avrò preso la decisione giusta?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

avrò preso la decisione giusta?

Notapor floreana » Jue Sep 17, 2020 6:46 pm

Buona sera...
dopo un lungo tempo in cui è iniziata da una parte un'insofferenza per il contesto di lavoro e per il mio ruolo, da dipendente, e dall'altra ho iniziato in parallelo la libera professione, sono arrivata prima del periodo Covid a comunicare la mia decisione di licenziarmi, con la speranza di una opportunità part time, per ampliare l'attività privata... Marzo mi ha bloccata, non me la sono sentita di introdurre tale cambiamento, sia per devozione al contesto, sia per interesse personale ... ora siamo arrivati al dunque! non mi sono ancora formalmente licenziata, ma stiamo definendo come e quando farlo...e il part time proposto non è vantaggioso...
nonostante l'abbia a fatica deciso, vivo inquietudine...chiedo pertanto un aiuto ai tarocchi, nella speranza che mi illuminino la strada... Grazie a chi vorrà leggerli per me!
:Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar06D:
:Tar00U: :Tar17D: :Tar09U:
:TppfIT:
floreana
 
Mensajes: 128
Registrado: Dom Sep 01, 2013 5:58 pm
FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 3 invitados

cron