.
Ora nella domanda chiedi se stai andando nella direzione giusta ! Mi domando un po' perché fai questa domanda ... non sei proprio convinto che sia giusto quello che stai cercando di fare? Te lo chiedo perché anche nel tiraggio sembra apparire una certa indecisione.
Se osservi attentamente il tiraggio ... c'è una carta rovescia L'empereur ... che ovviamente sei te ... che guardi rovesciato una certa scelta ... in piu un imperatore rovesciato non è proprio nella giusta direzione !
La soluzione è per te decidere!
Il tarot ti dice per ben due volte si è la scelta giusta !! Con La giustice e L'Amoreux. Che cosa ti frena?
È la decisione giusta ma fai in modo di andare in una direzione che sia equa, equilibrata e giusta per tutti.
La giustizia è colei che prende decisioni non solo per sé stessa ma anche per gli altri e lo fa per il bene di tutti gli interessati.

Dopo avermi risposto riguardo a cosa ti frena ... mi puoi dire un attimo a che punto sei con il processo ?

Quella justizia in realtà sembra esortarti a decidere ... cosicché potrai come imperatore tornare bello dritto e a quel punto potrai muoverti nella giusta direzione per chiedere giustizia in sede processuale ma ricordati di farlo per un bene superiore che non sia solo il tuo.
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: rivolto a Lunadiluce

Notapor dani » Mar Ene 28, 2020 1:25 pm

Ciao preziosa Lunadiluce. In realtà riguardo al processo non mi frena proprio nulla, semmai, sono un pò frenato in stallo rispetto all'atteggiamento della mia compagna, che io trovo infantile. Certo che l'amo, perchè considero tutte le belle e rare qualità che poche persone hanno. Tuttavia, se nelle altre occasioni nelle quali si è trincerata nel silenzio radio, a fronte di qualche malinteso o problema che ci si è posto davanti, mi sono fatto sempre carico io di cercarla, ora penso che non voglio più prestarmi a questo tipo di dinamica vagamente ricattatoria. Se la risposta che le ho dato in precedenza ha solo confortato il suo comportamento, è bene che ora dia una risposta differente. Ha scelto il silenzio ed io non farò proprio nulla per interromperlo, in caso , dovrà farlo lei. Cerco di essere sintetico riguardo al processo. Tre anni fa mi sono separato con la madre dei miei figli. All'epoca è stata una scelta più sua che mia ma non mi sono opposto e nel giro di 2 mesi ho lasciato la casa dove abitavamo, trovando una casa in affitto. La casa di famiglia è di mia proprietà, più per motivi di tasse che per i soldi spesi direttamente da me, in quanto lei era proprietaria già di un altro immobile.Essendo sempre stato disponobile a riconoscerlo, non è stato mai il vero problema. La questione vera è stata ed è tuttora l'affido dei figli che io chiedevo al 50%, cosa alla quale lei si è sempre opposta. Nel frattempo ci sono state ben 3 udienze con giudice e avvocati, poichè mi ha citato in tribunale. La figlia più grande da settembre vive esclusivamente da me perchè è letteralmente scappata da sua madre a seguito dell'ennesimo episodio di violenza nei suoi confronti, che io ho denunciato alla procura del tribunale dei minori e, al momento, non vuole avere a che fare con sua madre. il più piccolo, attualmente frequenta a metà del tempo me e sua madre, ma già da molto tempo chiede di venire a vivere da me. Il giudice ha nominato una psicologa come consulente tecnico d'ufficio la quale ha già fatto diversi colloqui con me, la madre dei miei figli ed i nostri figli. In questi colloqui è emerso con evidenza il desiderio dei miei figli di cui sopra. Ora io sono decisissimo ad andare avanti con il processo. Sono però perplesso sulla mia questione sentimentale, anche se viene dopo tutto ciò: nella vita bisogna aver chiare le priorità, cosa che sa bene la mia compagna. Aspetto con piacere delle tue considerazioni sulla mia situazione e alla luce di ciò che ho scritto anche sul tiraggio. Scusa la lunghezza. GRAZIE. UN FORTE ABBRACCIO. Dani
dani
 
Mensajes: 154
Registrado: Dom Jun 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: rivolto a Lunadiluce

Notapor lunadiluce » Mar Ene 28, 2020 6:47 pm

Ho capito Dani ... molto chiaro grazie ...
Lasciamo però da parte per il momento il rapporto con la tua compagna che riguarda eventualmente il tiraggio precedente.
Ho bisogno di capire una cosa ...
Se sei sicuro di agire nella giusta direzione verso i tuoi figli e tua ex moglie ... come mi hai confermato ... perché hai chiesto al tarot se sto andando nella direzione giusta con loro?
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: rivolto a Lunadiluce

Notapor dani » Mar Ene 28, 2020 8:20 pm

Ciao Lunadiluce. Volevo avere una conferma dall'universo. Quando ci sono di mezzo gli affetti, è facile fare degli errori, ed anche se sono diritto come una spada, il mio senso religioso mi ha spinto a cercare una benedizione, che ho avuto e per questo sono molto grato ai tarocchi e naturalmente a te. Spero che arrivi forte e chiaro. Grazie e ancora grazie, Lunadiluce. Dani
dani
 
Mensajes: 154
Registrado: Dom Jun 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: rivolto a Lunadiluce

Notapor lunadiluce » Mié Ene 29, 2020 4:46 pm

Bene Dani ... si il messaggio per te è stato chiaro.
Grazie per i ringraziamenti... è stato un piacere.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: rivolto a Lunadiluce

Notapor dani » Jue Ene 30, 2020 10:42 am

Ciao Lunadiluce. Volevo chiarire che forte e chiaro voleva essere la mia gratitudine per te e i tarocchi. Abbraccio. Dani
dani
 
Mensajes: 154
Registrado: Dom Jun 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: rivolto a Lunadiluce

Notapor lunadiluce » Jue Ene 30, 2020 7:39 pm

Si certo ... avevo capito ... grazie :wink: :)
Mi farà piacere se con il tempo mi darai un riscontro ... in bocca al lupo.
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: Bagali y 2 invitados