Sentimenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sentimenti

Notapor rosemiriam17 » Dom Mar 28, 2021 9:10 am

Buongiorno,
Non sono mai stata fortunata in amore...chiedo cosa mi impedisce di trovare il vero amore.

Grazie

:Tar00U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar10U: :Tar15U:
:TppfIT:
rosemiriam17
 
Mensajes: 122
Registrado: Mié Nov 21, 2012 6:39 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sentimenti

Notapor lunadiluce » Lun Mar 29, 2021 7:57 pm

Buonasera Rosemiriam
Ti faccio qualche domanda:
- quanti anni hai?
- perché ti definisci non fortunata? Cosa succede regolarmente nelle tue relazioni?
- sei una persona che tende a dominare nelle relazioni? Fai fatica a comunicare?
- vedo molti cani ... non so che rapporto hai con i cani (domanda limite ma nn si sa mai!) 
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sentimenti

Notapor rosemiriam17 » Lun Mar 29, 2021 8:11 pm

Buonasera Lunadiluce,
ho 40 anni.
Non sono mai stata fortunata perché spesso non sono stata corrisposta oppure sono stata delusa.
Non tendo affatto a dominare ma è vero che ho difficoltà a comunicare.
I cani mi piacciono moltissimo :D
Grazie
rosemiriam17
 
Mensajes: 122
Registrado: Mié Nov 21, 2012 6:39 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sentimenti

Notapor lunadiluce » Mar Mar 30, 2021 12:51 pm

In che cosa sei stata delusa?
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sentimenti

Notapor rosemiriam17 » Mié Mar 31, 2021 5:46 am

Buongiorno,
in particolare sono stata tradita e tenevo molto a quella storia.
Ho avuto altre storie ma nessuna di queste è mai decollata.


Grazie
rosemiriam17
 
Mensajes: 122
Registrado: Mié Nov 21, 2012 6:39 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sentimenti

Notapor lunadiluce » Mié Mar 31, 2021 6:36 pm

Qualche altra domanda perdonami ...
- C'è stata una storia in particolare che si è chiusa male e per la quale stai ancora soffrendo a distanza di anni?
- nella tua vita, a causa di un trasloco, cambiamento di città, una storia si è interrotta?

Cerco di non sottovalutare nessuna ipotesi nel guardare il tiraggio perchè si presta a molteplici interpretazioni.
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sentimenti

Notapor rosemiriam17 » Mié Mar 31, 2021 7:54 pm

Ciao Lunadiluce,
Si, ho avuto una storia finita male a cui penso ancora a distanza di anni ma è finita perché lui era ancora legato alla persona con cui era stato fidanzato.
Ora di lui non so nulla da anni, evito di averne notizie anche se ci penso.
Non ho mai traslocato, vivo da sempre nella stessa città.
Di lui non ho notizie da tempo e non so se possa aver traslocato dopo la nostra rottura.
rosemiriam17
 
Mensajes: 122
Registrado: Mié Nov 21, 2012 6:39 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sentimenti

Notapor lunadiluce » Jue Abr 01, 2021 2:13 pm

Cara mia ...
Cosa ti impedisce di trovare il vero amore ?
Prima di tutto il fatto che ancora non hai chiuso con quella storia; alimenti un'illusione sia affettiva che mentale nei confronti di questa storia.
È come se chiudere definitivamente con lui aprisse paure inconscie.

Ruota di fortuna con Luna sopra e Diable subito dopo ... parlano di attaccamento ma anche di schemi che si ripetono. E quali sono questi schemi?

Una relazione può chiudersi ... e questo ti genera paura, dolore ...
Hai a che fare con una grande paura di essere abbandonata che ti impedisce di costruire una relazione "costruttiva" e per risonanza richiami a te persone libertine (mat) con scarso bisogno di costruire una relazione profonda (luna è una relazione elementare basica) perché fondamentalmente ciò ti permette di portare avanti lo schema che hai ...
Uno schema di solitudine, tristezza ... dove ti senti abbandonata veramente ... uno schema in cui sei completamente identificata@.
È come se il tuo compito in questa vita fosse quello di superare questa paura dell'abbandono ( fa parte del tuo destino ... lo dice quella Ruota di Fortuna).

Nel sole (due persone si somigliano, si aiutano l'un l'altra e stanno bene insieme) ma tu cerchi uomini che ti propongono relaziini basiche prive di vero amore, relazioni dolorose, di dipendenza come nel Diable.

Mia cara Rosemiriam sei chiamata veramente a comprendere che vivi una dimensione di illusione affettiva e mentale che ti impedisce di costruire veramente ciò che ogni uomo o donna desiderano: l'amore.
Se il tarot lo mette in luce è perché crede che tu possa riuscire a comprendere ... per fare il salto.

Non so se ti riconosci in tutto questo ... resto a disposizione per qualsiasi approfondimento.
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sentimenti

Notapor rosemiriam17 » Jue Abr 01, 2021 7:36 pm

Ciao Lunadiluce,
intanto ti ringrazio moltissimo; mi riconosco perfettamente.
Io mi sono sempre impegnata molto per andare oltre questa storia...Non l'ho mai più cercato e non ho mai neanche cercato notizie di lui, nonostante sarebbe semplice reperirne, però in qualche modo torno lì con la mente.
Ed è anche vero che temo l'abbandono perché sono stata male e perché ho paura di non essere capita visto che faccio fatica a comunicare con gli altri.
Grazie ancora
rosemiriam17
 
Mensajes: 122
Registrado: Mié Nov 21, 2012 6:39 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sentimenti

Notapor lunadiluce » Jue Abr 01, 2021 8:51 pm

Solo tu puoi cambiare le cose ...
Se sei consapevole di tutto questo sei già un passo avanti ... le cose non possono che cambiare.
Ma occorre lavoro su di sé ... e uscire dalla propria zona di confort sopratutto se la tua zona di confort in cui ti trovi ti genera malessere.
Fai cose che non sei abituata a fare e vedi cosa succede ... la vita è un'avventura ....
Un grande abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sentimenti

Notapor rosemiriam17 » Lun Abr 05, 2021 9:44 am

Grazie ancora! Un abbraccio anche a te.
rosemiriam17
 
Mensajes: 122
Registrado: Mié Nov 21, 2012 6:39 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sentimenti

Notapor lunadiluce » Lun Abr 05, 2021 7:40 pm

Ciao ...
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 16 invitados