Lavoro per Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro per Lunadiluce

Notapor pollianna » Vie Ene 08, 2021 10:37 am

Ciao Lunadiluce, stavolta ti contatto per il lavoro.
C'è in ballo una mezza proposta lavorativa, in un azienda per mezza giornata in ufficio ( cosa che a me sarebbe molto comoda).
C'è solo una situazione particolare con i proprietari, i quali in realtà sono i produttori stessi di un prodotto da me brevettato che ho dato loro in gestione( ma che per ora non mi ha portato tanti frutti). Quindi da una parte c'è un bel rapporto già di fiducia, dall'altra temo che proprio questo possa innescare svantaggi ( perchè non sarei un dipendente qualunque con tutti i miei diritti , anche perchè già si pensa ad un contratto alternativo..)
Chiedo se è una buona cosa per me in questo momento iniziare questo lavoro?
:Tspace: :Tar00U: :Tar02U:
:Tar15U: :Tar03D: :Tar20D:
:TppfIT:
pollianna
 
Mensajes: 796
Registrado: Dom Dic 12, 2010 7:31 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro per Lunadiluce

Notapor lunadiluce » Dom Ene 10, 2021 6:15 pm

Allora Polianna ...
Si vede che pensi non sia una buona idea ... temi di essere raggirata o cmq che lavorare per loro ti porti a ritrovarti con le mani legate.
Chiedi se è cosa buona per te cominciare questo lavoro ... e il Tarot ti risponde ...
"chiedi un contratto" ... se ottieni un buon contratto questo lavoro andrà bene per te.
Puoi iniziare tranquillamente ma un buon inizio è da legare ad un contratto. Non ti muovere senza quello.
È un tiraggio semplice e molto chiaro.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro per Lunadiluce

Notapor pollianna » Lun Ene 11, 2021 8:01 am

Ok grazie mille , entro la fine di questa settimana dobbiamo definire tutto e prendere una decisione. Ti aggiorno Grazie!!!
pollianna
 
Mensajes: 796
Registrado: Dom Dic 12, 2010 7:31 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro per Lunadiluce

Notapor lunadiluce » Lun Ene 11, 2021 8:48 am

Ok ... mi fa piacere ...
Prego e in bocca al lupo :wink:
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro per Lunadiluce

Notapor pollianna » Jue Ene 21, 2021 10:38 am

Ciao , alla fine quel lavoro non è partito. I titolari in questo momento sono in difficoltà finanziarie, e non si posso permettere un'altra figura, nonostante ne abbiano bisogno.
A questo punto mi trovo un pò spiazzata, e ho pensato di aprire una mia partita iva con l'intento di offrire delle consulenze personali nel settore olistico.
Chiedo se è una buona idea aprire questa p.iva?

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar08U: :Tar02U: :Tar14D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna
 
Mensajes: 796
Registrado: Dom Dic 12, 2010 7:31 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro per Lunadiluce

Notapor lunadiluce » Vie Ene 22, 2021 10:45 pm

Sembra di si ... è una buona decisione 2 carte riferite alla decisione dritte ... riuscita con il Carro.
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro per Lunadiluce

Notapor pollianna » Sab Ene 23, 2021 2:01 pm

Ok ti ringrazio tanto

A presto
pollianna
 
Mensajes: 796
Registrado: Dom Dic 12, 2010 7:31 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro per Lunadiluce

Notapor lunadiluce » Sab Ene 23, 2021 8:42 pm

Prego ... ciao ...
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 7 invitados