perchè ha chiuso con me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

perchè ha chiuso con me?

Notapor dolcibolle » Dom Ago 01, 2021 6:31 pm

Buonasera al forum,
dopo una forte amicizia, un mio amico mi ha letteralmente scaricato tramite social, nemmeno di persona...era già da tempo che lui mi sembrava distaccato e sulle sue, tant'è che ci siamo visti pochissimo in questi ultimi mesi, a quanto pare lui ha creduto a delle dicerie su di me fatte circolare dalla sua cerchia di amici molto stretti, di cui io non faccio parte. Ovviamente penso che se lui ha creduto a queste dicerie, significa che di me non aveva grande considerazione ed opinione...mi è sembrata più una scusante per fare ciò che desiderava da tempo, chiudere.

Qual è il vero motivo per il quale lui ha chiuso ogni rapporto con me?

:Tar11U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar21U: :Tar05D: :Tar14U:
:TppfIT:
Avatar de Usuario
dolcibolle
 
Mensajes: 53
Registrado: Sab Ago 07, 2010 6:41 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: perchè ha chiuso con me?

Notapor lunadiluce » Lun Ago 02, 2021 7:55 pm

Ciao Dolcibolle ...
ti faccio due domande per entrar nel merito del tiraggio:
- cosa ti è arrivato alle orecchie in merito a queste dicerie ? per le quali chiedi quale sia la verità sotto?
. lui potrebbe essersi sentito tradito per qualcosa che hai fatto o meglio non hai fatto?
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: perchè ha chiuso con me?

Notapor dolcibolle » Mar Ago 03, 2021 10:49 am

Che io appoggi determinate scelte politiche che lui detesta...cosa veramente assurda (lui si interessa molto di politica, direi che è un attivista)
Io non ho fatto proprio nulla in generale ma nel senso che sono proprio caduta dal pero, non so proprio nulla.
Avatar de Usuario
dolcibolle
 
Mensajes: 53
Registrado: Sab Ago 07, 2010 6:41 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: perchè ha chiuso con me?

Notapor lunadiluce » Mié Ago 04, 2021 7:44 pm

Ti faccio altre due domande:
- tu hai provato a parlare con lui?
- sembra che quest'uomo abbia attraversato un periodo depressivo ... ti risulta? Ha perso per caso il lavoro? è disoccupato? se no ti cosa si occupa?
- ti sei un po' protetta verso di lui ... questo tuo sentirlo allontanarsi ti ha portato a metterti in modalità protezione anzichè provare a capire cosa è successo?
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: perchè ha chiuso con me?

Notapor dolcibolle » Mié Ago 04, 2021 9:43 pm

Si ho provato a parlarci ma è un muro.
Si ha sofferto in passato di depressione ed ansia, è andato anche in terapia. Per il lavoro alti e bassi ma lui si ritiene molto soddisfatto dei traguardi raggiunti. Si occupa di comunicazione nel settore politico giovanile.
Si sempre stata molto protettiva come una sorella maggiore, nel periodo di allontanamento io sono rimasta sempre la stessa ma gli ho lasciato prendere i suoi spazi.
Non so se può c'entrare ma durante questo periodo ha conosciuto una persona con la quale si sente moto affiatato e lo asseconda...stavo pensando che potrebbe avermi sostituito con questa...lui è un tipo che si fa molto suggestionare e abbindolare, basta dirgli molti si...io gli dicevo molti no. Anche questa persona lavora nel stesso ramo più o meno.
Avatar de Usuario
dolcibolle
 
Mensajes: 53
Registrado: Sab Ago 07, 2010 6:41 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: perchè ha chiuso con me?

Notapor lunadiluce » Sab Ago 07, 2021 6:54 pm

Non saprei dirti ma il tarot sembra parlare del fatto che tu non abbia forse capito il suo malessere interiore,
E' come se tu ti fossi concentrata (e voluta proteggere) in merito al fatto che lui non comunicava più con te, pensando che lui ce l'avesse con te, senza capire cosa accadeva veramente.
Tu stessa dici di avergli detto tanti "no" ... è come se lui si fosse sentito tradito e si fosse chiuso in se stesso.
Ma mi viene da aggiungere che non si è chiuso proprio un bel nulla e che con il tempo avrete modo di chiarirvi.

Non so ... ti può tornare?
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: perchè ha chiuso con me?

Notapor dolcibolle » Sab Ago 07, 2021 8:45 pm

Si, la tua interpretazione è molto plausibile. Brava!
Ah, dici che non è chiusa? vedremo...io ci sono, anche perchè è tutto il contorno negativo che va chiarito.
Spero di darti aggiornamenti, intanto ti ringrazio molto Luce, grazie.
Avatar de Usuario
dolcibolle
 
Mensajes: 53
Registrado: Sab Ago 07, 2010 6:41 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: perchè ha chiuso con me?

Notapor lunadiluce » Dom Ago 08, 2021 8:04 pm

Prego ... sarò felice per qualsiasi riscontro tu mi vorrai fornire.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 4 invitados