Cosa blocca il mio progetto?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa blocca il mio progetto?

Notapor Scisma_79 » Jue Sep 17, 2020 9:47 am

Buongiorno

Vorrei chiedere ai tarocchi cos'è che blocca il mio progetto, quello di allargare la famiglia.
È da tempo che proviamo a realizzare il nostro sogno io e mio marito. In passato probabilmente non ero pronta ma adesso..? È giunta la situazione giusta? Ci riusciremo?

:Tar20U: :Tar03U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar15U:
:Tar08D: :Tar02U: :Tar21D: :Tar17D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
Scisma_79
 
Mensajes: 161
Registrado: Dom Sep 06, 2020 12:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa blocca il mio progetto?

Notapor lunadiluce » Sab Sep 19, 2020 6:36 pm

Ciao scisma ...
Come sai non si fanno previsioni con questo metodo. Le prossime volte prova a non inserire domande predittiva e a fare una domanda sola ... in maniera tale che il Tarot ti possa rispondere in maniera precisa.
Fatta questa premessa leggerò la tua domanda come l'hai formulata nel secondo punto interrogativo ... è giunta la situazione è giusta?

Cominciamo come sempre con due domande:
sul passato si vede che non era giusta la situazione ... ma salta subito all'occhio nel tiraggio che sei per ben due volte rovesciata nella tua nudità!
- quanto è che vivete insieme tu e il tuo compagno? Se vivete insieme ...
- quanti anni hai/avete?
- che rapporto hai con il tuo corpo? Ti senti libera nella sessualità?
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa blocca il mio progetto?

Notapor Scisma_79 » Sab Sep 19, 2020 10:14 pm

Ciao luna

Grazie per aver guardato il mio tiraggio.
Scusami se ho sbagliato a porre la domanda.
Non sono ancora pratica... Farò più attenzione.

Rispondo alle tue domande

Io e mio marito viviamo insieme da 5 anni.
Abbiamo entrambi 41 anni e abbiamo subito pensato di provare a fare un figlio... Era più lui però che lo voleva.
Io all'inizio avevo molti dubbi e paure.

Il mio corpo.. la mia sessualità... Non la vivo liberamente...ma anche lì ho lavorato un po' facendo di terapia... C'è sempre la mia educazione e mia madre che ha boicottato la mia femminilità per anni e anni....
Ora con lui va meglio, ma a periodi ricado nelle trappole della testa...
Scisma_79
 
Mensajes: 161
Registrado: Dom Sep 06, 2020 12:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa blocca il mio progetto?

Notapor lunadiluce » Dom Sep 20, 2020 6:47 pm

Ok ... ti faccio una domanda un po' più intima ... ma sesso lo fate? O lo vivi male? Ne hai diciamo un po' paura!
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa blocca il mio progetto?

Notapor Scisma_79 » Dom Sep 20, 2020 7:08 pm

No, nn sono bloccata sessualmente.
Abbiamo riscontrato dei problemi fisici (io alle tube, lui al seme) abbiamo provato 2 volte una fecondazione assistita... Andata male.
... comunque non vivo male il sesso. E si, lo facciamo... Non solo finalizzato alla procreazione..
Scisma_79
 
Mensajes: 161
Registrado: Dom Sep 06, 2020 12:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa blocca il mio progetto?

Notapor lunadiluce » Mar Sep 22, 2020 5:52 pm

Ok ... Scisma ...
Allora nel tiraggio emerge il fatto per cui non eri pronta in passato, sotto un certo aspetto si vedono i vostri problemi diciamo fisiologici ...
Ma mi verrebbe da aggiungere che continuano essere molto presenti le tue paure!
Ti faccio un'altra domanda ... di che cosa hai paura in realtà?
È come se tu non avessi fiducia nella costruzione di questo progetto o ancora meglio che tu senta di non poterti fidare del maschile per poter realizzare un progetto così impegnativo come quello di una nuova nascita che ovviamente richiede tutta una serie di nuovi vincoli, impegni che non senti sia possibile condividere con il compagno. Possibile ? C'è altro?

Già che ci sono tua madre in che senso ha boicottato la tua femminilità? Cos'è che non va in pratica ...
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa blocca il mio progetto?

Notapor Scisma_79 » Mar Sep 22, 2020 7:34 pm

Ciao Luna

...paura... Paura di ciò che non conosco, paura della prova fisica che una gravidanza comporta, paura della responsabilità che una maternità comporta, paura che lui possa non essere veramente pronto... Ma mentre in passato queste paure mi bloccavano veramente oggi le ho ridimensionate e ho pensato che le cose più che immaginate vadano vissute... E basta.
A 41 anni non ho più tempo...
Non voglio diventare nonna... Vorrei essere una mamma.
Certamente meno vivace di una ventenne ma più consapevole forse e matura.

Le paure ci sono... Certo.
Anche la paura di fallire per l,'ennesim volta.

Mia madre.. mi ha cresciuta nella convinzione che gli uomini siano poco seri, inaffidabili ... Per dirla in modo pulito.
Ma adesso lei non c'entra. Ora ci sono io e lui... E questo progetto. Questo sogno che non vorrei io stessa boicottare in qualche modo..
Scisma_79
 
Mensajes: 161
Registrado: Dom Sep 06, 2020 12:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa blocca il mio progetto?

Notapor lunadiluce » Mar Sep 22, 2020 8:35 pm

Capisco ...
Si quello ti ha detto tua mamma è quello che emerge dal tiraggio e che ti ho riportato anche io. Mancanza di fiducia nel maschile.
Sul piano concreto ci sei lo vuoi (imperatrice con dietro jugement e davanti Le chariot)... ma è anche vero che sei grande (papessa verso justice rov) e ci sono i problemi che ci sono (stella e Maison dieu rov)!

Che dire il progetto perché riesca richiede da parte tua: coraggio e saper osare!
Ti devi proprio buttare (Force verso Le diable) che su un altro piano significa affrontare e riuscire a domare la paura di "sentirti incastrata" che su un altro piano può significare ancora ed eventualmente ricorrere alla fecondazione assistita !


Un caro abbraccio
Luna

P.s. mi raccomando fammi sapere con il tempo come va ...
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa blocca il mio progetto?

Notapor Scisma_79 » Jue Sep 24, 2020 6:46 pm

Grazie luna

Ti farò sapere..
Scisma_79
 
Mensajes: 161
Registrado: Dom Sep 06, 2020 12:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa blocca il mio progetto?

Notapor lunadiluce » Jue Sep 24, 2020 8:08 pm

A te ... in abbraccio ...
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 2 invitados