Lavoro: sarà la scelta giusta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro: sarà la scelta giusta?

Notapor Simona74 » Vie Feb 14, 2020 8:22 pm

:Tar06U: :Tar17U: :Tspace: :Tar16U:
:Tspace: :Tar20D: :Tar19U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

5 anni fa ho iniziato un'attività in proprio con altri colleghi...in parallelo ho portato avanti il mio lavoro da dipendente... Oggi, sempre di più, sento di voler fare un salto e invertire la rotta, rischiando la libera professione... Sarà la scelta giusta per me? Grazie di cuore a chi mi vorrà aiutare...
Simona74
 
Mensajes: 11
Registrado: Vie Feb 14, 2020 8:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro: sarà la scelta giusta?

Notapor lunadiluce » Dom Feb 16, 2020 8:30 pm

Ciao Simona ...
Due domande:
- di che tipo di lavoro si tratta?
- quello come dipendente invece?
- per il lavoro autonomo godi ancora dell'aiuto di colleghi?
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro: sarà la scelta giusta?

Notapor Simona74 » Lun Feb 17, 2020 8:30 am

Buongiorno Lunadiluce, grazie per l'attenzione!
Il mio lavoro di dipendente è come responsabile di una comunità, la libera professione, avviata in parallelo da 5 anni è come psicologa. Nel nuovo contesto sono inserita in una società di colleghi, che attualmente mi hanno chiesto maggior disponibilità oraria. anche se molto diverso, è comunque ancora un lavoro in un team, in cui poteri trovare collaborazione, confronto e supporto.
Simona74
 
Mensajes: 11
Registrado: Vie Feb 14, 2020 8:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro: sarà la scelta giusta?

Notapor Simona74 » Mié Feb 19, 2020 8:22 pm

Up!
Simona74
 
Mensajes: 11
Registrado: Vie Feb 14, 2020 8:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro: sarà la scelta giusta?

Notapor lunadiluce » Mié Feb 19, 2020 8:58 pm

È strano Simona nel tiraggio non appaiono le lame relative al lavoro dipendente e/o lavoro autonomo ... neppure la carta relativa alla psicologia !!,
Proviamo ad approfondire ...
Sei una persona un po' autoritaria? Ti riesce bene lavorare in team o fai un po' di difficoltà a non avere le redini della situazione ?
Per caso il lavoro come dipendente è divenuto un po' insopportabile mentre il lavoro come psicologa è ciò che più ti piace? Che ti muove il cuore?
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro: sarà la scelta giusta?

Notapor Simona74 » Mié Feb 19, 2020 9:08 pm

Nel mio lavoro attuale svolgo un ruolo di leader... Lavoro da sempre in team. Non sono autoritaria, la mia modalità è sempre stata di mediazione e democratica. Il cuore mi porta verso la libera professione, seppure con i timori del caso, sia di non essere all'altezza che di non migliorare economicamente... Potrei avere la possibilità di passare a part time cambiando ruolo, cosa che mi auspico per procedere con gradualità...
Simona74
 
Mensajes: 11
Registrado: Vie Feb 14, 2020 8:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro: sarà la scelta giusta?

Notapor Simona74 » Mié Feb 19, 2020 9:09 pm

Il lavoro come dipendente, per il ruolo che rivesto, mi sta pesando molto... Anche per dinamiche che si sono create nel team
Simona74
 
Mensajes: 11
Registrado: Vie Feb 14, 2020 8:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro: sarà la scelta giusta?

Notapor lunadiluce » Vie Feb 21, 2020 9:57 pm

Si vede che il tuo lavoro "alimentare" ti è divenuto insopportabile ... lo si vede nel diavolo rovescio a fine tiraggio.
Direi che è una buona scelta ... nel primo gruppo di carte si parla di buona scelta ... di dedicarti a ciò che ti sta a cuore anche se non ne sei convinta... il giudizio rovescio mette in luce che non sei convinta ... ma è un giudizio sbagliato!
Al centro c'è una bella carta il sole che parla di costruzione, di collaborazione e nell'ultimo gruppo di carte c'è l'idea di un lavoro insopportabile la cui soluzione è un progetto di lavoro ... un lavoro in linea con i tuoi talenti.
Quindi direi di sì ... il tarot è favorevole.

L'idea che mi hai scritto di mantenere il lavoro come dipendente part time (almeno in una prima fase) però non lo scarterei ... Non appare nel tiraggio in maniera esplicita ma è anche vero che quel diavolo a fine tiraggio mi fa pensare che un lavoro "alimentare" che ti da da mangiare devi mantenerlo almeno all'inizio.

Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro: sarà la scelta giusta?

Notapor Simona74 » Sab Feb 22, 2020 4:30 pm

Mi sembra tutto molto in linea con quello che sento. Grazie mille, un caro saluto a te!
Simona74
 
Mensajes: 11
Registrado: Vie Feb 14, 2020 8:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro: sarà la scelta giusta?

Notapor lunadiluce » Lun Feb 24, 2020 8:39 pm

Grazie a te ... aggiornami sulle evoluzioni ... per un riscontro...
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: Bagali y 3 invitados