Situazione instabile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Situazione instabile

Notapor maricos » Vie Ago 06, 2021 7:49 pm

Vivo ormai una situazione instabile da anni in tutti i settori della mia vita. Una situazione che tra l'altro non mi permette di prendere decisioni per una forte pressione familiare, fatta di continui ricatti morali e di continue accuse su presunti comportamenti miei risalenti a quando ero bambina ed adolescente... Tutto questo mi impedisce appunto di poter essere libera nelle mie scelte e di poter uscire da quella che ormai è diventata una situazione stagnante, molto dolorosa e quasi senza via di uscita... Non so più come comportarmi ne a quale santo votarmi... La mia è ormai una situazione insostenibile che mi sta portando pure ad ammalarmi... Cosa devo aspettarmi dal futuro? Non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar10U: :Tar02U:
:Tar19U: :Tar09U: :Tar18U: :Tar17D: :Tar03U: :Tar05D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
maricos
 
Mensajes: 5
Registrado: Jue Mar 21, 2019 8:47 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Situazione instabile

Notapor lunadiluce » Sab Ago 07, 2021 8:19 pm

Cara Maricos ... mi spiace per la tua situazione.
Devo dirti che però non posso leggerti questo tiraggio perchè la domanda è predittiva (si chiedono cose sul futuro) e con questo metodo non si legge il futuro; il futuro lo costruiamo noi con le scelte che facciamo ogni giorno.
Prova a guardarti un attimo dentro e a fare una domanda che riguardi il presente e contempli l'idea che tu possa fare qualcosa.
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Situazione instabile

Notapor maricos » Dom Ago 08, 2021 8:33 am

Ti ringrazio Lunadiluce.
Ok. Cosa posso fare io per cambiare questa situazione, per essere libera di scegliere per il bene di tutti.

:Tar20U: :Tar08U: :Tar17U: :Tar18U: :Tar11U: :Tar01U:
:Tar10D: :Tar13D: :Tar19D: :Tar00D: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:


Grazie mille!
maricos
 
Mensajes: 5
Registrado: Jue Mar 21, 2019 8:47 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Situazione instabile

Notapor lunadiluce » Dom Ago 08, 2021 8:18 pm

ok ... puoi brevemente raccontarmi due cose?
- quanti siete? hai fratelli e/o sorelle? vivi insieme a loro immagino.
- potresti permetterti di cambiare casa? andartene ... ammesso che tu viva con loro.
- hai un lavoro? se si che lavoro fai?
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Situazione instabile

Notapor maricos » Lun Ago 09, 2021 5:45 pm

Siamo in due io e mia madre. Ed è principalmente con lei che ho problemi. Ho un fratello che vive ad oltre 1000 km con la moglie e in qualche modo riesce a manipolare mia madre anche da lontano (come ci riesce è un mistero). Poi ho una sorella che vive a 100 km ed è l'unica che è dalla mia parte. Non lavoro purtroppo, fino a qualche anno fa riuscivo a fare qualche lavoretto anche part time, ma adesso tra la crisi ormai alle stelle, tra la mia salute che non è più quella di una volta (i tipici problemi di una ultracinquantenne ingrassata tanto visto che peso 100 kg) non sono più riuscita a fare nulla. Non ho la possibilità di andarmene senza un aiuto visto che non ho un lavoro. Vorrei fare dei cambiamenti, che sarebbero positivi sia per me sia anche per mia madre. Ma lei non me lo permette, ed ogni volta che cerco di farle capire che così non si può andare avanti mi distrugge e mi vomita di tutto. Vuole avere il controllo su tutto, mantenere la situazione così com'è, malgrado ci sta portando sempre più al baratro ed io non so più cosa fare. Sono stanca anche delle guerre continue, sono molto demoralizzata, e stanca delle sue pagliacciate e dei suoi ricatti morali. Diciamo che sono l'ultima di una catena di ricatti morali, mia madre che ricatta moralmente me, e mio fratello che ricatta moralmente mia madre... ed il risultato è che a pagarne le conseguenze sono io. Di parlarne con mio fratello non se ne parla, ci ho provato e minaccia di sparire. Ecco, è questa la mia situazione, ricatti morali continui, minacce di suicidio e di sparizione. E siccome io da piccola e da adolescente ero una ribelle la colpa è solo mia. Insomma un capro espiatorio perfetto.
Grazie ancora
maricos
 
Mensajes: 5
Registrado: Jue Mar 21, 2019 8:47 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Situazione instabile

Notapor lunadiluce » Mié Ago 11, 2021 8:25 pm

Il tarot ti esorta a prendere delle decisioni ... andartene ... cambiare casa (Luna sopra a Le mat rovescio) ... trovare la forza e il coraggio per iniziare a lavorare (Forza e Bateleur) solo così puoi uscire da questa situazione e iniziare una nuova vita (Bateleur verso Jugement).
Sembra banale ma è così ... sei una stella potresti forse, se non hai nessuna specializzazione, potresti cercare un lavoro come badante a qualche persona anziana e vivere in casa con questa persona. Ne cercano molte.
Metteresti così da parte dei soldi utili quando poi cambierai lavoro. Il fatto che tu sia ingrassata è legato al bisogno di proteggerti in una situazione del genere ... una situazione per te velenosa che sicuramente non ti dà gioia ... si vede il tuo bisogno di libertà e di fare scelte in direzione del cuore.
Allontanarti sembra essere una buona soluzione per te.

Se hai qualche domanda ... mia cara ... chiedi pure!
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Situazione instabile

Notapor maricos » Mar Ago 17, 2021 6:41 pm

Ti ringrazio Lunadiluce.
Si dovrei avere il coraggio di andarmene, ma un fatto di coscienza me lo impedisce. Come faccio a lasciar sola una persona anziana di 85 anni per andarmene poi da un'altra persona anziana. Sarebbe un controsenso. E comunque mia madre ha bisogno di qualcuno e conoscendola con l'orgoglio che ha preferirebbe star da sola e trovarsi nei guai che pagare qualcuno che badi a lei. E' una situazione ingarbugliata la mia... dovrei avere il coraggio di lasciarla sola, ben consapevole che finirebbe cmq nei casini... e questo coraggio non ce l'ho purtroppo... :(
maricos
 
Mensajes: 5
Registrado: Jue Mar 21, 2019 8:47 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Situazione instabile

Notapor lunadiluce » Mar Ago 17, 2021 7:43 pm

Come desideri mia cara.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 25 invitados