Lavoro x luna di luce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro x luna di luce

Notapor linus309 » Jue Oct 07, 2021 2:26 pm

Buongiorno Luna, ad oggi la situazione emotiva sta peggiorando. Quindi ho deciso di tagliare l'elefante a fette, iniziando dalla più grande. Il lavoro, dove passo la maggior parte del tempo e dove sto peggio. Ho chiesto ai tarocchi di farmi vedere i blocchi che devo superare, affinché si palesi la strada per un nuovo lavoro dove sentirmi professionalmente realizzata, utile e che esalti i miei punti di forza. Non so dirti cosa, perché sono molto confusa, in più ho la sensazione di essere avvolta da un 'energia negativa, che non riesce nemmeno a far entrare delle nuove occasioni, che potrebbero rivelarsi ottimali, ed a cui non ho mai pensato. Grazie mille

:Tar00U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09U: :Tar11U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar01D: :Tar08U: :Tar14D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
linus309
 
Mensajes: 122
Registrado: Mié Ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x luna di luce

Notapor lunadiluce » Vie Oct 08, 2021 6:13 pm

- Sei una persona indecisa?
- ti reputi all'altezza di avere un ruolo di comando? o preferisci un ruolo subordinato?
- hai mai pensato alla livera professione anziché al lavoro dipendente?
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x luna di luce

Notapor linus309 » Vie Oct 08, 2021 6:56 pm

Buona sera Luna, e grazie per la risposta. Rispondo per punti.
- tendenzialmente si. Diciamo che non sono una da cappello in aria. Ho bisogno di avere sotto controllo almeno una decina di metri di strada di dove vedo andare a mettere i piedi. Ma sono caratterialmente una che si prende volentieri responsabilità e decisioni in merito.
- mi piacerebbe avere un ruolo di comando, e penso di essere tendenzialmente leader. Ma per esperienza, tendo ad aiutare troppo, quindi mi trovo a fare il lavoro degli altri ed avere un rapporto troppo esigente con la verità, sincerità e lealtà. Quindi forse leader solo di me stesso.
- si. Di natura non ho il carattere del dipendente. Ma dopo l'esperienza dei miei, il lavoro autonomo l'ho sempre evitato. Il rincorrere sempre chi non ti paga.. Quindi ho scelto la strada più sicura. In più avrei voluto fare psicologia, ma per una, serie di motivi non l'ho fatto, ed ho fatto ingegneria industriale, che ha sbocchi solo come dipendente.
linus309
 
Mensajes: 122
Registrado: Mié Ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x luna di luce

Notapor linus309 » Sab Oct 09, 2021 12:30 pm

Comunque per onestà e completezza di informazione, devo dire che il mobbing ricevuto in questi anni, ti ha reso molto meno entrante e più remissiva. Come un'animale selvatico addomesticato con le botte.
linus309
 
Mensajes: 122
Registrado: Mié Ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x luna di luce

Notapor lunadiluce » Sab Oct 09, 2021 6:12 pm

Nel tiraggio compari come una persona che non è tanto adatta per un lavoro da dipendente ... emerge molto la qualità di leader !
Da qui nasce il tuo disagio probabilmente!
Devi veramente prendere delle decisioni che vadano in direzione di quelli che sono i tuoi talenti senza paura!
Compare la tua difficoltà nel passato nel prendere decisioni in tal senso ...
Il tarot ti sprona a trovare la forza per fare scelte che vadano in questa direzione.
Da Bateleur rovescio ... (un dipendente che non ama essere dipendente per questo rov) puoi arrivare a essere un Imperatore una persona che è un capo un leader e sa gestire con capacità il proprio lavoro (può essere un libero professionista anche).
Non aver timori .. puoi riuscire ... hai la stoffa per farlo!
Lo dimostra anche la carta del Mondo ... ma cara mia trova il coraggio di buttarti!
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x luna di luce

Notapor linus309 » Sab Oct 09, 2021 11:07 pm

Grazie mille luna di luce. Ma come ti avevo accennato, in questo momento sono talmente confusa e demotivata, che non so più se e quali siano i miei talenti e quale sia il lavoro adatto a me. Ho fatto un tiraggio solo su quest 'argomento. Su un suggerimento almeno dell' area ed un tipo di lavoro, che faccia emergere i talenti, che non riesco a vedere grazie mille
:Tar06U: :Tar11U: :Tar16U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar02D: :Tar18U: :Tar04D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
linus309
 
Mensajes: 122
Registrado: Mié Ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x luna di luce

Notapor lunadiluce » Mar Oct 12, 2021 6:34 pm

il tuo talento non devi cercarlo chissà dove.
Tutti ci aspettiamo di scoprire talenti nascosti quando i talenti si nascondono in realtà dietro a ciò che ci piace fare!
Fai una certa cosa con piacere? Bene quello è un talento! Ne fai un'altra che ti da gioia ... bene anche quella è un talento.
Nel tuo tiraggio precedente è venuta fuori la tua attitudine al comando!?
Bene questo è un talento.
Ti ho già detto altre volte ... fai scelte di cuore ... verso ciò che ti piace e i tuoi talenti verranno sempre più fuori e ti ritroverai nella gioia.
Cara ci devi mettere coraggio! Quando si sceglie si perde qualcosa ma si guadagna altro!!!
Non si può trattenere tutto.

Spero che queste mie parole ti abbiano chiarito le cose.
Se hai alche domanda chiedi ma per favore esci dalla bolla della lamentela e comincia ad agire!
Basta piangersi addosso.
Le capacità per riuscire ce l'hai e come !
Il Mondo a fine tiraggio parla chiaro.
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro x luna di luce

Notapor lunadiluce » Mar Oct 12, 2021 6:35 pm

Questo tiraggio racconta la medesima storia del precedente con molte lame in comune.
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: Libellula8 y 7 invitados