per Lunadiluce crisi con un'amica

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Lunadiluce crisi con un'amica

Notapor maurallevi » Dom Oct 10, 2021 5:33 pm

Ciao Luna
questa estate sono stata in vacanza con una mia coppia di amici e purtroppo per responsabilità reciproche ho avuto dei problemi con la mia amica, soprattuttolei si è risentita molto di certi miei atteggiamenti e quando le ho chiesto spiegazioni su come mai mi evitava ha sciorinato una serie di accuse, alcune sicuramente vere altre credo proprio esgerate, ora mi ha detto che preferisce non avere rapporti di amicizia con me, devo dire che ci sono rimasta male, credo infatti che le incomprensioni e i litigi tra amici dovrebbero servire a crescere e non a darsi addosso senza cercare di trovare una soluzione.

vorrei pertanto sapere come devo comportarmi con lei, se non chiamarla più o cercare di farla ragionare e ritrovare una nuova armonia.

:Tar18U: :Tar06U: :Tar09U: :Tar16U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar01D: :Tar14D: :Tar20D: :Tar07D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maurallevi
 
Mensajes: 230
Registrado: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce crisi con un'amica

Notapor lunadiluce » Mar Oct 12, 2021 6:17 pm

Ciao Maura,
- Che tipo di accuse ti sono state mosse?
- in vacanza lei era con un compagno e tu eri la terza persona? se si ... i rapporti tra te e lui?
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce crisi con un'amica

Notapor maurallevi » Mar Oct 12, 2021 7:56 pm

si luna , siamo amici da tanti anni e non è la prima volta che andiamo in vacanza insieme.

La mia amica sta passando un momento particolare, è stressata, fobica, il marito è forse un po stanco ma le sta vicino e le vuole bene, forse vedendomi un po più equilibrata si è confidato con me.

le accuse che Loredana mi ha rivolto sono quelle di non esserle stata troppo vicino, considera che avendo io fatto amicizia con altre persone ho cercato di dileguarmi un poco, anche per lasciarli tranquillamente da soli.

poi ho cercato di farle capire che è troppo dura, intollerante, ma forse ho sbagliato !
maurallevi
 
Mensajes: 230
Registrado: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce crisi con un'amica

Notapor maurallevi » Mar Oct 12, 2021 7:59 pm

alla fine a messo in gioco cose che veramente non mi aspettavo, mi ha vomitato addosso tante critiche che non centravano niente con la situazione vissuta ora. l'ho lasciata sfogare ed alla fine le ho detto grazie per avermi fatto capire certe mie debolezze, ma da allora non ci siamo più sentite ed io non so se aspettare che gli evento ci facciano ri-incontrare o chiamarla.
maurallevi
 
Mensajes: 230
Registrado: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce crisi con un'amica

Notapor maurallevi » Mié Oct 13, 2021 7:49 pm

però mi hai fatto pensare che in effetti lui, forse ha avuto dei pensieri di apprezzamento verso di me, considerando il fatto che lei ha un po peggiorato il suo carattere ultimamente; io però non ho mai avuto nessun interesse e li considero entrambi come due fratelli acquisiti, mi mortifica molto l'idea di dover perdere un amicizia per una causa di cui non mi sento proprio responsbile :(
maurallevi
 
Mensajes: 230
Registrado: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce crisi con un'amica

Notapor lunadiluce » Vie Oct 15, 2021 8:36 pm

- sta attraversando problemi lavorativi, un trasferimento? c'è mancanza di soldi?
- devono fare scelte come coppia che possono cambiargli la vita?
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce crisi con un'amica

Notapor maurallevi » Sab Oct 16, 2021 5:50 pm

- no economicamente stanno bene
- lui ha il diabete da sempre, lei ha trovato una dieta che glielo tiene sotto controllo senza che lui debba iniettarsi l'insulina, l'inverno scorso hanno avuto entrambi il covid e lui è anche finito in ospedale con il respiratore.
- probabilmente per questo lei è diventata fobica ed in cucina non permette a nessuno di mettere mano ai piatti che prepara.
- lui si è lamentato di questo con me, è diventato un po insofferente a tanta rigidità.
maurallevi
 
Mensajes: 230
Registrado: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce crisi con un'amica

Notapor lunadiluce » Mar Oct 19, 2021 6:11 pm

Mah ... direi di attendere un attimo ... lo dice quella Papessa a fine tiraggio. C'è bisogno di prendere coscienza di ciò che è successo.
Lei è molto severa lo si vede ... con il tempo prova a scrivergli due righe ... facendogli capire perchè non le sei stata troppo appresso e ricordandogli che le vuoi bene.
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce crisi con un'amica

Notapor maurallevi » Mié Oct 20, 2021 6:35 pm

ok Grazie :) :)
maurallevi
 
Mensajes: 230
Registrado: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce crisi con un'amica

Notapor lunadiluce » Vie Oct 22, 2021 6:49 pm

prego ... un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 26 invitados