Ciao Luna

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Luna

Notapor sam.weller » Mié Mar 10, 2021 12:23 pm

Buongiorno Luna, vorrei fare una stesura riguardo il mio futuro sentimentale. Sto con una ragazza più giovane di me con la quale mi trovo bene di cui però non sono sicuro di esserne realmente innamorato e voler creare un futuro insieme. Con lei la storia è iniziata tre anni fa, un paio di volte ci siamo lasciati e siamo tornati insieme, oggi abbiamo trovato un equilibrio dettato più dalla volontà da parte di entrambi di evitare i conflitti piuttosto che da una armonia di coppia trovata. A volte mi viene il dubbio che per entrambi sia una situazione di convenienza, dettata dalla paura di stare soli piuttosto che da vera passione, e provo dei sentimenti contrastanti alternando momenti in cui vorrei essere altrove ad altri di felicità per averla vicina. Vorrei sapere cosa dicono le carte sul futuro

:Tspace: :Tar03U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar09D: :Tar07D: :Tar17U: :Tar16U:
:Tar06D: :Tar14U: :Tar10U: :Tar00U: :Tar12D:
:Tspace: :Tar15D: :Tar04D: :Tar02D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sam.weller
 
Mensajes: 37
Registrado: Mié Mar 07, 2012 3:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ciao Luna

Notapor lunadiluce » Mié Mar 10, 2021 7:22 pm

Caro Sem ...
Benvenuto!
Probabilmente sei nuovo sul forum e per questo ti devo dire che con questo metodo ... non si prevede il futuro ... il futuro lo costruiamo noi ogni giorno e ogni momento della nostra vita con le scelte che facciamo.
Se vuoi puoi riformulare una nuova domanda è fa re un tiraggio ... per comprende la tua situazione con lei, se è una buona scelta continuare la relazione, cosa può essere migliorato ... insomma le domande possono essere tante ...
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: Bing [Bot] y 12 invitados