Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore

Notapor Minerva75 » Sab Mar 07, 2020 2:29 pm

Ciao dal momento che sono single vorrei sapere se ci saranno cambiamenti nella mia vita sentimentale grazie di cuore :Tar11U: :Tar15U: :Tar07U:
:Tar16D: :Tar09U: :Tar20D:
:TppfIT:
Minerva75
 
Mensajes: 11
Registrado: Vie Feb 28, 2020 7:14 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Amore

Notapor lunadiluce » Sab Mar 07, 2020 9:12 pm

Ciao Minerva ... hai fatto 3 argomenti ... guarda se riesci a cancellare gli altri sennò sul forum compare 3 volte lo stesso messaggio.

Passiamo ora alla domanda ... è predittiva ... con questo metodo non so se lo sai non si legge il futuro.
Proviamo a leggere questo tiraggio come ciò che ti impedisce di avere cambiamenti sul piano relazionale.
Ti faccio due domande:
- hai problemi in famiglia?
- tuo babbo è ancora vivo? Se si che rapporto hai con lui? È un uomo dispotico che ti blocca o bloccava il tuo agire ?
- sei una persona piuttosto forte, grintosa, guerriera?
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Amore

Notapor Minerva75 » Dom Mar 08, 2020 12:47 am

Scusami provo a cancellare gli altri...dunque io sono separata e per quanto riguarda mio papà lui è ancora vivo e si è vero lui è un uomo dispotico con cui ho sempre avuto un rapporto molto difficile mentre mia mamma è una donna sottomessa al marito e molto chiusa per tanti aspetti. Io sono grintosa anche se non sempre porto avanti questo aspetto della mia personalità poiché spesso mi capita per quieto vivere di diventare accondiscendente. Grazie
Minerva75
 
Mensajes: 11
Registrado: Vie Feb 28, 2020 7:14 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Amore

Notapor lunadiluce » Mié Mar 11, 2020 8:06 pm

Ok Minerva ... ancora due domande:
- vivi con i tuoi? E se si che cosa ti impedisce di vivere per conto tuo?
- c'è qualcuno a cui piaci che ti gira intorno?
- ti senti legata a tuo padre in un qualche modo? Per qualche motivo?
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Amore

Notapor Minerva75 » Mié Mar 11, 2020 10:49 pm

Ciao, si vivo da sola, ho persone che mi girano intorno ma a me non interessano ( mi interessa un uomo che però e' sposato pertanto lo devo tenere a distanza) e ho un rapporto di amore e odio con mio padre. Grazie mille
Minerva75
 
Mensajes: 11
Registrado: Vie Feb 28, 2020 7:14 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Amore

Notapor lunadiluce » Jue Mar 12, 2020 7:44 pm

Questo rapporto di amore odio verso tuo padre è ciò che va sciolto ... è un legame se vedi sopra all'Hermite (tuo padre sotto un certo punto di vista ) c'e Le Diable qualcuno che lega e domina.
Tu per riuscire a costruire una relazione devi vincere quel diavolo ... carro e forza verso diavolo ... due carte che sono dritte e signica che ci puoi riuscire ...

Se vuoi proviamo ad indagare ancora un po' ... in merito a questo legame ... che forse a origine nella relazione con tuo padre ma chè è possibile sia divenuto qualcosa che riguarda più da vicino te.
Devo però farti altre domande ... vuoi approfondire?
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 5 invitados