Confusione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Confusione

Notapor Elena Marian » Jue Jul 08, 2021 7:42 am

Perché i miei pensieri vanno sempre su di lui,cosa ci lega ?

Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar13U: :Tar19D:
:Tar10U: :Tar01U: :Tar05D: :Tar08D: :Tspace:
:TppfIT: ?
Elena Marian
 
Mensajes: 10
Registrado: Mié Jul 07, 2021 9:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Confusione

Notapor lunadiluce » Jue Jul 08, 2021 3:20 pm

ciao Elena
Puoi introdurre un po' di più la tua domanda?
- chi è lui? quale rapporto vi lega?
- come vi siete conosciuti?
. che lavoro fate?
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Confusione

Notapor Elena Marian » Jue Jul 08, 2021 5:55 pm

Ciao lunadiluce, grazie infinite per la tua gentilezza, e da un ora che provo a risponderti,ma nemmeno si è salvato in bozze.
Lui è un mio amico, lavora nel settore immobiliare.
L'ho conosciuto tramite un annuncio perché lui sponsorizza i festival, dovevo cambiare casa ho visto suo annuncio gli ho scritto una mail,lui mi ha chiamato, siamo incontrati con lui e suo figlio,io ero con mio figlio..
Abbiamo quasi la stessa età,io 50,lui 47-48,io tre figli,lui tre figli
.Io divorziata da tanto tempo,lui col tempo ho capito che era separato quando hanno chiesto i suoi amici se è ancora single ,ma lui parlava sempre di sua moglie,suoi figli.
Avevo intuito fin dal inizio dalla sua voce quando si parlava di famiglia, vedevo sempre nei suoi occhi una tristezza imensa,ma pensavo che sono io che sbagliavo.
Al inizio sembrava che tutto vada bene con la ricerca di una nuova casa anche con i documenti per la banca,poi tutto è ancora bloccato.
Sono quasi tre anni da quando ci siamo visti per la prima volta, già dopo un anno ho cominciato ad avere delle sensazioni strane con lui, sentivo la sua presenza, i suoi pensieri...
Ho ignorato tutto perché amo l'equilibrio, gli affari sono affari, famiglia e famiglia, ogni cosa al suo posto, non mi sembrava di essere al altezza per lui, può scegliere la donna più ricca e più bella che desidera...
Ultima cosa strana un appuntamento con un uomo, sei ore prima del appuntamento ho cominciato a stare malissimo, ho annullato tutto.
Mi hanno successo anche altre cose strane ogni volta che provo ad allontanare i miei pensieri da lui lo sento più forte di prima.
Ho evitato di parlare e chiarire con lui perché non volevo che lui pensassi che sia per l'interesse.
E vero fin dal inizio lo ammiro molto per suo modo di essere,un bel uomo, molto semplice, umile, gentilissimo , gli voglio bene per davvero ❤️
Elena Marian
 
Mensajes: 10
Registrado: Mié Jul 07, 2021 9:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Confusione

Notapor lunadiluce » Vie Jul 09, 2021 5:56 pm

cara hai scritto troppo ... non posso leggere ... ti chiedo di attenerti sinteticamente alle domande.
Scusami ma così è troppo complicato per me.
Ho bisogno di sintesi ... quella stessa sintesi che sono sicura sia necessaria anche a te per arrivare ad un livello di maggiore chiarezza interiore.
Prova a rispondere una domanda alla volta ... attenendoti a quanto ti ho richiesto ... almeno che non ci sia un particolare per te importante che ritieni necessario aggiungere.
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Confusione

Notapor Elena Marian » Vie Jul 09, 2021 7:15 pm

Ciao Lunadiluce, chiedo scusa.
Cerco ad essere molto semplice:
—siamo amici e sua cliente
—siamo conosciuti ad un evento culturale, sponsorizzato da lui
–lui lavora nel settore immobiliare,io nel settore delle pulizie
Elena Marian
 
Mensajes: 10
Registrado: Mié Jul 07, 2021 9:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Confusione

Notapor lunadiluce » Mar Jul 13, 2021 6:12 pm

ok elena ... ora ti faccio qualche domanda più specifica sul tiraggio:
- ti ha fatto delle avance?
- da quanto è che non lo vedi?
- sai niente della sua separazione? sai se ha problemi con i figli?
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Confusione

Notapor Elena Marian » Mar Jul 13, 2021 7:37 pm

Ciao Lunadiluce, grazie di cuore,sei gentilissima.
–delle avance non mi ha fatto,lui è un galantuomo, tramite le parole sa dirtelo quanto ti apprezza, oppure con i fatti ti
dimostra suo rispetto.
–non mi ricordo esattamente da quando non ci siamo visti,lui aveva chiesto un incontro,poi è saltato tutto per colpa mia.
Tre settimane fa dovevo essere presente ad un evento culturale,lui quando ha visto che non sono mi ha chiamata veloce,per sapere se sto bene,non me l'aspettavo ☺️
–della sua separazione non so nulla,...
l'unica cosa che so,sua figlia voleva la famiglia come al inizio.
Lui un padre meraviglioso, sempre presente nella vita dei suoi figli fin dalla loro nascita.
Un caro saluto e grazie di nuovo ❤️
Elena Marian
 
Mensajes: 10
Registrado: Mié Jul 07, 2021 9:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Confusione

Notapor lunadiluce » Jue Jul 15, 2021 7:02 pm

Allora Elena ... chiedi cosa vi lega ... ma il tarot non sembra rispondere ...

Parla di lui ... di quanto per lui sia difficile in questo momento separarsi.
Le carte del padre e dei figli sono rovesciate e questo riporta al fatto che probabilmente questa separazione sta mettendo in seria difficoltà la sua figura di padre e il rapporto con i figli.
La moglie sembra essere un pò distruttiva e lo lega lo fa sentire in colpa.
Lui sembra a sua volta alimentare questo legame.
Se di legame si parla questo sembra avere a che fare con una situazione non facile in famiglia.
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Confusione

Notapor lunadiluce » Jue Jul 15, 2021 7:05 pm

Provo ad approfondire un pochino se vuoi.
Ti faccio un altra domanda:
- tu saresti pronta a costruire qualcosa con lui o stai sabotando in un qualche modo la possibilità di costruire una relazione con lui, ne hai paura?
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Confusione

Notapor Elena Marian » Vie Ago 13, 2021 1:33 pm

Ciao luna ,grazie infinite .
Sì, hai ragione ho sabotato sempre ogni suo avvicinamento.
Adesso Sì sono pronta,però non so se lui è ancora libero e non so cosa si aspetta che io faccio nei suoi confronti.
Ogni tanto mi scrive ,poi si allontana di nuovo ,un tormento per me ogni volta che penso di essere distaccata da lui ,in quel momento si fa sentire. Grazie infinite per la tua gentilezza
Elena Marian
 
Mensajes: 10
Registrado: Mié Jul 07, 2021 9:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Confusione

Notapor Elena Marian » Vie Ago 13, 2021 1:42 pm

Sono riuscita alla fine di risponderti dal PC .ne ho provato tantissime volte e non riuscivo mi dava errore generale invio .
MI scuso per il ritardo.quel altro mio post è andato praticamente in automatico senza riuscir correggerlo. Grazie infinite Luna
Elena Marian
 
Mensajes: 10
Registrado: Mié Jul 07, 2021 9:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Confusione

Notapor lunadiluce » Dom Ago 15, 2021 6:54 pm

Si vede nel tiraggio ... lui è attratto da te ... ma tu hai paure e sensi di colpa che ti pietrificano.
Occorre che tu affronti queste paure.
Lui ritorna nei tuoi pensieri perchè ti piace ma non ti permetti di viverlo!
Mi viene da dirti questo.
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Confusione

Notapor Elena Marian » Lun Ago 16, 2021 4:06 pm

Ciao Luna,grazie per la risposta, sempre gentilissima. Hai ragione, confermo.
LO ammiro tanto per suo modo di essere,mi ricorda sempre mio padre,un uomo sensibile,umile con dei valori e principi morali di vita sani ...con dei grandi ideali, tutto per il meglio di tutti...
E lui che si avvicina ogni volta che io voglio allontanarmi da lui...poi silenzio tra di noi...penso che ambedue abbiamo un grosso problema emotivo...molto curioso dove ci portera tutto questo ...
un caro saluto e grazie di ❤
Elena Marian
 
Mensajes: 10
Registrado: Mié Jul 07, 2021 9:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Confusione

Notapor lunadiluce » Lun Ago 16, 2021 8:51 pm

prego... è stato un piacere.
Ascoltati e prova ad andare la prossima volta un poco più in là ... le tue paure lasceranno posto sicuramente a qualcos'altro.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Confusione

Notapor Elena Marian » Mar Ago 17, 2021 5:47 pm

Grazie di cuore Luna,sempre gentilissima...mi hai fatto riflettere molto...sui miei blocchi,su tutto.
Un caro saluto,al prossimo incontro con lui mi assumero il rischio di chiederlo a lui cosa pensa di me.
Elena Marian
 
Mensajes: 10
Registrado: Mié Jul 07, 2021 9:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: Google [Bot] y 7 invitados